Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore legno e arredo, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: COLLE UMBERTO Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 con eventuale disponibilità a straordinari Contratto: tempo determinato con scopo inserimento Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore legno e arredo, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: COLLE UMBERTO Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 con eventuale disponibilità a straordinari Contratto: tempo determinato con scopo inserimento Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante e strutturata azienda della zona di Sacile cerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GESTIONE TESORERIAOrario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Zona SacileInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 45 K Entrerai in un’azienda con una forte propensione alla
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante e strutturata azienda della zona di Sacile cerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GESTIONE TESORERIAOrario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Zona SacileInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 45 K Entrerai in un’azienda con una forte propensione alla
Sei un giovane e motivato diplomato in Ragioneria o equivalente, con una passione per la contabilità e desideroso di crescere professionalmente? Randstad Italia Specialty Office è alla ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico unImpiegato Amministrativo Junior.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei un giovane e motivato diplomato in Ragioneria o equivalente, con una passione per la contabilità e desideroso di crescere professionalmente? Randstad Italia Specialty Office è alla ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico unImpiegato Amministrativo Junior.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza nel ruolo di impiegato back office?Randstad Italia spa - filiale di Oderzo (TV) - sta cercando un impiegato addetto al back office commerciale Italia ed Estero per rinomata azienda vinicola di Salgareda (TV).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza nel ruolo di impiegato back office?Randstad Italia spa - filiale di Oderzo (TV) - sta cercando un impiegato addetto al back office commerciale Italia ed Estero per rinomata azienda vinicola di Salgareda (TV).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, è alla ricerca di impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, è alla ricerca di impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa filiale di Sacile per azienda del settore legno è alla ricerca di un IMPIEGATO/ASSISTENTE DI DIREZIONE. Luogo di lavoro: Pasiano di Pordenone Orario di Lavoro: 8-12 e 13.30-17.30Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa filiale di Sacile per azienda del settore legno è alla ricerca di un IMPIEGATO/ASSISTENTE DI DIREZIONE. Luogo di lavoro: Pasiano di Pordenone Orario di Lavoro: 8-12 e 13.30-17.30Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Randstad Italia spa filiale di Conegliano è alla ricerca di un tirocinante addetto/a alla selezione del personale per l'organico interno.La nostra azienda è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. Cerchiamo un/a giovane laureato/a che supporti i colleghi attraverso attività di reclutamento e selezione, creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di
Randstad Italia spa filiale di Conegliano è alla ricerca di un tirocinante addetto/a alla selezione del personale per l'organico interno.La nostra azienda è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. Cerchiamo un/a giovane laureato/a che supporti i colleghi attraverso attività di reclutamento e selezione, creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di
Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato addetto al back office per un'azienda metalmeccanica sita a San Vendemiano (TV)!Un'opportunità per crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Candidati ora! IMPIEGATO BACK OFFICE PRODUZIONE/LOGISTICA - SOST. MATERNITÀSede di lavoro: San Vendemiano (TV) Si offre: Inserimento iniziale in sostituzione maternità, con possibilità di successiva assunzione. Retribuzione commisurata
Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato addetto al back office per un'azienda metalmeccanica sita a San Vendemiano (TV)!Un'opportunità per crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Candidati ora! IMPIEGATO BACK OFFICE PRODUZIONE/LOGISTICA - SOST. MATERNITÀSede di lavoro: San Vendemiano (TV) Si offre: Inserimento iniziale in sostituzione maternità, con possibilità di successiva assunzione. Retribuzione commisurata
Sei una persona proattiva, dinamica e desiderosa di imparare, con una spiccata attitudine al contatto con il pubblico?Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente leader in Italia nella progettazione e nello sviluppo di distributori automatici unImpiegato addetto Back OfficeCosa Offriamo: Un contratto a scopo assunzione, un'opportunità concreta per costruire il tuo futuro professionale.Orario di lavoro full-timeL'opportunità di entrare a
Sei una persona proattiva, dinamica e desiderosa di imparare, con una spiccata attitudine al contatto con il pubblico?Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente leader in Italia nella progettazione e nello sviluppo di distributori automatici unImpiegato addetto Back OfficeCosa Offriamo: Un contratto a scopo assunzione, un'opportunità concreta per costruire il tuo futuro professionale.Orario di lavoro full-timeL'opportunità di entrare a
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo:Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PordenoneSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, eventualmente prorogabili. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo:Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PordenoneSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, eventualmente prorogabili. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente di Pordenone, una risorsa da inserire nel proprio organico come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Orario: Part time 20h, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: PordenoneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente di Pordenone, una risorsa da inserire nel proprio organico come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Orario: Part time 20h, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: PordenoneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad cerca un impiegato addetto al back office per un'azienda metalmeccanica sita a San Vendemiano (TV)! Un'opportunità per crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Candidati ora!Impiegato Back Office Produzione - Sost. Maternità Sede di lavoro: San Vendemiano (TV)Si offre: Inserimento iniziale in sostituzione maternità, con possibilità di successiva assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza.Orario di lavoro: Giornata
Randstad cerca un impiegato addetto al back office per un'azienda metalmeccanica sita a San Vendemiano (TV)! Un'opportunità per crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Candidati ora!Impiegato Back Office Produzione - Sost. Maternità Sede di lavoro: San Vendemiano (TV)Si offre: Inserimento iniziale in sostituzione maternità, con possibilità di successiva assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza.Orario di lavoro: Giornata
Ti interessa una carriera impiegatizia e sei iscritto o iscrivibile al collocamento mirato (L.68/99)? Questa è l'opportunità che fa per te!Randstad Inhouse è alla ricerca di un IMPIEGATO JUNIOR per un'importante azienda cliente, leader nel settore legno, con sede a Salgareda (TV).Sede di lavoro: Salgareda (TV)Orario di lavoro full-time/part-timeInserimento in somministrazione a scopo assunzione diretta Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti interessa una carriera impiegatizia e sei iscritto o iscrivibile al collocamento mirato (L.68/99)? Questa è l'opportunità che fa per te!Randstad Inhouse è alla ricerca di un IMPIEGATO JUNIOR per un'importante azienda cliente, leader nel settore legno, con sede a Salgareda (TV).Sede di lavoro: Salgareda (TV)Orario di lavoro full-time/part-timeInserimento in somministrazione a scopo assunzione diretta Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa filiale di Conegliano è alla ricerca di un tirocinante addetto/a alla selezione del personale per l'organico interno.La nostra azienda è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa filiale di Conegliano è alla ricerca di un tirocinante addetto/a alla selezione del personale per l'organico interno.La nostra azienda è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato amministrativo da inserire nel proprio team! Se sei un professionista contabile, motivato e preciso, con una forte attenzione al dettaglio e la capacità di lavorare in team, questa è l'opportunità che fa per te. Stiamo cercando una persona disponibile da subito e pronta ad affrontare nuove sfide in un ambiente dinamico e stimolante. Il processo di selezione è rapido, quindi candidati
Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato amministrativo da inserire nel proprio team! Se sei un professionista contabile, motivato e preciso, con una forte attenzione al dettaglio e la capacità di lavorare in team, questa è l'opportunità che fa per te. Stiamo cercando una persona disponibile da subito e pronta ad affrontare nuove sfide in un ambiente dinamico e stimolante. Il processo di selezione è rapido, quindi candidati
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda operante nel settore della sanità privata un impiegato amministrativo full time a Maserada sul Piave (TV)Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, livello 3 CCNL UNEBAFull time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 18000€ -
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda operante nel settore della sanità privata un impiegato amministrativo full time a Maserada sul Piave (TV)Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, livello 3 CCNL UNEBAFull time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 18000€ -
Randstad Italia Specialty Office ricerca per consolidata azienda cliente operante nel settore della produzione e lavorazione di materie plastiche unImpiegato amministrativo contabileL'azienda nostra cliente è una realtà produttiva dinamica e ben radicata nel territorio, caratterizzata da un ambiente di lavoro collaborativo e orientato all'efficienza. Questa è un'opportunità per entrare a far parte di un team stabile e contribuire in modo significativo
Randstad Italia Specialty Office ricerca per consolidata azienda cliente operante nel settore della produzione e lavorazione di materie plastiche unImpiegato amministrativo contabileL'azienda nostra cliente è una realtà produttiva dinamica e ben radicata nel territorio, caratterizzata da un ambiente di lavoro collaborativo e orientato all'efficienza. Questa è un'opportunità per entrare a far parte di un team stabile e contribuire in modo significativo
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, per importante azienda di Cordignano (TV) è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Pricing/Back office commerciale. Luogo di lavoro: CORDIGNANO (TV) Orario di lavoro: 8:30-12:30 e 13:30-17:30Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, per importante azienda di Cordignano (TV) è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Pricing/Back office commerciale. Luogo di lavoro: CORDIGNANO (TV) Orario di lavoro: 8:30-12:30 e 13:30-17:30Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno