You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

12 offerte di lavoro Manerbio, Lombardia

filtro3
cancella criteri di ricerca
    • calvisano, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:PLANNER per azienda multinazionale impiegata nel settore della meccanica di precisione.La persona, rispondendo al Responsabile di Processo, sarà responsabile della pianificazione delle linee di produzione efficacemente in modo da soddisfare le previsioni di vendita del mercato, assicurandosi della disponibilità delle materie prime e della capacità delle linee. Gestirà la programmazione della produzione interna tramite AS400 e coordinerà l’alternarsi dei turni e gestisce ferie/malattie, coordina attività legate alla tutela del cliente, agisce e retroagisce sulla pianificazione degli ordini, pianifica i collaudi dei nuovi articoli e monitora la sicurezza in officina. REQUISITI RICHIESTI:- Laurea o diploma tecnico- Pregressa conoscenza di processi di pianifica e schedulazione di processi produttivi complessi e strutturati- Ideale la conoscenza del sistema gestionale AS400- Preferibile pregressa esperienza in aziende che operano nel settore metalmeccanico o metallurgico- Buon livello di inglese Zona di lavoro: Calvisano, BresciaL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:PLANNER per azienda multinazionale impiegata nel settore della meccanica di precisione.La persona, rispondendo al Responsabile di Processo, sarà responsabile della pianificazione delle linee di produzione efficacemente in modo da soddisfare le previsioni di vendita del mercato, assicurandosi della disponibilità delle materie prime e della capacità delle linee. Gestirà la programmazione della produzione interna tramite AS400 e coordinerà l’alternarsi dei turni e gestisce ferie/malattie, coordina attività legate alla tutela del cliente, agisce e retroagisce sulla pianificazione degli ordini, pianifica i collaudi dei nuovi articoli e monitora la sicurezza in officina. REQUISITI RICHIESTI:- Laurea o diploma tecnico- Pregressa conoscenza di processi di pianifica e schedulazione di processi produttivi complessi e strutturati- Ideale la conoscenza del sistema gestionale AS400- Preferibile pregressa esperienza in aziende che operano nel settore metalmeccanico o metallurgico- Buon livello di inglese Zona di lavoro: Calvisano, BresciaL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • calvisano, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:RESPONSABILE SCHEDULAZIONE PRODUZIONE per azienda leader nella meccanica di precisioneLa persona, rispondendo al Responsabile di Processo, si occuperà della pianifica dell'impegno della forza lavoro, della programmazione della produzione interna tramite AS400. Il/La Responsabile Schedulazione coordina l’alternarsi dei turni e gestisce ferie/malattie, coordina attività legate alla tutela del cliente, agisce e retroagisce sulla pianificazione degli ordini, pianifica i collaudi dei nuovi articoli e monitora la sicurezza in officina. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea o diploma tecnico- Pregressa conoscenza di processi di pianifica e schedulazione di processi produttivi complessi e strutturati- Ideale la conoscenza del sistema gestionale AS400 - Preferibile pregressa esperienza in aziende che operano nel settore metalmeccanico o metallurgico- Buon livello di inglese Zona di lavoro: Calvisano, Brescia  L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:RESPONSABILE SCHEDULAZIONE PRODUZIONE per azienda leader nella meccanica di precisioneLa persona, rispondendo al Responsabile di Processo, si occuperà della pianifica dell'impegno della forza lavoro, della programmazione della produzione interna tramite AS400. Il/La Responsabile Schedulazione coordina l’alternarsi dei turni e gestisce ferie/malattie, coordina attività legate alla tutela del cliente, agisce e retroagisce sulla pianificazione degli ordini, pianifica i collaudi dei nuovi articoli e monitora la sicurezza in officina. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea o diploma tecnico- Pregressa conoscenza di processi di pianifica e schedulazione di processi produttivi complessi e strutturati- Ideale la conoscenza del sistema gestionale AS400 - Preferibile pregressa esperienza in aziende che operano nel settore metalmeccanico o metallurgico- Buon livello di inglese Zona di lavoro: Calvisano, Brescia  L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/una:RESPONSABILE REPARTO MONTAGGIO - per azienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti industriali. La Persona inserita, rispondendo al Responsabile di Produzione, avrà la responsabilità di coordinare un team di circa 10 risorse occupate nel reparto montaggio meccanico di pezzi unici di medie/grosse dimensioni. Il/la Responsabile del reparto montaggio si occuperà di ideare e delegare attività specifiche per il raggiungimento degli obiettivi, verificare e garantire il pieno rispetto dei tempi e delle modalità di lavorazione, monitorerà costantemente lo stato di avanzamento dei lavori e opererà nell'ottica di un miglioramento continuo. Si occuperà di curare i rapporti con la produzione, i fornitori e gli altri reparti produttivi per il rispetto di tempi e costi. PROFILO RICERCATO: Diploma di perito tecnico. E' richiesta esperienza all'interno di reparti occupati nel montaggio di componenti meccanici di medie/grosse dimensioni in realtà mediamente strutturate. Conoscenza dei più diffusi gestionali. Luogo di lavoro: Agnosine (BS) L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/una:RESPONSABILE REPARTO MONTAGGIO - per azienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti industriali. La Persona inserita, rispondendo al Responsabile di Produzione, avrà la responsabilità di coordinare un team di circa 10 risorse occupate nel reparto montaggio meccanico di pezzi unici di medie/grosse dimensioni. Il/la Responsabile del reparto montaggio si occuperà di ideare e delegare attività specifiche per il raggiungimento degli obiettivi, verificare e garantire il pieno rispetto dei tempi e delle modalità di lavorazione, monitorerà costantemente lo stato di avanzamento dei lavori e opererà nell'ottica di un miglioramento continuo. Si occuperà di curare i rapporti con la produzione, i fornitori e gli altri reparti produttivi per il rispetto di tempi e costi. PROFILO RICERCATO: Diploma di perito tecnico. E' richiesta esperienza all'interno di reparti occupati nel montaggio di componenti meccanici di medie/grosse dimensioni in realtà mediamente strutturate. Conoscenza dei più diffusi gestionali. Luogo di lavoro: Agnosine (BS) L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:LOGISTIC MANAGER per azienda nel settore della componentistica meccanicaLa persona, rispondendo al Direttore Generale, si coordina con la logistica di Gruppo e si interfaccia con il responsabile della produzione e il responsabile degli acquisti per gestire le priorità. Gestendo un team, si occupa di verificare la disponibilità del materiale, richiede le quantità di approvvigionamento necessarie, pianifica le spedizioni, gestisce il flusso dello stock, le entrate e uscite del materiale e dei prodotti finiti; si interfaccia costantemente con i clienti per aggiornamenti e definizione delle tempistiche. REQUISITI RICHIESTI: - laurea in ingegneria gestionale o diploma - pregressa esperienza di almeno cinque anni in ufficio logistico- dimestichezza delle dinamiche magazzino/logistica- pregressa esperienza in aziende che operano nel settore della produzione in serie- buon livello di inglese Zona di lavoro: Brescia  L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:LOGISTIC MANAGER per azienda nel settore della componentistica meccanicaLa persona, rispondendo al Direttore Generale, si coordina con la logistica di Gruppo e si interfaccia con il responsabile della produzione e il responsabile degli acquisti per gestire le priorità. Gestendo un team, si occupa di verificare la disponibilità del materiale, richiede le quantità di approvvigionamento necessarie, pianifica le spedizioni, gestisce il flusso dello stock, le entrate e uscite del materiale e dei prodotti finiti; si interfaccia costantemente con i clienti per aggiornamenti e definizione delle tempistiche. REQUISITI RICHIESTI: - laurea in ingegneria gestionale o diploma - pregressa esperienza di almeno cinque anni in ufficio logistico- dimestichezza delle dinamiche magazzino/logistica- pregressa esperienza in aziende che operano nel settore della produzione in serie- buon livello di inglese Zona di lavoro: Brescia  L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:IMPIEGATO UFFICIO TECNICO  per un'azienda italiana specializzata nella produzione di lavorazioni meccaniche per il settore metalmeccanico e automotive con certificazione IATF.La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell’ufficio tecnico, verrà inserita all’interno di un team giovane e dinamico composto da 4 persone.Nello specifico il candidato si occuperà di:modifiche disegni tecnici e sviluppo migliorie su commessapreventivazione particolari,studio dei processi produttivi/lavorazioni meccaniche e gestione dei progetti specifici dell’area tecnica (tempi e metodi)Requisiti richiesti:Laurea in ingegneria o diploma di carattere tecnicoEsperienza pluriennale nel medesimo ruolo, preferibilmente sempre in un contesto simileBuona dimestichezza con l'utilizzo pacchetto Office (in particolare Excell)Conoscenza ed utilizzo principali software di progettazione e disegno 2D e 3D (es. Autocad, Solidworks, Inventor, ecc.)Buona padronanza della lingua ingleseCostituirà requisito preferenziale la conoscenza del gestionale SAP Completeranno il profilo ottime competenze comunicative a diversi livelli, capacità di problem solving e la predisposizione al lavoro in squadra. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:IMPIEGATO UFFICIO TECNICO  per un'azienda italiana specializzata nella produzione di lavorazioni meccaniche per il settore metalmeccanico e automotive con certificazione IATF.La risorsa, a diretto riporto del Responsabile dell’ufficio tecnico, verrà inserita all’interno di un team giovane e dinamico composto da 4 persone.Nello specifico il candidato si occuperà di:modifiche disegni tecnici e sviluppo migliorie su commessapreventivazione particolari,studio dei processi produttivi/lavorazioni meccaniche e gestione dei progetti specifici dell’area tecnica (tempi e metodi)Requisiti richiesti:Laurea in ingegneria o diploma di carattere tecnicoEsperienza pluriennale nel medesimo ruolo, preferibilmente sempre in un contesto simileBuona dimestichezza con l'utilizzo pacchetto Office (in particolare Excell)Conoscenza ed utilizzo principali software di progettazione e disegno 2D e 3D (es. Autocad, Solidworks, Inventor, ecc.)Buona padronanza della lingua ingleseCostituirà requisito preferenziale la conoscenza del gestionale SAP Completeranno il profilo ottime competenze comunicative a diversi livelli, capacità di problem solving e la predisposizione al lavoro in squadra. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:Quality Manger per un'azienda italiana specializzata nella produzione di lavorazioni meccaniche per il settore automotive con certificazione IATF.La risorsa, ricoprirà il ruolo di Responsabile della qualità, e dovrà definire e gestire il sistema di controllo della qualità aziendale nel rispetto degli standard procedurali, nonché coordinare un piccolo team di 4 persone.Il candidato nello specifico si occuperà di: mantenimento e controllo efficienza del sistema qualitàmiglioramento dei controlli di processo e prodottocoordinamento con gli enti e le funzioni aziendaliaudit interni, clienti e terza parteRequisiti:Laurea in ingegneria o diploma di carattere tecnicoEsperienza pluriennale nel medesimo ruolo, preferibilmente sempre in un contesto automotiveConoscenza del sistema di qualità in ambito automotive IATF. (es. 16949:2016.)Conoscenza dei tool di problem solving dell’automotive (5W, 8D, ecc.)Buona conoscenza della lingua inglese;Competenze trasversali e cross funzionali;Capacità organizzative e progettuali;Ottima conoscenza delle norme tecniche relative al controllo qualità;L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:Quality Manger per un'azienda italiana specializzata nella produzione di lavorazioni meccaniche per il settore automotive con certificazione IATF.La risorsa, ricoprirà il ruolo di Responsabile della qualità, e dovrà definire e gestire il sistema di controllo della qualità aziendale nel rispetto degli standard procedurali, nonché coordinare un piccolo team di 4 persone.Il candidato nello specifico si occuperà di: mantenimento e controllo efficienza del sistema qualitàmiglioramento dei controlli di processo e prodottocoordinamento con gli enti e le funzioni aziendaliaudit interni, clienti e terza parteRequisiti:Laurea in ingegneria o diploma di carattere tecnicoEsperienza pluriennale nel medesimo ruolo, preferibilmente sempre in un contesto automotiveConoscenza del sistema di qualità in ambito automotive IATF. (es. 16949:2016.)Conoscenza dei tool di problem solving dell’automotive (5W, 8D, ecc.)Buona conoscenza della lingua inglese;Competenze trasversali e cross funzionali;Capacità organizzative e progettuali;Ottima conoscenza delle norme tecniche relative al controllo qualità;L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE per azienda multinazionale impiegata nel settore della meccanica di precisione.La persona, rispondendo al Responsabile di Processo, sarà responsabile della pianificazione delle linee di produzione efficacemente in modo da soddisfare le previsioni di vendita del mercato, assicurandosi della disponibilità delle materie prime e della capacità delle linee.Gestirà la programmazione della produzione interna tramite AS400 e coordinerà l’alternarsi dei turni e gestisce ferie/malattie, coordina attività legate alla tutela del cliente, agisce e retroagisce sulla pianificazione degli ordini, pianifica i collaudi dei nuovi articoli e monitora la sicurezza in officina.REQUISITI RICHIESTI:- Laurea o diploma tecnico- Pregressa conoscenza di processi di pianifica e schedulazione di processi produttivi complessi e strutturati- Ideale la conoscenza del sistema gestionale AS400- Preferibile pregressa esperienza in aziende che operano nel settore metalmeccanico o metallurgico- Buon livello di inglese Zona di lavoro: Provincia di BresciaL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE per azienda multinazionale impiegata nel settore della meccanica di precisione.La persona, rispondendo al Responsabile di Processo, sarà responsabile della pianificazione delle linee di produzione efficacemente in modo da soddisfare le previsioni di vendita del mercato, assicurandosi della disponibilità delle materie prime e della capacità delle linee.Gestirà la programmazione della produzione interna tramite AS400 e coordinerà l’alternarsi dei turni e gestisce ferie/malattie, coordina attività legate alla tutela del cliente, agisce e retroagisce sulla pianificazione degli ordini, pianifica i collaudi dei nuovi articoli e monitora la sicurezza in officina.REQUISITI RICHIESTI:- Laurea o diploma tecnico- Pregressa conoscenza di processi di pianifica e schedulazione di processi produttivi complessi e strutturati- Ideale la conoscenza del sistema gestionale AS400- Preferibile pregressa esperienza in aziende che operano nel settore metalmeccanico o metallurgico- Buon livello di inglese Zona di lavoro: Provincia di BresciaL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:Ingegnere edile ricerca e sviluppo per un'azienda in forte espansione inserita nel settore delle costruzioni metalliche per il settore edile, civile ed industriale.Il/la ingegnere edile ricerca e sviluppo inserit* nella divisione tecnica, sarà responsabile dell'analisi e delle modifiche dei prodotti presenti in commercio e della progettazione di nuove gamme prodotto e nuove applicazioni, in linea che il business aziendale.Si interfaccerà con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale, con fornitori e terzisti per l'esternalizzazione delle lavorazioni.Sarà referente per la testistica sulla sicurezza dei prodotti e per la divisione tecnica di cantiere operativa sui siti di installazione.Il/la Ingegnere edile ricerca e sviluppo, sarà inoltre, responsabile della produzione di documentazione tecnica, dei brevetti e del rispetto di normative relative ai prodotti realizzati.PROFILO RICERCATO:   - Laurea in Ingegneria Civile/Edile o Architettura- Conoscenza del disegno tecnico e conoscenza dei principali software CAD- Conoscenza di calcoli strutturali effettuati per cantieri edili, civili e/o industriali, preferenziale esperienza in progettazione su alluminio, acciaio, vetro e calcestruzzo- Conoscenza della lingua ingleseZona di lavoro: Provincia di BresciaL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:Ingegnere edile ricerca e sviluppo per un'azienda in forte espansione inserita nel settore delle costruzioni metalliche per il settore edile, civile ed industriale.Il/la ingegnere edile ricerca e sviluppo inserit* nella divisione tecnica, sarà responsabile dell'analisi e delle modifiche dei prodotti presenti in commercio e della progettazione di nuove gamme prodotto e nuove applicazioni, in linea che il business aziendale.Si interfaccerà con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale, con fornitori e terzisti per l'esternalizzazione delle lavorazioni.Sarà referente per la testistica sulla sicurezza dei prodotti e per la divisione tecnica di cantiere operativa sui siti di installazione.Il/la Ingegnere edile ricerca e sviluppo, sarà inoltre, responsabile della produzione di documentazione tecnica, dei brevetti e del rispetto di normative relative ai prodotti realizzati.PROFILO RICERCATO:   - Laurea in Ingegneria Civile/Edile o Architettura- Conoscenza del disegno tecnico e conoscenza dei principali software CAD- Conoscenza di calcoli strutturali effettuati per cantieri edili, civili e/o industriali, preferenziale esperienza in progettazione su alluminio, acciaio, vetro e calcestruzzo- Conoscenza della lingua ingleseZona di lavoro: Provincia di BresciaL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/una:PROGETTISTA MECCANICO IMPIANTI per realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di energie rinnovabiliIl/la Progettista Meccanico Impianti sarà impegnato nello sviluppo degli impianti di energia di differente natura all'interno di un ufficio tecnico e di project management. Ruolo e ResponsabilitàCoordinamento e gestione degli studi tecniciCoordinare personale interno ed esterno per l'esecuzione dei progetti;Supporto nella progettazione degli impianti;Definizione e gestione della documentazione tecnicaCollaborazione e gestione consulenti esterni per servizi di progettazione, ove richiestoMonitoro di tempi e costi realizzativi dei progetti.Interfaccia con enti e stakeholders esterni per la pianifica della realizzazione degli impianti Profilo ricercato:Il/la progettista meccanico impianti possiede necessariamente Laurea in Ingegneria/ Edile/ Civile/ Architettura ed ha un'esperienza di 3-5 anni nella gestione in autonomia di commesse e progetti relativi al mondo dell'impiantistica in generale o nella progettazione di impianti energetici. Zona di lavoro: BresciaL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/una:PROGETTISTA MECCANICO IMPIANTI per realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di energie rinnovabiliIl/la Progettista Meccanico Impianti sarà impegnato nello sviluppo degli impianti di energia di differente natura all'interno di un ufficio tecnico e di project management. Ruolo e ResponsabilitàCoordinamento e gestione degli studi tecniciCoordinare personale interno ed esterno per l'esecuzione dei progetti;Supporto nella progettazione degli impianti;Definizione e gestione della documentazione tecnicaCollaborazione e gestione consulenti esterni per servizi di progettazione, ove richiestoMonitoro di tempi e costi realizzativi dei progetti.Interfaccia con enti e stakeholders esterni per la pianifica della realizzazione degli impianti Profilo ricercato:Il/la progettista meccanico impianti possiede necessariamente Laurea in Ingegneria/ Edile/ Civile/ Architettura ed ha un'esperienza di 3-5 anni nella gestione in autonomia di commesse e progetti relativi al mondo dell'impiantistica in generale o nella progettazione di impianti energetici. Zona di lavoro: BresciaL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:Progettista Meccanico per un'importante realtà aziendale italiana del settore industriale metalmeccanico.La risorsa, sarà a diretto riporto del Direttore Tecnico, e dovrà occuparsi nello specifico di:progettazione meccanica dei dispositivi e di nuovi prodottianalisi dei tempi e dei costi della progettazione e della definizione dei costi di prodotto dei singoli componenti;controllo e verifica della documentazione di progetto ed industrializzazione;supporto area commerciale per eventuali soluzioni tecnicheRequisiti:laurea in ingegneria meccanica o diploma di perito meccanicoottima capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza particolari meccanici;ottimo utilizzo di inventor o solidworksL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:Progettista Meccanico per un'importante realtà aziendale italiana del settore industriale metalmeccanico.La risorsa, sarà a diretto riporto del Direttore Tecnico, e dovrà occuparsi nello specifico di:progettazione meccanica dei dispositivi e di nuovi prodottianalisi dei tempi e dei costi della progettazione e della definizione dei costi di prodotto dei singoli componenti;controllo e verifica della documentazione di progetto ed industrializzazione;supporto area commerciale per eventuali soluzioni tecnicheRequisiti:laurea in ingegneria meccanica o diploma di perito meccanicoottima capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza particolari meccanici;ottimo utilizzo di inventor o solidworksL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:Responsabile produzione per un'azienda italiana specializzata nella produzione di componentistica per il settore idrotermosanitario).La risorsa, a diretto riporto della Direzione, si occuperà di pianificazione, gestione e controllo dei processi di produzione, coordinando i vari reparti in maniera sinergica, coordinando un team di 50 persone, nel rispetto dei tempi e degli obiettivi stabiliti.Nello specifico si occuperà di:verificare il fabbisogno in termini di giacenze di materiali da acquistare, stilando le richieste di approvvigionamento;monitorare il rispetto dei tempi di produzione;anticipare e segnalare eventuali criticità al responsabile di stabilimento;analizzare i ritardi e gli ordini in scadenza confrontandoli con la pianificazione prevista;definire ed assegnare a ciascun reparto i carichi di lavorokpi e reportistica.gestione turnistica, permessi/ferie.Requisiti:titolo di studio: Diploma tecnico o similiesperienza consolidata nel ruolobuona dimestichezza con l'utilizzo di Excel, e dei più diffusi software gestionalibuone capacità di problem solvingL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:Responsabile produzione per un'azienda italiana specializzata nella produzione di componentistica per il settore idrotermosanitario).La risorsa, a diretto riporto della Direzione, si occuperà di pianificazione, gestione e controllo dei processi di produzione, coordinando i vari reparti in maniera sinergica, coordinando un team di 50 persone, nel rispetto dei tempi e degli obiettivi stabiliti.Nello specifico si occuperà di:verificare il fabbisogno in termini di giacenze di materiali da acquistare, stilando le richieste di approvvigionamento;monitorare il rispetto dei tempi di produzione;anticipare e segnalare eventuali criticità al responsabile di stabilimento;analizzare i ritardi e gli ordini in scadenza confrontandoli con la pianificazione prevista;definire ed assegnare a ciascun reparto i carichi di lavorokpi e reportistica.gestione turnistica, permessi/ferie.Requisiti:titolo di studio: Diploma tecnico o similiesperienza consolidata nel ruolobuona dimestichezza con l'utilizzo di Excel, e dei più diffusi software gestionalibuone capacità di problem solvingL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:RESPONSABILE GESTIONE E SVILUPPO TERZISTI per storica azienda del settore manifatturiero La persona individuata, rispondendo alla Proprietà ed inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà in autonomia di attività legate allo sviluppo e alla gestione di terzisti e fornitori di lavorazioni e componenti, oltre che di cooperare per l'industrializzazione di nuovi articoli.Nello specifico il/la responsabile gestione e sviluppo terzisti: - cooperare con l'ufficio tecnico nell'introduzione di nuove lavorazioni o tecnologie, definendo le attività da esternalizzare o mantenere interne- ricercare terzisti/fornitori ed eventualmente, rinegoziare gli accordi in collaborazione con la Direzione - Svolgere audit presso i terzisti e i fornitori di componenti in collaborazione con l’Ufficio Qualità- Gestire, in stretta collaborazione con l’Ufficio Qualità, eventuali contenziosi e reclami clienti dovuti a lavorazioni esternePROFILO RICERCATO: Il responsabile gestione e sviluppo terzisti ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica o diploma di carattere tecnico. Ha maturato esperienza di almeno cinque anni in contesti di produzione manifatturieri mediamente strutturati, sa leggere il disegno tecnico. Ha maturato conoscenza nel settore della metallurgica e dei processi produttivi (lavorazioni meccaniche, trattamenti superficiali dei materiali). Preferibile la conoscenza della lingua inglese  ZONA DI LAVORO: Provincia di Brescia (ovest)  
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:RESPONSABILE GESTIONE E SVILUPPO TERZISTI per storica azienda del settore manifatturiero La persona individuata, rispondendo alla Proprietà ed inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà in autonomia di attività legate allo sviluppo e alla gestione di terzisti e fornitori di lavorazioni e componenti, oltre che di cooperare per l'industrializzazione di nuovi articoli.Nello specifico il/la responsabile gestione e sviluppo terzisti: - cooperare con l'ufficio tecnico nell'introduzione di nuove lavorazioni o tecnologie, definendo le attività da esternalizzare o mantenere interne- ricercare terzisti/fornitori ed eventualmente, rinegoziare gli accordi in collaborazione con la Direzione - Svolgere audit presso i terzisti e i fornitori di componenti in collaborazione con l’Ufficio Qualità- Gestire, in stretta collaborazione con l’Ufficio Qualità, eventuali contenziosi e reclami clienti dovuti a lavorazioni esternePROFILO RICERCATO: Il responsabile gestione e sviluppo terzisti ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica o diploma di carattere tecnico. Ha maturato esperienza di almeno cinque anni in contesti di produzione manifatturieri mediamente strutturati, sa leggere il disegno tecnico. Ha maturato conoscenza nel settore della metallurgica e dei processi produttivi (lavorazioni meccaniche, trattamenti superficiali dei materiali). Preferibile la conoscenza della lingua inglese  ZONA DI LAVORO: Provincia di Brescia (ovest)  

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.