Sei una persona precisa e ti piacciono le attività di organizzazione e gestione? Hai una particolare predilezione per i rapporti interpersonali e competenze tecniche?Cosa aspetti, candidati!Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante realtà del territorio della provincia di Catanzaro, cerchiamo un Assistente di direzione tecnico commercialeRetribuzione annua: 22000€ -
Sei una persona precisa e ti piacciono le attività di organizzazione e gestione? Hai una particolare predilezione per i rapporti interpersonali e competenze tecniche?Cosa aspetti, candidati!Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante realtà del territorio della provincia di Catanzaro, cerchiamo un Assistente di direzione tecnico commercialeRetribuzione annua: 22000€ -
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, è alla ricerca di impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, è alla ricerca di impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, specialty office, ricerca per ente pubblico che rappresenta e gestisce la professione forense, un operatore back office part timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia spa, specialty office, ricerca per ente pubblico che rappresenta e gestisce la professione forense, un operatore back office part timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Stai cercando un'opportunità di lavoro dinamica?Sei alla ricerca del primo lavoro?Continua a leggere perchè abbiamo la proposta che fa per te! Randstad Italia, filiale di Castiglione delle Stiviere, ricerca STAGE IMPIEGATO Luogo di lavoro: Carpenedolo/Castel GoffredoOrario: full-timeSi offre: iniziale contratto di stage con possibilità di inserimento direttoRetribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiesta
Stai cercando un'opportunità di lavoro dinamica?Sei alla ricerca del primo lavoro?Continua a leggere perchè abbiamo la proposta che fa per te! Randstad Italia, filiale di Castiglione delle Stiviere, ricerca STAGE IMPIEGATO Luogo di lavoro: Carpenedolo/Castel GoffredoOrario: full-timeSi offre: iniziale contratto di stage con possibilità di inserimento direttoRetribuzione oraria: 7 - 9€esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per importante multinazionale operante nel settore chimico farmaceutico una figura di TEMPORARY HR ADMIN.Si offre inserimento in somministrazione, durata iniziale del contratto 2/3 mesi, prorogabile fino a 12 mesi.RAL commisurata in base all'esperienza.Sede di lavoro: MASATERetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per importante multinazionale operante nel settore chimico farmaceutico una figura di TEMPORARY HR ADMIN.Si offre inserimento in somministrazione, durata iniziale del contratto 2/3 mesi, prorogabile fino a 12 mesi.RAL commisurata in base all'esperienza.Sede di lavoro: MASATERetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente operante nel settore ottico-medicale un profilo da inserire come: ️ Assistente alla Direzione Commerciale (con inglese fluente e preferibilmente una buona conoscenza del tedesco)Sede di lavoro: Avellino (AV)Si offre: Inserimento iniziale in base alla senorityFormazione e affiancamento costanteContesto internazionale e altamente specializzatoRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon
Randstad Italia, filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente operante nel settore ottico-medicale un profilo da inserire come: ️ Assistente alla Direzione Commerciale (con inglese fluente e preferibilmente una buona conoscenza del tedesco)Sede di lavoro: Avellino (AV)Si offre: Inserimento iniziale in base alla senorityFormazione e affiancamento costanteContesto internazionale e altamente specializzatoRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon
Randstad Italia spa, filiale di Cesena, cerca per importante azienda del territorio, un: IMPIEGATO DATA ENTRYRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Cesena, cerca per importante azienda del territorio, un: IMPIEGATO DATA ENTRYRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, per importante azienda di Cordignano (TV) è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Pricing/Back office commerciale. Luogo di lavoro: CORDIGNANO (TV) Orario di lavoro: 8:30-12:30 e 13:30-17:30Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, per importante azienda di Cordignano (TV) è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Pricing/Back office commerciale. Luogo di lavoro: CORDIGNANO (TV) Orario di lavoro: 8:30-12:30 e 13:30-17:30Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Donato Milanese, cerca per un'importante azienda cliente , che opera nel settore della logistica , un HR GENERALIST . Sede di lavoro: San Giuliano Milanese;Orario di lavoro: full time ; Si prevede un contratto iniziale a tempo determinato . Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Donato Milanese, cerca per un'importante azienda cliente , che opera nel settore della logistica , un HR GENERALIST . Sede di lavoro: San Giuliano Milanese;Orario di lavoro: full time ; Si prevede un contratto iniziale a tempo determinato . Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE per area UFFICIO DEL PERSONALE.Si richiede:Diploma o laurea in materie giuridiche o economichePrecedente esperienza in ambito amministrativo contabile, preferibilmente in area risorse umanePregressa esperienza in Pubblica Amministrazione ma si valuta di buon grado anche la provenienza dal settore
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE per area UFFICIO DEL PERSONALE.Si richiede:Diploma o laurea in materie giuridiche o economichePrecedente esperienza in ambito amministrativo contabile, preferibilmente in area risorse umanePregressa esperienza in Pubblica Amministrazione ma si valuta di buon grado anche la provenienza dal settore
Randstad Italia Spa, per conto di azienda cliente, ricerca una figura professionale da inserire nel ruolo di Addetto alla Segreteria / Front Office. L'azienda cliente offre un inserimento in un contesto lavorativo dinamico, stimolante e professionalmente gratificante. Sarà un'opportunità per crescere e sviluppare le proprie competenze in un ambiente positivo e collaborativo. Luogo di lavoro: provincia di Benevento.Si offre: iniziale contratto in
Randstad Italia Spa, per conto di azienda cliente, ricerca una figura professionale da inserire nel ruolo di Addetto alla Segreteria / Front Office. L'azienda cliente offre un inserimento in un contesto lavorativo dinamico, stimolante e professionalmente gratificante. Sarà un'opportunità per crescere e sviluppare le proprie competenze in un ambiente positivo e collaborativo. Luogo di lavoro: provincia di Benevento.Si offre: iniziale contratto in
Randstad Italia Spa, divisione Office di Bologna, ricerca per azienda leader nell'automazione dei dati una risorsa da inserire nel loro di team di Back Office Commerciale EsteroLuogo di lavoro: Calderara di Reno (BO)Orario di lavoro:40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30, con flessibilità oraria in ingresso e uscita dalle 07,30 alle 10,00 uscita dalle 16,30 alle 19,00 fermo restando il monte ore
Randstad Italia Spa, divisione Office di Bologna, ricerca per azienda leader nell'automazione dei dati una risorsa da inserire nel loro di team di Back Office Commerciale EsteroLuogo di lavoro: Calderara di Reno (BO)Orario di lavoro:40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30, con flessibilità oraria in ingresso e uscita dalle 07,30 alle 10,00 uscita dalle 16,30 alle 19,00 fermo restando il monte ore
Randstad Italia S.p.a., filiale di Fano ricerca per importante cliente, leader di settore nella produzione di componenti per il settore industriale, un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROLuogo di lavoro: LUCREZIA (PU) Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.a., filiale di Fano ricerca per importante cliente, leader di settore nella produzione di componenti per il settore industriale, un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROLuogo di lavoro: LUCREZIA (PU) Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
Randstad Italia SpA, filiale di Treviglio, seleziona per azienda cliente operante nel settore chimico, un'impiegato/a amministrativo/a.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia SpA, filiale di Treviglio, seleziona per azienda cliente operante nel settore chimico, un'impiegato/a amministrativo/a.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per una strutturata azienda cliente del settore chimico la figura di una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE Sede di lavoro: San Martino di Lupari.Orario: full time da lunedì a venerdì.Tipologia contrattuale: l'azienda offre iniziale inserimento in somministrazione a scopo assunzione o assunzione diretta con l'azienda in base alle caratteristiche del candidato. Annual Salary: 22000€ -
Randstad Italia Spa, filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per una strutturata azienda cliente del settore chimico la figura di una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE Sede di lavoro: San Martino di Lupari.Orario: full time da lunedì a venerdì.Tipologia contrattuale: l'azienda offre iniziale inserimento in somministrazione a scopo assunzione o assunzione diretta con l'azienda in base alle caratteristiche del candidato. Annual Salary: 22000€ -
Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato amministrativo da inserire nel proprio team! Se sei un professionista contabile, motivato e preciso, con una forte attenzione al dettaglio e la capacità di lavorare in team, questa è l'opportunità che fa per te. Stiamo cercando una persona disponibile da subito e pronta ad affrontare nuove sfide in un ambiente dinamico e stimolante. Il processo di selezione è rapido, quindi candidati
Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato amministrativo da inserire nel proprio team! Se sei un professionista contabile, motivato e preciso, con una forte attenzione al dettaglio e la capacità di lavorare in team, questa è l'opportunità che fa per te. Stiamo cercando una persona disponibile da subito e pronta ad affrontare nuove sfide in un ambiente dinamico e stimolante. Il processo di selezione è rapido, quindi candidati
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella distribuizione Impiegato amministrativoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella distribuizione Impiegato amministrativoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia S.p.A., filiale di Casalecchio di Reno, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, sita ad Anzola Dell'Emilia, un/una back office commerciale italia/estero.Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo determinato, in somministrazione o assunzione diretta.Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada
Randstad Italia S.p.A., filiale di Casalecchio di Reno, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, sita ad Anzola Dell'Emilia, un/una back office commerciale italia/estero.Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo determinato, in somministrazione o assunzione diretta.Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada
Hai esperienza nel ruolo di back office in ambito legal?Appartieni alle categorie protette?Hai esperienza in ambito di back office amministrativo?Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Ricerchiamo per azienda operante nel settore ingegneristico back office amministrativo, si offre contratto a tempo indeterminato, RAL di circa 27-34K,
Hai esperienza nel ruolo di back office in ambito legal?Appartieni alle categorie protette?Hai esperienza in ambito di back office amministrativo?Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Ricerchiamo per azienda operante nel settore ingegneristico back office amministrativo, si offre contratto a tempo indeterminato, RAL di circa 27-34K,
Randstad Italia, filiale di Cinisello Balsamo - specialty office, è alla ricerca di una figura diFront office Per prestigiosa multinazionale di Sesto San Giovanni cerchiamo un impiegato da inserire nel team front office. Full time dal Lunedì al Venerdì in orario di ufficio, smartworking 3 giorni a settimana, retribuzione molto interessante più ticket da 9 euro.INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DI 6 MESI CON BUONE PROSPETTIVE FUTURERetribuzione annua:
Randstad Italia, filiale di Cinisello Balsamo - specialty office, è alla ricerca di una figura diFront office Per prestigiosa multinazionale di Sesto San Giovanni cerchiamo un impiegato da inserire nel team front office. Full time dal Lunedì al Venerdì in orario di ufficio, smartworking 3 giorni a settimana, retribuzione molto interessante più ticket da 9 euro.INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE DI 6 MESI CON BUONE PROSPETTIVE FUTURERetribuzione annua:
Randstad Italia spa, filiale di Roma Marina, specialty office, ricerca per azienda cliente operante nell’ambito del calcio non professionistico, un/una:addetto/a alle risorse umaneContratto di somministrazione della durata di 12 mesiLuogo di lavoro: Roma, quartiere FlaminioOrario di lavoro: 36 ore settimanaliRAL: 28k + bp di 8 euroRichiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia spa, filiale di Roma Marina, specialty office, ricerca per azienda cliente operante nell’ambito del calcio non professionistico, un/una:addetto/a alle risorse umaneContratto di somministrazione della durata di 12 mesiLuogo di lavoro: Roma, quartiere FlaminioOrario di lavoro: 36 ore settimanaliRAL: 28k + bp di 8 euroRichiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia spa, filiale di Roma Marina, specialty office, ricerca per azienda cliente operante nell’ambito del calcio non professionistico, un/una:addetto/addetta all'amministrazioneContratto di lavoro in sostituzione maternità, della durata di 5 mesi, con possibilità di stabilizzazione in aziendaSede di lavoro: Roma, quartiere FlaminioOrario di lavoro: 36 ore settimanaliCCNL Commercio, 3 livelloRAL 28k + bp di 8 euroRetribuzione annua: 22000€ -
Randstad Italia spa, filiale di Roma Marina, specialty office, ricerca per azienda cliente operante nell’ambito del calcio non professionistico, un/una:addetto/addetta all'amministrazioneContratto di lavoro in sostituzione maternità, della durata di 5 mesi, con possibilità di stabilizzazione in aziendaSede di lavoro: Roma, quartiere FlaminioOrario di lavoro: 36 ore settimanaliCCNL Commercio, 3 livelloRAL 28k + bp di 8 euroRetribuzione annua: 22000€ -
Randstad Italia spa, filiale di Roma Marina, specialty office, ricerca per azienda cliente operante nell’ambito del calcio non professionistico, un/una:addetto/addetta alla segretriaIl contratto è di somministrazione, durata 12 mesiSede di lavoro: Roma, quartiere FlaminioRAL 28k + bp da 8 euroOrario di lavoro: 36 ore settimanaliRichiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Roma Marina, specialty office, ricerca per azienda cliente operante nell’ambito del calcio non professionistico, un/una:addetto/addetta alla segretriaIl contratto è di somministrazione, durata 12 mesiSede di lavoro: Roma, quartiere FlaminioRAL 28k + bp da 8 euroOrario di lavoro: 36 ore settimanaliRichiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, specialty Finance & Administration, cerca per importante azienda cliente, un impiegato/a amministrativo/a contabile.Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza (tra i 26k e i 31k)Luogo di lavoro: Milano Nord (Bicocca, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, specialty Finance & Administration, cerca per importante azienda cliente, un impiegato/a amministrativo/a contabile.Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza (tra i 26k e i 31k)Luogo di lavoro: Milano Nord (Bicocca, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti interessa svolgere un lavoro dinamico?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE ORDINI DI VENDITA CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: full time Sede di
Ti interessa svolgere un lavoro dinamico?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE ORDINI DI VENDITA CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: full time Sede di
Randstad Italia S.p.A. è alla ricerca per uno studio professionale ramo ristorazione collettiva, di un:IMPIEGATO BACK OFFICE DA REMOTO.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.A. è alla ricerca per uno studio professionale ramo ristorazione collettiva, di un:IMPIEGATO BACK OFFICE DA REMOTO.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale? Randstad Italia Filiale di Schio, per importante azienda nel settore logistico, è alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Formazione e Selezione del PersonaleRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Sei interessato ad una carriera nelle risorse umane? Hai esperienza nella gestione del personale? Randstad Italia Filiale di Schio, per importante azienda nel settore logistico, è alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Formazione e Selezione del PersonaleRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Italia SpA, specialty HOpportunities, per importante azienda operante nel settore della gestione di fondi di investimento, con focus nel settore immobiliare, ricerca Addetto alla segreteria - appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi, finalizzato all'inserimento. Orario: full time 37 h dal lunedì al venerdìZona di lavoro: Roma CentroRal: 34/35k Possibilità di fare
Randstad Italia SpA, specialty HOpportunities, per importante azienda operante nel settore della gestione di fondi di investimento, con focus nel settore immobiliare, ricerca Addetto alla segreteria - appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi, finalizzato all'inserimento. Orario: full time 37 h dal lunedì al venerdìZona di lavoro: Roma CentroRal: 34/35k Possibilità di fare
Randstad Italia, filiale di Fermo, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un IMPIEGATO SUPPORTO TECNICO ALLA DIREZIONERetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Fermo, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un IMPIEGATO SUPPORTO TECNICO ALLA DIREZIONERetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, divisione Healtcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per struttura ospedaliera della provincia di Bergamo un Assistente amministrativo Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, divisione Healtcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per struttura ospedaliera della provincia di Bergamo un Assistente amministrativo Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno