Randstad Italia SpA rende noto che SORARIS S.p.A., ha indetto il seguente avviso di selezione per la figura di: “Specialista amministrazione e controllo”
Tutti i dettagli della selezione sono consultabili nell’avviso di selezione pubblicato sul sito istituzionale di SORARIS S.p.A.
Prima di procedere alla candidatura consigliamo di leggere attentamente l’avviso di selezione.
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite il seguente link:
https://selezione.pa.randstad.it/sorarsispecialistamministrazionecontrollo
Non verranno prese in considerazione candidature inviate in risposta a questo annuncio oppure tramite canali differenti da quanto indicato nell’avviso di selezione.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 01 dicembre 2025.
La mansione del profilo richiesto è volta ad assicurare il funzionale e corretto svolgimento dei servizi erogati dalla società, mediante l’esecuzione delle seguenti attività:
attività amministrativo-contabili;
gestione bilancio di esercizio;
gestione della contabilità analitica per centri di costo e gestione della
contabilità delle commesse;
rilevare e controllare le imputazioni dei costi nei centri di appartenenza;
attività di budgeting e di reporting periodica per centri di costo.
Le attività sopra elencate – sinteticamente e in modo non esaustivo - saranno svolte
a supporto della direzione amministrativa.
Sede di lavoro: Sandrigo (VI)
Assunzione diretta in azienda - tempo indeterminato - CCNL dei servizi ambientali “Utilitalia”, 7° livello parametro B.
...
Tra i requisiti di ammissione, con riferimento alla formazione ed esperienza pregressa, vengono richiesti:
laurea triennale o vecchio ordinamento in discipline economico-aziendali (economia aziendale o equipollenti);
esperienza professionale di almeno tre anni in analoghi ruoli in area amministrativa entro gli ultimi sei anni
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
3 anni