Sono richieste le seguenti competenze tecniche e caratteristiche personali:
- Pacchetto Office avanzato, in particolare Excel e PowerPoint, per la creazione di report e presentazioni.
- Utilizzo di LinkedIn e piattaforme per la ricerca di dati aziendali (es: LinkedIn Sales Navigator).
- Interesse per il settore della locazione operativa e delle tecnologie IT.
- Ottime capacità organizzative e di problem-solving.
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Mentalità analitica e capacità di risolvere problemi.
- Buone doti comunicative per trasmettere informazioni in modo chiaro e sintetico e per confrontarsi efficacemente con gli interlocutori.
- Orientamento all’apprendimento
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).