Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per azienda del settore allestimenti un:Impiegato amministrativo Si offre contratto determinato a scopo assuntivo full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con pausa pranzo dalle 12 alle 14Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per azienda del settore allestimenti un:Impiegato amministrativo Si offre contratto determinato a scopo assuntivo full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con pausa pranzo dalle 12 alle 14Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per azienda del settore tessile un:Tirocinante in ambito amministrativoSi offre tirocinio (3+3) con finalità assuntiva full time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per azienda del settore tessile un:Tirocinante in ambito amministrativoSi offre tirocinio (3+3) con finalità assuntiva full time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per azienda del territorio forlivese:Impiegato amministrativoSi offre contratto PART TIME a scopo assuntivo e con evoluzione in full time al 4 livello del commercioRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per azienda del territorio forlivese:Impiegato amministrativoSi offre contratto PART TIME a scopo assuntivo e con evoluzione in full time al 4 livello del commercioRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per un'azienda metalmeccanica un:
Segretario amministrativo
Si offre contratto determinato a scopo assuntivo, part time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per un'azienda metalmeccanica un:
Segretario amministrativo
Si offre contratto determinato a scopo assuntivo, part time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
responsabilità
Il candidato si occuperà di:
- amministrazione clienti
- supporto al commercialista nelle fasi contabili
- pagamento fornitori
- gestione portafogli bancari
- supporto nelle fasi de gestione e smaltimento rifiuti
- supporto nella gestione del personale (controllo timbrature e invio buste paga)
qualifiche
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:
- diploma di ragioneria o simili
- ottima padronanza di excel
- minima esperienza in ambito impiegatizio
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale