Requisiti:
- Formazione Tecnica: Diploma in ambito Elettrico, Elettronico, Elettrotecnico o qualifica professionale equivalente.
- Esperienza Pratica: Hai maturato esperienza, anche breve, come elettricista, installatore di impianti civili/industriali o, preferibilmente, come tecnico di impianti speciali (antifurto, videosorveglianza, domotica).
- Competenze Manuali: Possiedi ottima manualità e sei in grado di eseguire in autonomia lavori di installazione, cablaggio e piccole opere edili.
- Attitudini Personali: Sei una persona dinamica, proattiva e dotata di ottime capacità di problem solving. Sei abituato a lavorare in autonomia e a gestire le priorità.
- Patente B: Indispensabile per gli spostamenti sul territorio.
- Flessibilità: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale in base alle necessità di cantiere.
Cosa Ti Offriamo:
Contratto Stabile: Assunzione diretta in azienda con possibilità di un contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione: Pacchetto retributivo competitivo con una RAL compresa tra 26.000€ e 28.000€, commisurata alla tua reale esperienza.
Benefit: Veicolo aziendale (utilizzabile anche per il tragitto casa-lavoro).
Flessibilità: Orari di lavoro flessibili, gestiti in base alle esigenze dei clienti e delle commesse.
Zona di Lavoro: L'attività si concentrerà prevalentemente nel Lazio (con focus su Roma), ma è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale in base alle necessità di cantiere.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).