tecnico help desk e supporto applicativo in genova

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
categoria
Information Technology
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
MT-Un-ITA-21-G-11188
offerta proposta da
https://www.my-technologies.randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, seleziona per importante cliente con sede a Genova un Tecnico Helpdesk.La risorsa si occuperà in autonomia della gestione delle dotazioni aziendali e dell'attività di supporto helpdesk di primo livello. In particolare:- installazione e configurazione hardware (PC, stampanti, smartphone..etc)- configurazione sistemi operativi (Microsoft/Apple Mac & iOS)- configurazione e assistenza reti LAN/WAN- supporto e assistenza tecnica agli utenti nell'utilizzo degli applicativi e dotazioni.Il candidato ideale possiede diploma di tecnico informatico, laurea breve o cultura equivalente; è necessaria una solida pregressa esperienza nel ruolo. Stiamo cercando una figura dotata di buone capacità relazionali, propensione al lavoro in team e forte autonomia nello svolgimento dei compiti. L'inserimento avverrà con contratto diretto scopo inserimento. L'inquadramento verrà commisurato alla reale esperienza del candidato.Sede di lavoro: Genova con disponibilità a trasferte su altre sedi aziendali (Nord Italia). Si richiede il possesso di patente B e mezzo proprio per gli spostamenti.Il nostro cliente: è una realtà strutturata, operante nel settore commercio e inserita in un contesto internazionale.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).