Sono richiesti:
Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione in un’azienda strutturata, preferibilmente del retail.
Laurea in Economia e cultura equivalente; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista.
Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative, contabili e bilancio in un’azienda strutturata.
Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi, degli ERP aziendali ed un livello avanzato di Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Domicilio nella provincia di Palermo.
Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).