Da oltre 100 anni, COL GROUP è sinonimo di eccellenza e innovazione nel settore elettromeccanico.
Con più di 400 professionisti e 4 sedi in Italia (Torino, Milano, Bergamo e Catania), il nostro Gruppo – composto da COL Giovanni Paolo, IME GROUP (IMEQUADRI e IMEMONT) e Teamware – sviluppa soluzioni avanzate per infrastrutture di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica a media e alta tensione.
Siamo protagonisti della transizione energetica, investiamo costantemente in ricerca e sviluppo e crediamo nel talento come motore del cambiamento.
Se cerchi un ambiente in forte espansione, dinamico, solido e orientato al futuro, entra a far parte di COL GROUP: qui il tuo contributo può fare la differenza.
Profilo Generale
La nostra azienda è alla ricerca di un Project Manager Senior, che sarà responsabile della pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura di progetti complessi di produzione, trasmissione e distribuzione elettrica AT/MT nel rispetto di tempi, costi, qualità e requisiti contrattuali. Coordinerà team multidisciplinari, gestendo fornitori, subappaltatori e stakeholder interni/esterni per garantire il successo dell’intero ciclo di vita del progetto.
IMPORTANTE
Per completare la candidatura per questa opportunità, ti chiediamo di inviare una email col tuo curriculum vitae all'indirizzo careers@colgp.it indicando nell’oggetto della mail “2025-007 Progettista elettrico SPAC - PM”; il tuo profilo confluirà nella banca dati dell'Azienda finale, che avrà modo di valutare il tuo cv in autonomia e ricontattarti direttamente in caso di valutazione positiva. Il trattamento dei dati verrà gestito, a quel punto, direttamente dall'Azienda finale.
Retribuzione annua: 50000€ - 65000€