Il/La candidato/a selezionato/a avrà la possibilità di lavorare all'interno di un contesto dinamico ed in crescita, impegnato ad assicurare l'eccellenza nella gestione dei Sinistri Salute e il continuo miglioramento della Customer Experience Health dei propri assistiti
Principali attività:
- Apertura dei sinistri salute sia in forma diretta che indiretta con verifica delle
condizioni di polizza e della copertura assicurativa
- Valutazione tecnica dei sinistri con interazione con consulenti medici ove necessario
- Verifica della corretta applicazione delle tariffe su prestazioni sanitarie rese in regime di convenzione
- Gestione end-to-end dei sinistri salute, dalla corretta apposizione delle riserve
al loro aggiornamento, fino alla definizione delle posizioni assegnate (con
autorizzazione, pagamento o reiezione)
- Attività di front e back office multicanale verso assistiti, agenti, broker ed uffici della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione dirichieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami
- Attività di contatto telefonico con assicurazioni, broker o agenti