Randstad Italia Specialty Contact Center & Customer Services, ricerca per importante azienda cliente, leader italiano nelle soluzioni tecnologiche e di supporto per la gestione delle interruzioni di viaggio (IROP) e l'assistenza ai passeggeri e agli equipaggi, un/una:
Assistente Servizi Aeroportuali e Customer Service - Aeroporto di Roma Fiumicino
L'Azienda è dedicata a fornire soluzioni fluide e basate sulla tecnologia. Combina tecnologia all'avanguardia con servizi personalizzati per offrire soluzioni sostenibili e di alta qualità che migliorano il benessere dei passeggeri. Sarai inserito in un team giovane e dinamico con l'obiettivo di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto.
Sede di lavoro: Aeroporto di Roma Fiumicino.
Orario di Lavoro: Full-time , organizzato su tre turni, tutto l'anno.
Contratto: Si offre un primo contratto a tempo determinato iniziale con concrete possibilità di inserimento stabile a tempo indeterminato.
Inquadramento: Previsto il 4° Livello del CCNL Terziario Confcommercio
Benefit: Previsti Ticket Restaurant per i giorni lavorati.
- Sviluppo: Opportunità di apprendere ogni giorno attraverso formazione e attività di team , in un ottimo ambiente di lavoro inclusivo e attento al benessere delle persone.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

