You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

5 offerte di lavoro Brescia

filtro3
cancella criteri di ricerca
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:JUNIOR SALES ENGINEER per multinazionale con sede a Brescia specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di energia rinnovabile. Il/la JUNIOR SALES ENGINEER, a diretto riporto del Sales Director, dovrà supportare la gestione dell'intero ciclo di vendita degli impianti, sviluppare nuovi business, ricercare e selezionare nuovi clienti svolgendo analisi di mercato mirate e partecipando a fiere dedicate. Il professionista lavorerà in affiancamento ai Regional Sales Manager durante le visite on-site al fine di identificare le migliori soluzioni tecniche.Il/la JUNIOR SALES ENGINEER gestirà commercialmente l'area ITALIA NORD - EST effettuando trasferte presso i clienti finali. PROFILO RICERCATO:- Laurea/Diploma tecnico in Ingegneria Energetica, Meccanica, Elettrica- Richiesta esperienza minima nell'ufficio tecnico commerciale/proposal - Ottima conoscenza della lingua ingleseZona di lavoro: Italia Nord-Est L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:JUNIOR SALES ENGINEER per multinazionale con sede a Brescia specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di energia rinnovabile. Il/la JUNIOR SALES ENGINEER, a diretto riporto del Sales Director, dovrà supportare la gestione dell'intero ciclo di vendita degli impianti, sviluppare nuovi business, ricercare e selezionare nuovi clienti svolgendo analisi di mercato mirate e partecipando a fiere dedicate. Il professionista lavorerà in affiancamento ai Regional Sales Manager durante le visite on-site al fine di identificare le migliori soluzioni tecniche.Il/la JUNIOR SALES ENGINEER gestirà commercialmente l'area ITALIA NORD - EST effettuando trasferte presso i clienti finali. PROFILO RICERCATO:- Laurea/Diploma tecnico in Ingegneria Energetica, Meccanica, Elettrica- Richiesta esperienza minima nell'ufficio tecnico commerciale/proposal - Ottima conoscenza della lingua ingleseZona di lavoro: Italia Nord-Est L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/una:SUPPLY CHAIN MANAGER per filiale italiana di una multinazionale tedesca impiegata nel mondo automotive. Il/La Supply Chain Manager, rispondendo direttamente alla direzione, avrà la responsabilità del coordinamento della catena di fornitura, gestendo un team totale di 6 persone, tra cui la prima linea delle divisioni pianificazione della produzione, approvvigionamento e produzione. Il/La Supply Chain Manager avrà, inoltre, la responsabilità diretta del reparto logistico, monitorando il lavoro di un team di 3 risorse. Il/la professionista supervisionerà il lavoro affidato a terzisti per il rispetto dei tempi e costi ed avrà un' interfaccia costantemente con la casa madre per la coordinazione e la corretta evasione degli ordini.  PROFILO RICERCATO: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei più diffusi gestionali preferibilmente SAP - Pregressa esperienza di almeno 3 anni all'interno di realtà mediamente strutturate in ruolo legato alla supply chain.  L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/una:SUPPLY CHAIN MANAGER per filiale italiana di una multinazionale tedesca impiegata nel mondo automotive. Il/La Supply Chain Manager, rispondendo direttamente alla direzione, avrà la responsabilità del coordinamento della catena di fornitura, gestendo un team totale di 6 persone, tra cui la prima linea delle divisioni pianificazione della produzione, approvvigionamento e produzione. Il/La Supply Chain Manager avrà, inoltre, la responsabilità diretta del reparto logistico, monitorando il lavoro di un team di 3 risorse. Il/la professionista supervisionerà il lavoro affidato a terzisti per il rispetto dei tempi e costi ed avrà un' interfaccia costantemente con la casa madre per la coordinazione e la corretta evasione degli ordini.  PROFILO RICERCATO: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei più diffusi gestionali preferibilmente SAP - Pregressa esperienza di almeno 3 anni all'interno di realtà mediamente strutturate in ruolo legato alla supply chain.  L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/una:RESPONSABILE REPARTO MONTAGGIO - per azienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti industriali. La Persona inserita, rispondendo al Responsabile di Produzione, avrà la responsabilità di coordinare un team di circa 10 risorse occupate nel reparto montaggio meccanico di pezzi unici di medie/grosse dimensioni. Il/la Responsabile del reparto montaggio si occuperà di ideare e delegare attività specifiche per il raggiungimento degli obiettivi, verificare e garantire il pieno rispetto dei tempi e delle modalità di lavorazione, monitorerà costantemente lo stato di avanzamento dei lavori e opererà nell'ottica di un miglioramento continuo. Si occuperà di curare i rapporti con la produzione, i fornitori e gli altri reparti produttivi per il rispetto di tempi e costi. PROFILO RICERCATO: Diploma di perito tecnico. E' richiesta esperienza all'interno di reparti occupati nel montaggio di componenti meccanici di medie/grosse dimensioni in realtà mediamente strutturate. Conoscenza dei più diffusi gestionali. Luogo di lavoro: Agnosine (BS) L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/una:RESPONSABILE REPARTO MONTAGGIO - per azienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti industriali. La Persona inserita, rispondendo al Responsabile di Produzione, avrà la responsabilità di coordinare un team di circa 10 risorse occupate nel reparto montaggio meccanico di pezzi unici di medie/grosse dimensioni. Il/la Responsabile del reparto montaggio si occuperà di ideare e delegare attività specifiche per il raggiungimento degli obiettivi, verificare e garantire il pieno rispetto dei tempi e delle modalità di lavorazione, monitorerà costantemente lo stato di avanzamento dei lavori e opererà nell'ottica di un miglioramento continuo. Si occuperà di curare i rapporti con la produzione, i fornitori e gli altri reparti produttivi per il rispetto di tempi e costi. PROFILO RICERCATO: Diploma di perito tecnico. E' richiesta esperienza all'interno di reparti occupati nel montaggio di componenti meccanici di medie/grosse dimensioni in realtà mediamente strutturate. Conoscenza dei più diffusi gestionali. Luogo di lavoro: Agnosine (BS) L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:RESPONSABILE REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE per azienda metalmeccanicaLa persona, a riporto del responsabile di produzione, avrà la responsabilità di coordinare un team di persone (circa 20 su due turni) su differenti macchinari. Si occuperà di ideare e delegare attività specifiche per il raggiungimento degli obiettivi, verificare e garantire il pieno rispetto dei tempi e delle modalità di lavorazione, monitorerà costantemente lo stato di avanzamento dei lavori e opererà nell'ottica di un miglioramento continuo. Si occuperà di curare i rapporti con la produzione, i fornitori e i clienti per la corretta programmazione. Assegnerà obiettivi alle proprie risorse - in coerenza con gli obiettivi aziendali - e ne verificherà il raggiungimento monitorando costantemente i kpi.Requisiti richiesti: Necessaria la disponibilità a lavorare su tre turni!Richiesta pregressa esperienza nella gestione di un team di risorse.Conoscenza dei più diffusi gestionali e conoscenza, anche base, della lingua inglese scritta e parlata. Zona di lavoro: calvisano, bsL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:RESPONSABILE REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE per azienda metalmeccanicaLa persona, a riporto del responsabile di produzione, avrà la responsabilità di coordinare un team di persone (circa 20 su due turni) su differenti macchinari. Si occuperà di ideare e delegare attività specifiche per il raggiungimento degli obiettivi, verificare e garantire il pieno rispetto dei tempi e delle modalità di lavorazione, monitorerà costantemente lo stato di avanzamento dei lavori e opererà nell'ottica di un miglioramento continuo. Si occuperà di curare i rapporti con la produzione, i fornitori e i clienti per la corretta programmazione. Assegnerà obiettivi alle proprie risorse - in coerenza con gli obiettivi aziendali - e ne verificherà il raggiungimento monitorando costantemente i kpi.Requisiti richiesti: Necessaria la disponibilità a lavorare su tre turni!Richiesta pregressa esperienza nella gestione di un team di risorse.Conoscenza dei più diffusi gestionali e conoscenza, anche base, della lingua inglese scritta e parlata. Zona di lavoro: calvisano, bsL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:RESPONSABILE GESTIONE E SVILUPPO TERZISTI per storica azienda del settore manifatturiero La persona individuata, rispondendo alla Proprietà ed inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà in autonomia di attività legate allo sviluppo e alla gestione di terzisti e fornitori di lavorazioni e componenti, oltre che di cooperare per l'industrializzazione di nuovi articoli.Nello specifico il/la responsabile gestione e sviluppo terzisti: - cooperare con l'ufficio tecnico nell'introduzione di nuove lavorazioni o tecnologie, definendo le attività da esternalizzare o mantenere interne- ricercare terzisti/fornitori ed eventualmente, rinegoziare gli accordi in collaborazione con la Direzione - Svolgere audit presso i terzisti e i fornitori di componenti in collaborazione con l’Ufficio Qualità- Gestire, in stretta collaborazione con l’Ufficio Qualità, eventuali contenziosi e reclami clienti dovuti a lavorazioni esternePROFILO RICERCATO: Il responsabile gestione e sviluppo terzisti ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica o diploma di carattere tecnico. Ha maturato esperienza di almeno cinque anni in contesti di produzione manifatturieri mediamente strutturati, sa leggere il disegno tecnico. Ha maturato conoscenza nel settore della metallurgica e dei processi produttivi (lavorazioni meccaniche, trattamenti superficiali dei materiali). Preferibile la conoscenza della lingua inglese  ZONA DI LAVORO: Provincia di Brescia (ovest)  
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:RESPONSABILE GESTIONE E SVILUPPO TERZISTI per storica azienda del settore manifatturiero La persona individuata, rispondendo alla Proprietà ed inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà in autonomia di attività legate allo sviluppo e alla gestione di terzisti e fornitori di lavorazioni e componenti, oltre che di cooperare per l'industrializzazione di nuovi articoli.Nello specifico il/la responsabile gestione e sviluppo terzisti: - cooperare con l'ufficio tecnico nell'introduzione di nuove lavorazioni o tecnologie, definendo le attività da esternalizzare o mantenere interne- ricercare terzisti/fornitori ed eventualmente, rinegoziare gli accordi in collaborazione con la Direzione - Svolgere audit presso i terzisti e i fornitori di componenti in collaborazione con l’Ufficio Qualità- Gestire, in stretta collaborazione con l’Ufficio Qualità, eventuali contenziosi e reclami clienti dovuti a lavorazioni esternePROFILO RICERCATO: Il responsabile gestione e sviluppo terzisti ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica o diploma di carattere tecnico. Ha maturato esperienza di almeno cinque anni in contesti di produzione manifatturieri mediamente strutturati, sa leggere il disegno tecnico. Ha maturato conoscenza nel settore della metallurgica e dei processi produttivi (lavorazioni meccaniche, trattamenti superficiali dei materiali). Preferibile la conoscenza della lingua inglese  ZONA DI LAVORO: Provincia di Brescia (ovest)  

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.