You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

369 offerte di lavoro Poirino, Piemonte - Pagina 9

filtro3
cancella criteri di ricerca
pagina 9
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Technical, filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente leader del settore, un orafo al banco con esperienza.
    Randstad Technical, filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente leader del settore, un orafo al banco con esperienza.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Sei interessato a lavorare sui 3 turni?Hai esperienza nello stampaggio gomma/plastica?
    Sei interessato a lavorare sui 3 turni?Hai esperienza nello stampaggio gomma/plastica?
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Technical, filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente leader del settore orafo, un pulitore con esperienza.
    Randstad Technical, filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente leader del settore orafo, un pulitore con esperienza.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • part time
    • randstad italy
    Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente alcune figure di receptionist.Si richiede pregressa esperienza nel ruolo,o in attività di segreteria,accoglienza, gestione accessi. 
    Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente alcune figure di receptionist.Si richiede pregressa esperienza nel ruolo,o in attività di segreteria,accoglienza, gestione accessi. 
    • torino, piemonte
    • determinato
    • full time
    • randstad italy
     Randstad Italia Specialty Construction sta cercando un magazziniere, basato nella zona di Torino.L'azienda cliente è una realtà solida in forte crescita, opera sul territorio nazionale da oltre 70 anni con oltre 2000 dipendenti: si occupa di realizzazione reti, infrastrutture ed impianti applicando le migliori tecnologie.Si offre:iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe; ccnl metalmeccanico industria.Orario: Full-time 08:00 - 17:30; disponibilità a turni e straordinariSede di lavoro: Torino 
     Randstad Italia Specialty Construction sta cercando un magazziniere, basato nella zona di Torino.L'azienda cliente è una realtà solida in forte crescita, opera sul territorio nazionale da oltre 70 anni con oltre 2000 dipendenti: si occupa di realizzazione reti, infrastrutture ed impianti applicando le migliori tecnologie.Si offre:iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe; ccnl metalmeccanico industria.Orario: Full-time 08:00 - 17:30; disponibilità a turni e straordinariSede di lavoro: Torino 
    • torino, piemonte
    • altri contratti
    • full time
    • randstad italy
    Sei laureando e sei interessato al mondo delle risorse umane? Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, e che possa investire sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!Per la nostra divisione Medical, specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, stiamo cercando unoSTAGISTA CURRICULARE
    Sei laureando e sei interessato al mondo delle risorse umane? Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, e che possa investire sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!Per la nostra divisione Medical, specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, stiamo cercando unoSTAGISTA CURRICULARE
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Hai esperienza nel collaudo dimensionale? Stiamo cercando per prestigiosa azienda metalmeccanica 1 collaudatore dimensionale
    Hai esperienza nel collaudo dimensionale? Stiamo cercando per prestigiosa azienda metalmeccanica 1 collaudatore dimensionale
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full-time
    • randstad italy technologies
    Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente  che si occupa di Servizi Integrati per la Produzione un:                                                                                                                  Help desk di  primo livellocon esperienza di almeno 1/2 anni nella mansione.  La risorsa si occuperà di svolgere attività di supporto ai colleghi di sede per quanto riguarda lato Hardware e Sotware; Verificare le connessimi rete, installazione nuovi pc e assegnazione cellulari e portatili ai nuovi colleghi; E' richiesta conoscenza del sistema operativo Windows e di Office 365. il candisato risponderà al collega senior e all'Amministratore Delegato.  Inserimento diretto con azienda e RAL  commisurata all'esperienza  
    Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente  che si occupa di Servizi Integrati per la Produzione un:                                                                                                                  Help desk di  primo livellocon esperienza di almeno 1/2 anni nella mansione.  La risorsa si occuperà di svolgere attività di supporto ai colleghi di sede per quanto riguarda lato Hardware e Sotware; Verificare le connessimi rete, installazione nuovi pc e assegnazione cellulari e portatili ai nuovi colleghi; E' richiesta conoscenza del sistema operativo Windows e di Office 365. il candisato risponderà al collega senior e all'Amministratore Delegato.  Inserimento diretto con azienda e RAL  commisurata all'esperienza  
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA - divisione Finance & Administration - per importante realtà aziendale del settore automotive cerca un CONTABILE CON INGLESE E FRANCESE.
    Randstad Italia SpA - divisione Finance & Administration - per importante realtà aziendale del settore automotive cerca un CONTABILE CON INGLESE E FRANCESE.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
     Randstad Italia filiale di Torino Lancia, ricerca per importante azienda cliente un:ADDETTO ALLE ATTIVITA’ DI EXPEDITINGLuogo di lavoro : TorinoOrari : Full time 9 -18 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato 
     Randstad Italia filiale di Torino Lancia, ricerca per importante azienda cliente un:ADDETTO ALLE ATTIVITA’ DI EXPEDITINGLuogo di lavoro : TorinoOrari : Full time 9 -18 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato 
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • part time
    • randstad italy
     Randstad Italia spa cerca per importante azienda cliente del settore ristorazione aiuto cuochi. Le risorse saranno inserite in un contesto giovane e dinamico e collaboreranno in team alla preparazione e alla presentazione dei piatti.
     Randstad Italia spa cerca per importante azienda cliente del settore ristorazione aiuto cuochi. Le risorse saranno inserite in un contesto giovane e dinamico e collaboreranno in team alla preparazione e alla presentazione dei piatti.
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Sales & Marketing di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca per affermata azienda leader nel suo settore di riferimento un:SALES ACCOUNT (NORD-OVEST)La risorsa, riportando al Direttore Commerciale, ha la responsabilità di sviluppare i potenziali clienti e raggiungere gli obiettivi di vendita nella propria zona di competenza (Piemonte, Liguria). In particolare si occuperà delle seguenti attività:analisi del mercato, dei competitors e sviluppo attivo di nuovi clienti (bread & pastry bakery), mantenendo i contatti con gli attivi e inattivi della zona assegnata;elaborazione e condivisione del  piano visite giornaliero in base allo stato di avanzamento delle trattative in corso;analisi rispetto alle esigenze del cliente e proposta di prodotti e soluzioni specifiche (caratteristiche tecniche delle macchine, consegna, tempistiche e relativo pricing);gestione concessionario di zona e coordinamento degli agenti.Requisiti richiesti:diploma o laurea ad indirizzo tecnico/economico;esperienza di minimo 2/3 anni in ambito vendita B2B;preferibile conoscenza geografica dei territori di riferimento;doti di team building, problem solving, visione di insieme completano il profilo.L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita. Zona di lavoro: Torino.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
    La divisione Sales & Marketing di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca per affermata azienda leader nel suo settore di riferimento un:SALES ACCOUNT (NORD-OVEST)La risorsa, riportando al Direttore Commerciale, ha la responsabilità di sviluppare i potenziali clienti e raggiungere gli obiettivi di vendita nella propria zona di competenza (Piemonte, Liguria). In particolare si occuperà delle seguenti attività:analisi del mercato, dei competitors e sviluppo attivo di nuovi clienti (bread & pastry bakery), mantenendo i contatti con gli attivi e inattivi della zona assegnata;elaborazione e condivisione del  piano visite giornaliero in base allo stato di avanzamento delle trattative in corso;analisi rispetto alle esigenze del cliente e proposta di prodotti e soluzioni specifiche (caratteristiche tecniche delle macchine, consegna, tempistiche e relativo pricing);gestione concessionario di zona e coordinamento degli agenti.Requisiti richiesti:diploma o laurea ad indirizzo tecnico/economico;esperienza di minimo 2/3 anni in ambito vendita B2B;preferibile conoscenza geografica dei territori di riferimento;doti di team building, problem solving, visione di insieme completano il profilo.L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita. Zona di lavoro: Torino.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Technical Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito tecnico da inserire direttamente in azienda, ricerca per importante azienda multinazionale cliente, operante in campo metalmeccanico ricerca un: Manutentore di Stabilimento
    Randstad Technical Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito tecnico da inserire direttamente in azienda, ricerca per importante azienda multinazionale cliente, operante in campo metalmeccanico ricerca un: Manutentore di Stabilimento
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia, filiale di rivoli, ricerca per azienda strutturata del settore chimico industriale sita a Torino città, un addetto agli impianti chimici
    Randstad Italia, filiale di rivoli, ricerca per azienda strutturata del settore chimico industriale sita a Torino città, un addetto agli impianti chimici
    • torino, piemonte
    • determinato
    • part time
    • randstad italy
    Randstad Hopportunities ricerca per rinomato ristorante in Torino centro, un addetto pulizie appartenente alle categorie protette Art 1 L. 68/99
    Randstad Hopportunities ricerca per rinomato ristorante in Torino centro, un addetto pulizie appartenente alle categorie protette Art 1 L. 68/99
    • torino, piemonte
    • scopo assunzione
    • full time
    • randstad italy
     Randstad Technical Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito tecnico da inserire direttamente in azienda, ricerca per importante azienda cliente, operante in campo metalmeccanico (gioielleria)  ricerca un: PROGETTISTA CAD GIOIELLERIA
     Randstad Technical Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito tecnico da inserire direttamente in azienda, ricerca per importante azienda cliente, operante in campo metalmeccanico (gioielleria)  ricerca un: PROGETTISTA CAD GIOIELLERIA
    • torino, piemonte
    • scopo assunzione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia, Filiale di Torino ricerca per importante cliente del settore di riferimento un Digital Marketing appartenente alle categorie protette (art. 1 l. 68/99)
    Randstad Italia, Filiale di Torino ricerca per importante cliente del settore di riferimento un Digital Marketing appartenente alle categorie protette (art. 1 l. 68/99)
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full-time
    • randstad italy technologies
    Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito IT & Digital di Randstad Italia, ricerca una figura di Software Developer per prestigioso cliente finale. All’interno del Dipartimento IT, il/la candidato/a si occuperà dello sviluppo di applicazioni a supporto del business, analizzando le richieste degli utenti per la gestione e l’ottimizzazione dei sistemi. Sono richiesti i seguenti requisiti:- Conoscenza del linguaggio C# e del framewrok .Net;- Conoscenza DB relazionali;- Conoscenza WPF ed Entity Framework;- Conoscenza di Git;- Buona conoscenza lingua inglese. Altri requisiti che completano il profilo sono:- flessibilità e adattabilità- problem solving e spirito di iniziativa- team working. Sede di lavoro: TorinoLa risorsa sarà inserita direttamente presso l'azienda con inquadramento commisurato alla seniority maturata. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
    Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito IT & Digital di Randstad Italia, ricerca una figura di Software Developer per prestigioso cliente finale. All’interno del Dipartimento IT, il/la candidato/a si occuperà dello sviluppo di applicazioni a supporto del business, analizzando le richieste degli utenti per la gestione e l’ottimizzazione dei sistemi. Sono richiesti i seguenti requisiti:- Conoscenza del linguaggio C# e del framewrok .Net;- Conoscenza DB relazionali;- Conoscenza WPF ed Entity Framework;- Conoscenza di Git;- Buona conoscenza lingua inglese. Altri requisiti che completano il profilo sono:- flessibilità e adattabilità- problem solving e spirito di iniziativa- team working. Sede di lavoro: TorinoLa risorsa sarà inserita direttamente presso l'azienda con inquadramento commisurato alla seniority maturata. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • 3 turni
    • randstad italy
    Si ricerca, per azienda nostra cliente, la figura di addetto taglio laser.E' richiesta:- esperienza nella mansione di almeno 2 anni- ottima manualità- utilizzo degli strumenti di misura- taglio laser su lamieraZona di lavoro: Rivalta di Torino.
    Si ricerca, per azienda nostra cliente, la figura di addetto taglio laser.E' richiesta:- esperienza nella mansione di almeno 2 anni- ottima manualità- utilizzo degli strumenti di misura- taglio laser su lamieraZona di lavoro: Rivalta di Torino.
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa azienda leader di mercato nel settore di riferimento un:PRODUCT DEVELOPMENT TECHNICAL LEADERLa risorsa sarà integrata nella direzione R&D, all’interno della b.u. Machines & Systems Development, con il compito di guidare i progettisti della funzione nello sviluppo di nuovi progetti nell’ambito dei sistemi di erogazione delle macchine, dei sistemi e della componentistica idraulica annessa ai prodotti. Le principali attività previste per il ruolo saranno:Supervisionare e gestire i progetti di sviluppo di componentistica meccanica ed idraulica nell’ambito delle macchine e dei sistemi, con la supervisione di un team di progettazione interno e con l’ausilio del network dei partner esterni;Guidare il piano di Qualifica e Delibera dei componenti idraulici in sviluppo ed il piano  di integrazione sui sistemi macchina, interfacciandosi e coordinando le attività con le altre funzioni R&D e la direzione Qualità;Coordinare un piano di sviluppo strutturato per i moduli tecnologici di innovazione sui principali stream del piano strategico aziendale, studiando ed integrando nuove soluzioni;Assicurare lo standard qualitativo degli impianti e dei relativi componenti idraulici e meccanici, in ottica di miglioramento tecnico e gestendo, laddove necessario, l’analisi dei rientri;Coordinare e gestire l’attività di laboratorio su macchine e sistemi prototipali, nel rispetto delle norme di sicurezza aziendali;Provvedere ad aggiornare ed implementare la documentazione tecnica della componentistica idraulica sul PLM aziendale, interfacciandosi con gli altri enti;Redigere la reportistica tecnica e documentale delle attività di ricerca e sviluppo in occasione delle review con il  management;Supportare la direzione acquisti nell’eventuale attività di scouting nuovi fornitori.Requisiti richiesti:Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica;Dimestichezza utilizzo software di progettazione CAD (CREO3, Inventor, Solidworks);Ottima conoscenza di meccanica applicata alle macchine;Conoscenza avanzata dei sistemi termodinamici, di trasmissione del calore, pneumatici ed idraulici;Conoscenza avanzata di strumenti e software di analisi statistica (Excel, Minitab) e dei metodi di approccio statistico (DOE, House of Quality);Conoscenza di base dei sistemi elettronici ed informatici;Attitudine all’innovazione e a proporre nuove idee/soluzioni;Elevate capacità organizzative e gestionali;Propensione al problem solving;Capacità di leadership e coordinamento delle risorse, team working;Dinamicità ed entusiasmo.L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita.Sede di Lavoro: Provincia di Torino.L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa azienda leader di mercato nel settore di riferimento un:PRODUCT DEVELOPMENT TECHNICAL LEADERLa risorsa sarà integrata nella direzione R&D, all’interno della b.u. Machines & Systems Development, con il compito di guidare i progettisti della funzione nello sviluppo di nuovi progetti nell’ambito dei sistemi di erogazione delle macchine, dei sistemi e della componentistica idraulica annessa ai prodotti. Le principali attività previste per il ruolo saranno:Supervisionare e gestire i progetti di sviluppo di componentistica meccanica ed idraulica nell’ambito delle macchine e dei sistemi, con la supervisione di un team di progettazione interno e con l’ausilio del network dei partner esterni;Guidare il piano di Qualifica e Delibera dei componenti idraulici in sviluppo ed il piano  di integrazione sui sistemi macchina, interfacciandosi e coordinando le attività con le altre funzioni R&D e la direzione Qualità;Coordinare un piano di sviluppo strutturato per i moduli tecnologici di innovazione sui principali stream del piano strategico aziendale, studiando ed integrando nuove soluzioni;Assicurare lo standard qualitativo degli impianti e dei relativi componenti idraulici e meccanici, in ottica di miglioramento tecnico e gestendo, laddove necessario, l’analisi dei rientri;Coordinare e gestire l’attività di laboratorio su macchine e sistemi prototipali, nel rispetto delle norme di sicurezza aziendali;Provvedere ad aggiornare ed implementare la documentazione tecnica della componentistica idraulica sul PLM aziendale, interfacciandosi con gli altri enti;Redigere la reportistica tecnica e documentale delle attività di ricerca e sviluppo in occasione delle review con il  management;Supportare la direzione acquisti nell’eventuale attività di scouting nuovi fornitori.Requisiti richiesti:Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica;Dimestichezza utilizzo software di progettazione CAD (CREO3, Inventor, Solidworks);Ottima conoscenza di meccanica applicata alle macchine;Conoscenza avanzata dei sistemi termodinamici, di trasmissione del calore, pneumatici ed idraulici;Conoscenza avanzata di strumenti e software di analisi statistica (Excel, Minitab) e dei metodi di approccio statistico (DOE, House of Quality);Conoscenza di base dei sistemi elettronici ed informatici;Attitudine all’innovazione e a proporre nuove idee/soluzioni;Elevate capacità organizzative e gestionali;Propensione al problem solving;Capacità di leadership e coordinamento delle risorse, team working;Dinamicità ed entusiasmo.L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita.Sede di Lavoro: Provincia di Torino.L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse seleziona per prestigioso istituto di credito un credit analyst mercato estero con ottima conoscenza della lingua inglese
    Randstad Inhouse seleziona per prestigioso istituto di credito un credit analyst mercato estero con ottima conoscenza della lingua inglese
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per affermata azienda leader nel suo settore di riferimento un:RESPONSABILE DI CANTIERE La risorsa coordinerà i team di lavoro presso i cantieri gestiti, rispondendo direttamente al Direttore di Filiale. In particolare si occuperà delle seguenti attività:supervisione del cantiere nel rispetto di tempi e costi relativi ai progetti;relazione con i clienti;gestione dei rapporti con la direzione dei lavori;coordinamento delle squadre di lavoro dedite alla manutenzione (interne e in subappalto);gestione dell’avanzamento lavori, della preventivazione/consultazione degli interventi;svolgimento di tutte le attività di preventivazione/consuntivazione di interventi programmati, nonché di lavori extra, inclusa puntale presentazione degli stessi per approvazione da parte del cliente;gestione autonoma dello sviluppo di un progetto dall’inizio alla fine, organizzandosi le attività ed interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali;interfaccia con l’ufficio acquisti per la definizione degli ordini di acquisto;redazione della documentazione mensile necessaria all’ente Controlling;supervisione costante di progetti complessi secondo criteri di Profit & Loss;predisposizione della documentazione di fine cantiere. Requisiti richiesti:diploma o laurea ad indirizzo tecnico;esperienza di minimo 3/5 anni come responsabile di cantiere con funzione di coordinamento;preferibile esperienza pregressa maturata nel ruolo in ambito infrastrutture stradali/autostradali, TLC, realizzazione di centri commerciali, società di costruzioni, facility management.doti di team building, problem solving, visione di insieme.Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio piemontese per la gestione effettiva delle squadre e dell'avanzamento dei cantieri dislocati sul territorio. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita. Zona di lavoro: Torino Sud.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
    La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per affermata azienda leader nel suo settore di riferimento un:RESPONSABILE DI CANTIERE La risorsa coordinerà i team di lavoro presso i cantieri gestiti, rispondendo direttamente al Direttore di Filiale. In particolare si occuperà delle seguenti attività:supervisione del cantiere nel rispetto di tempi e costi relativi ai progetti;relazione con i clienti;gestione dei rapporti con la direzione dei lavori;coordinamento delle squadre di lavoro dedite alla manutenzione (interne e in subappalto);gestione dell’avanzamento lavori, della preventivazione/consultazione degli interventi;svolgimento di tutte le attività di preventivazione/consuntivazione di interventi programmati, nonché di lavori extra, inclusa puntale presentazione degli stessi per approvazione da parte del cliente;gestione autonoma dello sviluppo di un progetto dall’inizio alla fine, organizzandosi le attività ed interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali;interfaccia con l’ufficio acquisti per la definizione degli ordini di acquisto;redazione della documentazione mensile necessaria all’ente Controlling;supervisione costante di progetti complessi secondo criteri di Profit & Loss;predisposizione della documentazione di fine cantiere. Requisiti richiesti:diploma o laurea ad indirizzo tecnico;esperienza di minimo 3/5 anni come responsabile di cantiere con funzione di coordinamento;preferibile esperienza pregressa maturata nel ruolo in ambito infrastrutture stradali/autostradali, TLC, realizzazione di centri commerciali, società di costruzioni, facility management.doti di team building, problem solving, visione di insieme.Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio piemontese per la gestione effettiva delle squadre e dell'avanzamento dei cantieri dislocati sul territorio. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita. Zona di lavoro: Torino Sud.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca& Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente, settore assicurativo, sito a Torino, cerchiamo di Data e performance analyst (Customer care settore assicurativo) Attività:·        Analisi di performance delle strategie telefoniche delle diverse commesse (in rapporto con gli standard contrattuali richiesti) ed elaborazione di azioni di modifica sulle stesse volte all’ottimizzazione ed al miglioramento continuo·        Interpretazione e analisi dei dati costante, volta ad individuare azioni correttive di miglioramento, interfacciandosi con il responsabile di sala e i supervisor·        Monitoraggio costante dei flussi operativi del customer care assicurativo e dei livelli di servizio·        Sviluppo di modelli previsionali di dettaglio dei carichi di lavoro, suddivisi per servizio / fascia oraria, sulla base delle serie storiche e dei volumi pianificati per le commesse·        Pianificazione della turnistica del personale di sala sulla base dei volumi di traffico atteso (di concerto con il responsabile ed i supervisor)·        Elaborazione del piano di copertura dei turni previsti per gli operatori di centrale nel rispetto delle griglie orarie·        Gestione dei last minute di assenze non programmate·        Sviluppo e manutenzione di un modello di dimensionamento ottimale della struttura, nel rispetto dei vincoli organizzativi, giuslavoristici, di budget, di risorse e dei livelli di servizio attesi·        Elaborazione di proposte di azione a valle dell’interpretazione dell’analisi generata·        Sviluppo di analisi ad-hoc a supporto di progettualità specifiche (di concerto con il responsabile) Requisiti e conoscenze:·        Laurea specialistica in materie economico/quantitative·        Capacità di analisi ed interpretazione degli indicatori di performance legati al contesto specifico del customer care·        Capacità di sintesi del dato e dei messaggi chiave da fornire ai diversi livelli aziendali (management, responsabili, supervisor)·        Elevata propensione alla lettura dei dati, con un approccio critico e capacità di comunicarne significato e rilevanza, stimolando riflessioni e proponendo azioni·        Capacità di tradurre il dato in pensiero strategico·        Conoscenza dei processi, delle persone, e dei meccanismi propri del settore·        Gestione ed attenzione alla qualità del dato·        Capacità di elaborazione dei dati, sviluppo di reportistica e dashboard attraverso l’utilizzo di excel e dei principali tool di Business Intelligence Esperienze richieste:·        Profonda conoscenza delle dinamiche specifiche dei call center·        Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli simili presso call center di medio-alta complessità organizzativa/società di consulenza Completano il profilo:·        Ottime doti di comunicazione e abilità interpersonali·        Conoscenza avanzata dei principali pacchetti Microsoft (in particolare excel)·        Eventuale conoscenza di altri strumenti di Business Intelligence·        Spiccata capacità di problem solving e di lavorare in team·        Atteggiamento propositivo e paziente, con forte attenzione ad eventuali criticità e resistenze al cambiamento·        Buona conoscenza della lingua ingleseSi offre:inserimento diretto a tempo indeterminato diretto con l’azienda, CCNL AssicurativoI candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicandoin oggetto: “Data e performance analyst” 
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca& Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente, settore assicurativo, sito a Torino, cerchiamo di Data e performance analyst (Customer care settore assicurativo) Attività:·        Analisi di performance delle strategie telefoniche delle diverse commesse (in rapporto con gli standard contrattuali richiesti) ed elaborazione di azioni di modifica sulle stesse volte all’ottimizzazione ed al miglioramento continuo·        Interpretazione e analisi dei dati costante, volta ad individuare azioni correttive di miglioramento, interfacciandosi con il responsabile di sala e i supervisor·        Monitoraggio costante dei flussi operativi del customer care assicurativo e dei livelli di servizio·        Sviluppo di modelli previsionali di dettaglio dei carichi di lavoro, suddivisi per servizio / fascia oraria, sulla base delle serie storiche e dei volumi pianificati per le commesse·        Pianificazione della turnistica del personale di sala sulla base dei volumi di traffico atteso (di concerto con il responsabile ed i supervisor)·        Elaborazione del piano di copertura dei turni previsti per gli operatori di centrale nel rispetto delle griglie orarie·        Gestione dei last minute di assenze non programmate·        Sviluppo e manutenzione di un modello di dimensionamento ottimale della struttura, nel rispetto dei vincoli organizzativi, giuslavoristici, di budget, di risorse e dei livelli di servizio attesi·        Elaborazione di proposte di azione a valle dell’interpretazione dell’analisi generata·        Sviluppo di analisi ad-hoc a supporto di progettualità specifiche (di concerto con il responsabile) Requisiti e conoscenze:·        Laurea specialistica in materie economico/quantitative·        Capacità di analisi ed interpretazione degli indicatori di performance legati al contesto specifico del customer care·        Capacità di sintesi del dato e dei messaggi chiave da fornire ai diversi livelli aziendali (management, responsabili, supervisor)·        Elevata propensione alla lettura dei dati, con un approccio critico e capacità di comunicarne significato e rilevanza, stimolando riflessioni e proponendo azioni·        Capacità di tradurre il dato in pensiero strategico·        Conoscenza dei processi, delle persone, e dei meccanismi propri del settore·        Gestione ed attenzione alla qualità del dato·        Capacità di elaborazione dei dati, sviluppo di reportistica e dashboard attraverso l’utilizzo di excel e dei principali tool di Business Intelligence Esperienze richieste:·        Profonda conoscenza delle dinamiche specifiche dei call center·        Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli simili presso call center di medio-alta complessità organizzativa/società di consulenza Completano il profilo:·        Ottime doti di comunicazione e abilità interpersonali·        Conoscenza avanzata dei principali pacchetti Microsoft (in particolare excel)·        Eventuale conoscenza di altri strumenti di Business Intelligence·        Spiccata capacità di problem solving e di lavorare in team·        Atteggiamento propositivo e paziente, con forte attenzione ad eventuali criticità e resistenze al cambiamento·        Buona conoscenza della lingua ingleseSi offre:inserimento diretto a tempo indeterminato diretto con l’azienda, CCNL AssicurativoI candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicandoin oggetto: “Data e performance analyst” 
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia S.p.A. filiale di Settimo T.se è alla ricerca per azienda multinazionale settore automotive, di un:EMEA JUNIOR BUYER - distribuzione logistica.
    Randstad Italia S.p.A. filiale di Settimo T.se è alla ricerca per azienda multinazionale settore automotive, di un:EMEA JUNIOR BUYER - distribuzione logistica.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • 3 turni
    • randstad italy
    Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale. Per un hospice situato a Torino stiamo cercando un OSS 
    Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale. Per un hospice situato a Torino stiamo cercando un OSS 
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    Randstad Professionals is the group’s division specialized in recruitment. With offices in the biggest cities, Randstad Professionals is dedicated to seeking out candidates of the Middle & Senior Management segment.For our Customer, leading European group, we are currently looking for a: Merger & Acquisition Financial Analyst  The candidate will deal with Leaders across the Business Areas, Regions and group Functions and external partners with the following responsibilities:Delivering analyses and materials essential to the development and execution of the Company’s M&A strategy;Coordinating several key M&A processes including target review, valuation and Due Diligence;Key member of the team that develops, leads, executes and coordinates integration of our M&A transactions;Requirements:Minimum of three years of related work experience at a Big-4 or equivalent financial consulting & auditing firm, investment bank or corporate development role;Relevant degree from a university in Finance, Economics or Business;Understanding of key finance and accounting principles (familiarity with IFRS);Strong valuation knowledge;Demonstrated financial modelling capabilities (excel);Knowledge & experience in leading financial modelling efforts and taking ownership of model inputs and outputs;Familiarity with key M&A processes including valuation, Due Diligence, structuring, planning, negotiation and integration;Strong command of MS Office programs (Excel, PowerPoint, MS Word, etc.);Fluent in English. According to current legislation, the job offer is for both sexes (L. 903/77). The data will be processed and kept exclusively for present and future selection purposes, guaranteeing the rights set out in art. 7 and 13 of Legislative Decree 196/2003 on the Protection of Privacy.
    Randstad Professionals is the group’s division specialized in recruitment. With offices in the biggest cities, Randstad Professionals is dedicated to seeking out candidates of the Middle & Senior Management segment.For our Customer, leading European group, we are currently looking for a: Merger & Acquisition Financial Analyst  The candidate will deal with Leaders across the Business Areas, Regions and group Functions and external partners with the following responsibilities:Delivering analyses and materials essential to the development and execution of the Company’s M&A strategy;Coordinating several key M&A processes including target review, valuation and Due Diligence;Key member of the team that develops, leads, executes and coordinates integration of our M&A transactions;Requirements:Minimum of three years of related work experience at a Big-4 or equivalent financial consulting & auditing firm, investment bank or corporate development role;Relevant degree from a university in Finance, Economics or Business;Understanding of key finance and accounting principles (familiarity with IFRS);Strong valuation knowledge;Demonstrated financial modelling capabilities (excel);Knowledge & experience in leading financial modelling efforts and taking ownership of model inputs and outputs;Familiarity with key M&A processes including valuation, Due Diligence, structuring, planning, negotiation and integration;Strong command of MS Office programs (Excel, PowerPoint, MS Word, etc.);Fluent in English. According to current legislation, the job offer is for both sexes (L. 903/77). The data will be processed and kept exclusively for present and future selection purposes, guaranteeing the rights set out in art. 7 and 13 of Legislative Decree 196/2003 on the Protection of Privacy.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia, divisione InHouse, ricerca una risorsa da inserire nell'assistenza clienti per un'importante azienda nel settore assicurativo bancario.
    Randstad Italia, divisione InHouse, ricerca una risorsa da inserire nell'assistenza clienti per un'importante azienda nel settore assicurativo bancario.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia spa ricerca un tecnico commerciale junior per importante azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico. 
    Randstad Italia spa ricerca un tecnico commerciale junior per importante azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico. 
    • torino, piemonte
    • stage e tirocini
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse Services seleziona per multinazionale americana con sede amministrativa a Torino una risorsa da inserire in stage nel Finance Dept.Vogliamo entrare in contatto con uno studente universitario prossimo alla laurea o un neo-laureato che sia interessato a fare un'esperienza in una realtà prestigiosa e  strutturata 
    Randstad Inhouse Services seleziona per multinazionale americana con sede amministrativa a Torino una risorsa da inserire in stage nel Finance Dept.Vogliamo entrare in contatto con uno studente universitario prossimo alla laurea o un neo-laureato che sia interessato a fare un'esperienza in una realtà prestigiosa e  strutturata 
    • borgosesia, piemonte
    • stage e tirocini
    • full time
    • vitale barberis canonico spa
    Ti piacerebbe svolgere un tirocinio presso il reparto Filatura di Vitale Barberis Canonico SpA?Non sai che lavoro sia? Nessun problema, te lo insegniamo noi.Randstad Borgosesia e Vitale Barberis Canonico SpA, grazie al patrocinio del Comune di Valdilana, organizzano Venerdì 14 gennaio dalle 9:00 alle 12:00 presso i locali del comune in loc. Trivero, via Provinciale 258, un recruiting day per selezionare candidati per il corso di addetti filatura.Sarà presente anche il responsabile risorse umane dell’azienda Vitale Barberis Canonico SpA.Ti aspettiamo!!!!!Prenota il tuo colloquio allo 0163 209239 oppure candidati all'annuncio.
    Ti piacerebbe svolgere un tirocinio presso il reparto Filatura di Vitale Barberis Canonico SpA?Non sai che lavoro sia? Nessun problema, te lo insegniamo noi.Randstad Borgosesia e Vitale Barberis Canonico SpA, grazie al patrocinio del Comune di Valdilana, organizzano Venerdì 14 gennaio dalle 9:00 alle 12:00 presso i locali del comune in loc. Trivero, via Provinciale 258, un recruiting day per selezionare candidati per il corso di addetti filatura.Sarà presente anche il responsabile risorse umane dell’azienda Vitale Barberis Canonico SpA.Ti aspettiamo!!!!!Prenota il tuo colloquio allo 0163 209239 oppure candidati all'annuncio.
270 di 369 offerte di lavoro viste

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.