faq
-
dove posso reperire l'app?
su play store, app store o app gallery
-
dove posso accedere per il rilevamento tramite web?
al seguente indirizzo rilevazionepresenze.formatemp.it
-
come posso creare le mie credenziali?
le credenziali verranno create centralmente e potrai riceverle all'indirizzo mail segnalato al tuo referente Randstad al momento dell'attivazione del corso
-
come recupero le credenziali?
le credenziali sono state inviate via mail, se non ricordi la password puoi effettuare il recupera password nel campo sottostante alla login;
-
dovrò ricevere le credenziali ad ogni corso?
le credenziali le riceverai per il primo corso in gestione finanziato Formatemp tramite mail, saranno valide per tutti i successivi accessi
-
le credenziali del docente saranno uguali per tutte le APL o le avrà diverse per ognuna delle APL?
le credenziali del docente, ricevute alla prima associazione da parte di una APL, rimarranno valide anche quando quel docente sarà associato ad una fascia oraria da una apl diversa dalla prima, quindi il docente potrà entrare nella rilevazione delle presenze con le prime ed uniche credenziali assegnate.
L'anagrafica del docente però dovrà essere inserita da ogni APL che intende utilizzare il nominativo per la rilevazione delle presenze. Questo perchè ogni APL ha il suo archivio dedicato del personale coinvolto.
Per esempio, Docente1 viene inserito da APL1 in anagrafica docenti non iscritti; APL1 avrà a disposizione quel nominativo per associarlo ad una fascia oraria; alla prima associazione Docente1 riceve le credenziali via mail; A questo punto è abilitato ad accedere ai canali per la rilevazione delle presenze; Mettiamo caso che APL2 voglia usare Docente1 per la rilevazione delle presenze; APL2 dovrà inserire nella propria anagrafica Docente1 per poi poterlo associare ad una fascia oraria di un progetto formativo; Docente1 però non riceverà ulteriori credenziali visto che le ha già ricevute ed entrando sulla rilevazione delle presenze troverà tra i suoi progetti sia quello di APL1 che quello di APL2 -
come dovranno essere effettuate le modifiche sull'indirizzo mail del docente? e nel caso in cui si modifichi l'indirizzo mail, il docente riceverà una nuova notifica con nuove credenziali?
le modifiche sull'indirizzo mail del docente possono essere effettuate dalla funzione amministrazione/Elenco Docenti non Iscritti e Personale Coinvolto ricercando l'utente desiderato. Questa modifica non impatta sulle credenziali già ricevute dal docente per la rilevazione delle presenze
-
in quale momento le credenziali verranno inviate al docente?
alla prima associazione del docente ad una fascia oraria da parte di una APL
compila il form
* Campi obbligatori