La persona selezionata sarà il punto di riferimento per la gestione operativa e amministrativa dello studio, garantendo un efficiente funzionamento delle attività quotidiane e un supporto professionale ai nostri clienti e collaboratori.
Responsabilità principali:
- Gestione Centralino e Comunicazioni:
- Rispondere al telefono in modo professionale e cortese, gestendo il centralino e smistando le chiamate.
- Gestire la segreteria telefonica e la rubrica dei contatti.
- Accoglienza e Front Office:
- Accogliere i clienti e i visitatori presso la reception, garantendo un'immagine professionale dello studio.
- Gestire l'apertura e la chiusura della porta d'ingresso.
- Organizzazione Spazi e Risorse:
- Gestire l'agenda della sala riunioni, coordinando le prenotazioni.
- Gestire la casella di posta elettronica segreteria@studiocommercialistico.com, smistando, rispondendo e archiviando le comunicazioni.
- Effettuare ordini di libri e curare la sistemazione di riviste e della biblioteca dello studio.
- Gestire l'invio di circolari ai clienti (comunicazioni varie, mensili e speciali), verificando l'aggiornamento dei contatti nel database.
- Aggiornare il sito web dello studio con contenuti di base e gestire le credenziali di accesso dei clienti (se necessario).
- supporto Specifico :
- Gestione di smart card (richiesta/rinnovo/utilizzo base).
- Conoscenza base della gestione di F24 (compilazione/scadenze).
- Supporto base per la preparazione della documentazione per revisioni e collegi sindacali.
- Gestione dell'invio di email contenenti gli originali delle dichiarazioni ai clienti.