sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Randstad Italia Spa, filiale di Oggiono, è alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE per una nota azienda metalmeccanica situata nelle vicinanze di Oggiono (LC). Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Oggiono, è alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE per una nota azienda metalmeccanica situata nelle vicinanze di Oggiono (LC). Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
selezioniamo per cliente del settore retail un addetto back office commerciale, diploma di ragioneria o percorso di studi in economia aziendale, pregressa esperienza nella mansione. inserimento iniziale a tempo determinato con buone prospettive di lungo periodo. lavoro full time in como. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
selezioniamo per cliente del settore retail un addetto back office commerciale, diploma di ragioneria o percorso di studi in economia aziendale, pregressa esperienza nella mansione. inserimento iniziale a tempo determinato con buone prospettive di lungo periodo. lavoro full time in como. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Per importante azienda del settore tranciati a Cantù, siamo alla ricerca di un impiegato/a back office commerciale estero.Lavoro full time da lunedì a venerdì, contratto iniziale tramite agenzia, finalizzato all'inserimento in azienda.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per importante azienda del settore tranciati a Cantù, siamo alla ricerca di un impiegato/a back office commerciale estero.Lavoro full time da lunedì a venerdì, contratto iniziale tramite agenzia, finalizzato all'inserimento in azienda.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno