You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

3 offerte di lavoro Robassomero, Piemonte

filtro3
cancella criteri di ricerca
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per affermata azienda metalmeccanica operante nel facility management, un: CATEGORY MANAGER  La risorsa, rispondendo alla Direzione Commerciale, si occuperà delle seguenti attività:analizzare e monitorare i mercati, i trend e i prodotti relativi al settore di pertinenza;identificare opportunità e promuovere soluzioni integrate in relazione alle esigenze dei clienti e alle diverse modalità di acquisto;collaborare con ICT per riferire esigenze di mercato e, in supporto all’area sales, provvedere alla presentazione delle novità prodotto ai clienti;collaborare con ente Sales nella definizione delle politiche di pricing;gestire i fornitori, cooperando con la Direzione vendite;analizzare i principali KPI qualitativi e quantitativi;elaborare report dettagliati.Requisiti richiesti:diploma o laurea ad indirizzo economico/statistico, preferibilmente con focus su marketing e/o comunicazione;esperienza di minimo 4/5 anni nel ruolo;conoscenza della lingua inglese (almeno B2);conoscenza dei principali applicativi;predisposizione al contatto cliente vendita, team work, attitudine commerciale per anticipare/decifrare/soddisfare esigenze del cliente;competenza nel relazionarsi su più livelli sia lato client, sia lato interno (struttura interna + holding). L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita.  Zona di lavoro: Torino Sud.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
    La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per affermata azienda metalmeccanica operante nel facility management, un: CATEGORY MANAGER  La risorsa, rispondendo alla Direzione Commerciale, si occuperà delle seguenti attività:analizzare e monitorare i mercati, i trend e i prodotti relativi al settore di pertinenza;identificare opportunità e promuovere soluzioni integrate in relazione alle esigenze dei clienti e alle diverse modalità di acquisto;collaborare con ICT per riferire esigenze di mercato e, in supporto all’area sales, provvedere alla presentazione delle novità prodotto ai clienti;collaborare con ente Sales nella definizione delle politiche di pricing;gestire i fornitori, cooperando con la Direzione vendite;analizzare i principali KPI qualitativi e quantitativi;elaborare report dettagliati.Requisiti richiesti:diploma o laurea ad indirizzo economico/statistico, preferibilmente con focus su marketing e/o comunicazione;esperienza di minimo 4/5 anni nel ruolo;conoscenza della lingua inglese (almeno B2);conoscenza dei principali applicativi;predisposizione al contatto cliente vendita, team work, attitudine commerciale per anticipare/decifrare/soddisfare esigenze del cliente;competenza nel relazionarsi su più livelli sia lato client, sia lato interno (struttura interna + holding). L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita.  Zona di lavoro: Torino Sud.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca per realtà aziendale multinazionale operante nel settore facility management, un: RESPONSABILE TEAM DI MANUTENZIONE La risorsa sarà inserita all’interno del Team di Manutenzione e Costruzione impianti e nello specifico si occuperà di gestire gli interventi di manutenzione degli impianti, garantendo la copertura del Service a Clienti di primaria importanza e offrendo un supporto tecnico destinato all’organizzazione degli incarichi da affidare alle squadre di manutenzione sul territorio del Nord Ovest d’Italia. Il candidato si occuperà in particolare di:gestione della costruzione degli impianti;definizione del piano di manutenzione degli impianti;formazione tecnica del personale e gestione delle richieste di intervento ricevute;gestione delle squadre di tecnici manutentori (con personale diretto dell’azienda e/o con tecnici in subappalto);consulenza al cliente e alla rete dei tecnici per la definizione e stesura dei preventivi e dei consuntivi degli interventi richiesti;organizzazione e monitoraggio degli incarichi e delle attività da affidare alle squadre di intervento (manutentori elettromeccanici, elettrici ed elettronici, impiantisti indraulici, squadre edili);identificazione dei modelli organizzativi che meglio rispondano alle esigenze di efficienza ed ottimizzazione del servizio ed al contenimento dei costi;interfaccia con i responsabili tecnici di controllo della Committente.    Requisiti richiesti:Diploma tecnico o laurea ad indirizzo tecnico;elevata capacità di organizzazione del lavoro per le squadre di tecnici di manutenzione affidate;entusiasmo, leadership, capacità di lavorare in gruppo;orientamento al cliente e capacità di relazione con il cliente;ottima conoscenza della lingua inglese;problem solving, capacità analitiche ed organizzative (pianificazione e controllo). L’offerta:La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di Lavoro: Torino Sud.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca per realtà aziendale multinazionale operante nel settore facility management, un: RESPONSABILE TEAM DI MANUTENZIONE La risorsa sarà inserita all’interno del Team di Manutenzione e Costruzione impianti e nello specifico si occuperà di gestire gli interventi di manutenzione degli impianti, garantendo la copertura del Service a Clienti di primaria importanza e offrendo un supporto tecnico destinato all’organizzazione degli incarichi da affidare alle squadre di manutenzione sul territorio del Nord Ovest d’Italia. Il candidato si occuperà in particolare di:gestione della costruzione degli impianti;definizione del piano di manutenzione degli impianti;formazione tecnica del personale e gestione delle richieste di intervento ricevute;gestione delle squadre di tecnici manutentori (con personale diretto dell’azienda e/o con tecnici in subappalto);consulenza al cliente e alla rete dei tecnici per la definizione e stesura dei preventivi e dei consuntivi degli interventi richiesti;organizzazione e monitoraggio degli incarichi e delle attività da affidare alle squadre di intervento (manutentori elettromeccanici, elettrici ed elettronici, impiantisti indraulici, squadre edili);identificazione dei modelli organizzativi che meglio rispondano alle esigenze di efficienza ed ottimizzazione del servizio ed al contenimento dei costi;interfaccia con i responsabili tecnici di controllo della Committente.    Requisiti richiesti:Diploma tecnico o laurea ad indirizzo tecnico;elevata capacità di organizzazione del lavoro per le squadre di tecnici di manutenzione affidate;entusiasmo, leadership, capacità di lavorare in gruppo;orientamento al cliente e capacità di relazione con il cliente;ottima conoscenza della lingua inglese;problem solving, capacità analitiche ed organizzative (pianificazione e controllo). L’offerta:La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di Lavoro: Torino Sud.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per affermata azienda leader nel suo settore di riferimento un:RESPONSABILE DI CANTIERE La risorsa coordinerà i team di lavoro presso i cantieri gestiti, rispondendo direttamente al Direttore di Filiale. In particolare si occuperà delle seguenti attività:supervisione del cantiere nel rispetto di tempi e costi relativi ai progetti;relazione con i clienti;gestione dei rapporti con la direzione dei lavori;coordinamento delle squadre di lavoro dedite alla manutenzione (interne e in subappalto);gestione dell’avanzamento lavori, della preventivazione/consultazione degli interventi;svolgimento di tutte le attività di preventivazione/consuntivazione di interventi programmati, nonché di lavori extra, inclusa puntale presentazione degli stessi per approvazione da parte del cliente;gestione autonoma dello sviluppo di un progetto dall’inizio alla fine, organizzandosi le attività ed interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali;interfaccia con l’ufficio acquisti per la definizione degli ordini di acquisto;redazione della documentazione mensile necessaria all’ente Controlling;supervisione costante di progetti complessi secondo criteri di Profit & Loss;predisposizione della documentazione di fine cantiere. Requisiti richiesti:diploma o laurea ad indirizzo tecnico;esperienza di minimo 3/5 anni come responsabile di cantiere con funzione di coordinamento;preferibile esperienza pregressa maturata nel ruolo in ambito infrastrutture stradali/autostradali, TLC, realizzazione di centri commerciali, società di costruzioni, facility management.doti di team building, problem solving, visione di insieme.Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio piemontese per la gestione effettiva delle squadre e dell'avanzamento dei cantieri dislocati sul territorio. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita. Zona di lavoro: Torino Sud.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
    La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per affermata azienda leader nel suo settore di riferimento un:RESPONSABILE DI CANTIERE La risorsa coordinerà i team di lavoro presso i cantieri gestiti, rispondendo direttamente al Direttore di Filiale. In particolare si occuperà delle seguenti attività:supervisione del cantiere nel rispetto di tempi e costi relativi ai progetti;relazione con i clienti;gestione dei rapporti con la direzione dei lavori;coordinamento delle squadre di lavoro dedite alla manutenzione (interne e in subappalto);gestione dell’avanzamento lavori, della preventivazione/consultazione degli interventi;svolgimento di tutte le attività di preventivazione/consuntivazione di interventi programmati, nonché di lavori extra, inclusa puntale presentazione degli stessi per approvazione da parte del cliente;gestione autonoma dello sviluppo di un progetto dall’inizio alla fine, organizzandosi le attività ed interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali;interfaccia con l’ufficio acquisti per la definizione degli ordini di acquisto;redazione della documentazione mensile necessaria all’ente Controlling;supervisione costante di progetti complessi secondo criteri di Profit & Loss;predisposizione della documentazione di fine cantiere. Requisiti richiesti:diploma o laurea ad indirizzo tecnico;esperienza di minimo 3/5 anni come responsabile di cantiere con funzione di coordinamento;preferibile esperienza pregressa maturata nel ruolo in ambito infrastrutture stradali/autostradali, TLC, realizzazione di centri commerciali, società di costruzioni, facility management.doti di team building, problem solving, visione di insieme.Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio piemontese per la gestione effettiva delle squadre e dell'avanzamento dei cantieri dislocati sul territorio. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita. Zona di lavoro: Torino Sud.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.