dove?

15 offerte di lavoro tempo determinato amministrazione, segreteria e risorse umane gaiarine, veneto

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
1tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
gaiarine, veneto
tempo determinato
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
gaiarine, veneto
tempo determinato
cancella tutto
    • brugnera, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
    • colle umberto, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore legno e arredo, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Sede di lavoro: COLLE UMBERTO  Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 con eventuale disponibilità a straordinari Contratto: tempo determinato con scopo inserimento Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore legno e arredo, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Sede di lavoro: COLLE UMBERTO  Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 con eventuale disponibilità a straordinari Contratto: tempo determinato con scopo inserimento Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    • giavera del montello, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 annuale
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    • breda di piave, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda dinamica e innovativa operante nel settore degli impianti industriali un impiegato add. Back Office Estero. Offriamo iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza.Orario di lavoro full time 08.30 - 17.30 con mensa aziendaleRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
    Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda dinamica e innovativa operante nel settore degli impianti industriali un impiegato add. Back Office Estero. Offriamo iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza.Orario di lavoro full time 08.30 - 17.30 con mensa aziendaleRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
    • conegliano, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 annuale
    Randstad Italia spa filiale di Conegliano è alla ricerca di un tirocinante addetto/a alla selezione del personale per l'organico interno.La nostra azienda è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi.  Cerchiamo un/a giovane laureato/a che supporti i colleghi attraverso attività di reclutamento e selezione, creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di
    Randstad Italia spa filiale di Conegliano è alla ricerca di un tirocinante addetto/a alla selezione del personale per l'organico interno.La nostra azienda è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi.  Cerchiamo un/a giovane laureato/a che supporti i colleghi attraverso attività di reclutamento e selezione, creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo:Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PordenoneSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, eventualmente prorogabili. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo:Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PordenoneSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, eventualmente prorogabili. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente di Pordenone, una risorsa da inserire nel proprio organico come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Orario: Part time 20h, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: PordenoneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente di Pordenone, una risorsa da inserire nel proprio organico come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Orario: Part time 20h, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: PordenoneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • san vendemiano, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad cerca un impiegato addetto al back office per un'azienda metalmeccanica sita a San Vendemiano (TV)! Un'opportunità per crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Candidati ora!Impiegato Back Office Produzione - Sost. Maternità Sede di lavoro: San Vendemiano (TV)Si offre: Inserimento iniziale in sostituzione maternità, con possibilità di successiva assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza.Orario di lavoro: Giornata
    Randstad cerca un impiegato addetto al back office per un'azienda metalmeccanica sita a San Vendemiano (TV)! Un'opportunità per crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Candidati ora!Impiegato Back Office Produzione - Sost. Maternità Sede di lavoro: San Vendemiano (TV)Si offre: Inserimento iniziale in sostituzione maternità, con possibilità di successiva assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza.Orario di lavoro: Giornata
    • salgareda, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    • 3b spa
    Ti interessa una carriera impiegatizia e sei iscritto o iscrivibile al collocamento mirato (L.68/99)? Questa è l'opportunità che fa per te!Randstad Inhouse  è alla ricerca di un IMPIEGATO JUNIOR per un'importante azienda cliente, leader nel settore legno, con sede a Salgareda (TV).Sede di lavoro: Salgareda (TV)Orario di lavoro full-time/part-timeInserimento in somministrazione a scopo assunzione diretta Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Ti interessa una carriera impiegatizia e sei iscritto o iscrivibile al collocamento mirato (L.68/99)? Questa è l'opportunità che fa per te!Randstad Inhouse  è alla ricerca di un IMPIEGATO JUNIOR per un'importante azienda cliente, leader nel settore legno, con sede a Salgareda (TV).Sede di lavoro: Salgareda (TV)Orario di lavoro full-time/part-timeInserimento in somministrazione a scopo assunzione diretta Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • casier, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Treviso Office seleziona per importante azienda cliente settore telecomunicazioni HR People & CultureRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Treviso Office seleziona per importante azienda cliente settore telecomunicazioni HR People & CultureRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
    • giavera del montello, veneto
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    • giavera del montello, veneto
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    • maserada sul piave, veneto
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda operante nel settore della sanità privata un impiegato amministrativo full time a Maserada sul Piave (TV)Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, livello 3 CCNL UNEBAFull time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 18000€ -
    Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda operante nel settore della sanità privata un impiegato amministrativo full time a Maserada sul Piave (TV)Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, livello 3 CCNL UNEBAFull time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 18000€ -
    • sacile, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un istruttore amministrativo per l'ufficio tributi di un'amministrazione pubblica sita in zona Sacile.Si offre un contratto in somministrazione full time 36 ore della durata di 6 mesi.  Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un istruttore amministrativo per l'ufficio tributi di un'amministrazione pubblica sita in zona Sacile.Si offre un contratto in somministrazione full time 36 ore della durata di 6 mesi.  Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    • casier, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Italia Specialty Office ricerca per consolidata azienda cliente operante nel settore della produzione e lavorazione di materie plastiche unImpiegato amministrativo contabileL'azienda nostra cliente è una realtà produttiva dinamica e ben radicata nel territorio, caratterizzata da un ambiente di lavoro collaborativo e orientato all'efficienza. Questa è un'opportunità per entrare a far parte di un team stabile e contribuire in modo significativo
    Randstad Italia Specialty Office ricerca per consolidata azienda cliente operante nel settore della produzione e lavorazione di materie plastiche unImpiegato amministrativo contabileL'azienda nostra cliente è una realtà produttiva dinamica e ben radicata nel territorio, caratterizzata da un ambiente di lavoro collaborativo e orientato all'efficienza. Questa è un'opportunità per entrare a far parte di un team stabile e contribuire in modo significativo