You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

    Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

    6 offerte di lavoro Robecco Sul Naviglio, Lombardia

    filtro3
    cancella criteri di ricerca
      • milano, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per Società cliente operante nel settore della Business Information & Credit Management un: LEAD GENERATION MANAGER  La società opera nel settore dei servizi di informazione finanziaria. La risorsa a riporto del Service Director Italy, Spain & Portugal sarà responsabile del processo di Lead Generation.L’attività prevede il: coordinamento dell’attività di telemarketing gestita da outsoucer, in termini di formazione, definizione kpi, monitoraggio SLA.gestione delle attività legate alla gestione del Crm implementerà processi di lead generation e lead automationorganizzazione e gestione di workshop dedicatisviluppo di materiale e attività di marketing a supporto del business Requisiti richiesti: comprovata esperienza in lead automation/generation maturata presso società finanziarie o di servizipregressa esperienza di coordinamento di team di Tmk o di Outsoucer di Call Center  Outboundapproccio consulenzialeabitudine a lavorare per obiettiviottime doti relazionali e comunicative Si offre contratto a tempo indeterminato.Sede di Lavoro: MilanoSmart Working
      La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per Società cliente operante nel settore della Business Information & Credit Management un: LEAD GENERATION MANAGER  La società opera nel settore dei servizi di informazione finanziaria. La risorsa a riporto del Service Director Italy, Spain & Portugal sarà responsabile del processo di Lead Generation.L’attività prevede il: coordinamento dell’attività di telemarketing gestita da outsoucer, in termini di formazione, definizione kpi, monitoraggio SLA.gestione delle attività legate alla gestione del Crm implementerà processi di lead generation e lead automationorganizzazione e gestione di workshop dedicatisviluppo di materiale e attività di marketing a supporto del business Requisiti richiesti: comprovata esperienza in lead automation/generation maturata presso società finanziarie o di servizipregressa esperienza di coordinamento di team di Tmk o di Outsoucer di Call Center  Outboundapproccio consulenzialeabitudine a lavorare per obiettiviottime doti relazionali e comunicative Si offre contratto a tempo indeterminato.Sede di Lavoro: MilanoSmart Working
      • milano, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per Compagnia Assicurativa cliente un:                                        PROPERTY UNDERWRITER La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Underwriting Property, si occuperà delle seguenti attività: Analizzare, quotare e gestire nell’ambito delle authority delegate e delle Underwriting Guidelines della compagnia, l’assunzione dei rischi per la tipologia di riferimento.Sviluppare e mantenere i rapporti con gli intermediari al fine di soddisfare le esigenze assicurative degli intermediari e dei clienti.Contribuire allo sviluppo di proposte nuove o migliorative sulla base del confronto con gli intermediari e i clienti finali.Fornire supporto ai colleghi dell’area commerciale Skills richiesti:Laurea indirizzo scientifico o equivalentePregressa esperienza di almeno 2/3 anni in ambito property o liability Conoscenza base dei principali prodotti property (All Risk, Polizze incendio a rischi nominati, polizze multirischio, leasing, elettronica, furto)Buona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pacchetto OfficeCompletano il profilo capacità di gestire le trattative, empatia, assertività e buone capacità relazionali. Sede di lavoro: MilanoSi offre contratto a tempo indeterminatoCCNL Ania 
      La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per Compagnia Assicurativa cliente un:                                        PROPERTY UNDERWRITER La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Underwriting Property, si occuperà delle seguenti attività: Analizzare, quotare e gestire nell’ambito delle authority delegate e delle Underwriting Guidelines della compagnia, l’assunzione dei rischi per la tipologia di riferimento.Sviluppare e mantenere i rapporti con gli intermediari al fine di soddisfare le esigenze assicurative degli intermediari e dei clienti.Contribuire allo sviluppo di proposte nuove o migliorative sulla base del confronto con gli intermediari e i clienti finali.Fornire supporto ai colleghi dell’area commerciale Skills richiesti:Laurea indirizzo scientifico o equivalentePregressa esperienza di almeno 2/3 anni in ambito property o liability Conoscenza base dei principali prodotti property (All Risk, Polizze incendio a rischi nominati, polizze multirischio, leasing, elettronica, furto)Buona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pacchetto OfficeCompletano il profilo capacità di gestire le trattative, empatia, assertività e buone capacità relazionali. Sede di lavoro: MilanoSi offre contratto a tempo indeterminatoCCNL Ania 
      • milano, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      Randstad Professionals is specialized in the search and selection process for profiles of middle, senior and top management. Our Banking & Insurance division is seeking, for an Insurance Company a:                           Head of Technical Accounting, Treasury and ReinsuranceWithin the Finance Department and reporting to the Italian CFO, the purpose of the position is to handle of all technical accounting processes; the resource will manage 4 FTE in italy and 3 FTE in Bucharest (SSC).Main Responsibilities: Leadership of all technical accounting processes: premium collection and reconciliation, technical and fiscal DB closures, technical statement and reconciliation, annual certifications and calculation, management of full mandate, monitoring and clearing of Accounts payables and receivables, tax on premiums collected, supervision of the Greek entity.Leadership of all payments (claims, suppliers, recoveries, Invoices legal fees management); Leadership of FoS process (booking and payment)Leadership of treasury processes; daily and monthly monitoring, monthly forecast, transitory accounts monitoring, monthly reconciliationEstimation of technical figures for quarterly closingManagement of quarterly closing for technical part and reinsurance (Triangles direct and outward, reporting package direct and reinsurance)Reinsurance: unique point of contact vs Reinsurance team in Switzerland, Quarterly calculation, Italian state scheme management (reconciliation and accounting treatment)1st level of Compliance and Risk controlsStreamline and process automationCandidate profile:Degree educated in Finance, Business Administration, Economics or equivalent.At least 3-4  years of experience in a managerial role within an insurance, banking, or factoring organization. Previous (and solid) experience in a multicultural/international environment / auditing companiesManagerial Skills, customer oriented, result driven, team player, organizational knowledge, knowledge and information sharing orientedGood knowledge of the SAP system knowledge of national and international accounting principlesMandatory: Italian (Native); English (Fluent); Nice to have: French (intermediate/fluent/native) Place of Work: MilanFull Time, Smart Working
      Randstad Professionals is specialized in the search and selection process for profiles of middle, senior and top management. Our Banking & Insurance division is seeking, for an Insurance Company a:                           Head of Technical Accounting, Treasury and ReinsuranceWithin the Finance Department and reporting to the Italian CFO, the purpose of the position is to handle of all technical accounting processes; the resource will manage 4 FTE in italy and 3 FTE in Bucharest (SSC).Main Responsibilities: Leadership of all technical accounting processes: premium collection and reconciliation, technical and fiscal DB closures, technical statement and reconciliation, annual certifications and calculation, management of full mandate, monitoring and clearing of Accounts payables and receivables, tax on premiums collected, supervision of the Greek entity.Leadership of all payments (claims, suppliers, recoveries, Invoices legal fees management); Leadership of FoS process (booking and payment)Leadership of treasury processes; daily and monthly monitoring, monthly forecast, transitory accounts monitoring, monthly reconciliationEstimation of technical figures for quarterly closingManagement of quarterly closing for technical part and reinsurance (Triangles direct and outward, reporting package direct and reinsurance)Reinsurance: unique point of contact vs Reinsurance team in Switzerland, Quarterly calculation, Italian state scheme management (reconciliation and accounting treatment)1st level of Compliance and Risk controlsStreamline and process automationCandidate profile:Degree educated in Finance, Business Administration, Economics or equivalent.At least 3-4  years of experience in a managerial role within an insurance, banking, or factoring organization. Previous (and solid) experience in a multicultural/international environment / auditing companiesManagerial Skills, customer oriented, result driven, team player, organizational knowledge, knowledge and information sharing orientedGood knowledge of the SAP system knowledge of national and international accounting principlesMandatory: Italian (Native); English (Fluent); Nice to have: French (intermediate/fluent/native) Place of Work: MilanFull Time, Smart Working
      • milano, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca per Importante Agenzia Assicurativa cliente un:RESPONSABILE AGENZIA ASSICURATIVA DI DIREZIONE La risorsa, coordinando un team di 5-6 persone, sarà responsabile delle seguenti attività:Supervisione della contabilità generale e contabilità tecnicaPredisposizione e discussione dei budget annuali Predisposizone chiusure infra annuali e relativi forecastGestione rapporti con la Compagnia Assicurativa MandanteGestione rapporti con organi di controllo e vigilanzaGestione del personale, Coordinamento attività di back office assuntivoAssunzione ed emissione contratti assicurativi: Auto, Danni, Vita Requisiti richiesti:pregressa esperienza maturata in ruoli analoghi in Agenzie Assicurative di Grandi Dimensioni o gerenze assicurativecompleta conoscenza dei processi amministrativi e contabili di Agenzie Assicurative o Broker Assicuratividiploma/laureaSede di lavoro: MilanoFull-time, in presenza 
      La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca per Importante Agenzia Assicurativa cliente un:RESPONSABILE AGENZIA ASSICURATIVA DI DIREZIONE La risorsa, coordinando un team di 5-6 persone, sarà responsabile delle seguenti attività:Supervisione della contabilità generale e contabilità tecnicaPredisposizione e discussione dei budget annuali Predisposizone chiusure infra annuali e relativi forecastGestione rapporti con la Compagnia Assicurativa MandanteGestione rapporti con organi di controllo e vigilanzaGestione del personale, Coordinamento attività di back office assuntivoAssunzione ed emissione contratti assicurativi: Auto, Danni, Vita Requisiti richiesti:pregressa esperienza maturata in ruoli analoghi in Agenzie Assicurative di Grandi Dimensioni o gerenze assicurativecompleta conoscenza dei processi amministrativi e contabili di Agenzie Assicurative o Broker Assicuratividiploma/laureaSede di lavoro: MilanoFull-time, in presenza 
      • milano, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca, per una Compagnia Assicurativa cliente un:                                       ATTUARIO PRODOTTI VITALa risorsa, inserita nel Dipartimento Attuariato - Area Finanza, sarà responsabile delle seguenti attività:Valutare la fattibilità tecnica di nuovi prodotti (o restyling di prodotti esistenti), sviluppando calcoli e valutazioni su pricing, profittabilità e rischio fino alla determinazione definitiva della tariffa, contribuendo alla formulazione della “scheda tecnica di prodotto” secondo le procedure di approvazione previste.Supportare l’ufficio nella valutazione e gestione integrata attivi/passivi anche con strumenti finanziari complessi a copertura dei prodotti.Supportare il Responsabile nella partecipazione a incontri e comitati specialistici organizzati da Casa Madre su tematiche a valutazione di particolari prodotti e profili di rischio.Partecipare al Comitato Prodotti nonché a gruppi di lavoro/progetti aziendali riguardanti la funzione gestita, apportando il proprio contributo specialistico.Realizzare attività di controllo dei KID prodotti dall’outsourcer per i KID di categoria 2 e 3, proponendo nuovi controlli di correttezza.Collaborare sistematicamente con l’ente “Marketing e Prodotti” in tutte le fasi di sviluppo di nuovi prodotti o restyling di prodotti esistentiElaborare report e analisi ad hoc.Predisporre la relazione tecnica relativa ai nuovi prodotti (Nota Tecnica).Contribuire alla formulazione e alle verifiche necessarie (“4 eyes control”) per l’implementazione nei sistemi gestionali di Compagnia  e alla predisposizione degli algoritmi di calcolo alla funzione “attuariato bilancio”.Skills:Laurea in scienze economiche, finanziarie e/o attuarialiGradita ottima conoscenza degli strumenti finanziari e della normativa POGConoscenza avanzata di Excel; gradita conoscenza degli applicativi settore finanziario/attuarialePregressa esperienza di 2 / 3 anni in ambito creazioni prodotti Buona conoscenza della lingua inglese, (TOEFL, GMAT, etc..)Completano il profilo ottime capacità di analisi, problem solving ed una buona efficacia relazionale.Si offre contratto a tempo indeterminatoFull Time, CCNL AniaSede di lavoro: MilanoSmart working 
      La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca, per una Compagnia Assicurativa cliente un:                                       ATTUARIO PRODOTTI VITALa risorsa, inserita nel Dipartimento Attuariato - Area Finanza, sarà responsabile delle seguenti attività:Valutare la fattibilità tecnica di nuovi prodotti (o restyling di prodotti esistenti), sviluppando calcoli e valutazioni su pricing, profittabilità e rischio fino alla determinazione definitiva della tariffa, contribuendo alla formulazione della “scheda tecnica di prodotto” secondo le procedure di approvazione previste.Supportare l’ufficio nella valutazione e gestione integrata attivi/passivi anche con strumenti finanziari complessi a copertura dei prodotti.Supportare il Responsabile nella partecipazione a incontri e comitati specialistici organizzati da Casa Madre su tematiche a valutazione di particolari prodotti e profili di rischio.Partecipare al Comitato Prodotti nonché a gruppi di lavoro/progetti aziendali riguardanti la funzione gestita, apportando il proprio contributo specialistico.Realizzare attività di controllo dei KID prodotti dall’outsourcer per i KID di categoria 2 e 3, proponendo nuovi controlli di correttezza.Collaborare sistematicamente con l’ente “Marketing e Prodotti” in tutte le fasi di sviluppo di nuovi prodotti o restyling di prodotti esistentiElaborare report e analisi ad hoc.Predisporre la relazione tecnica relativa ai nuovi prodotti (Nota Tecnica).Contribuire alla formulazione e alle verifiche necessarie (“4 eyes control”) per l’implementazione nei sistemi gestionali di Compagnia  e alla predisposizione degli algoritmi di calcolo alla funzione “attuariato bilancio”.Skills:Laurea in scienze economiche, finanziarie e/o attuarialiGradita ottima conoscenza degli strumenti finanziari e della normativa POGConoscenza avanzata di Excel; gradita conoscenza degli applicativi settore finanziario/attuarialePregressa esperienza di 2 / 3 anni in ambito creazioni prodotti Buona conoscenza della lingua inglese, (TOEFL, GMAT, etc..)Completano il profilo ottime capacità di analisi, problem solving ed una buona efficacia relazionale.Si offre contratto a tempo indeterminatoFull Time, CCNL AniaSede di lavoro: MilanoSmart working 
      • milano, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per Compagnia Assicurativa cliente un:                                      ENGINEERING UNDERWRITER La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Underwriting Engineering, si occuperà delle seguenti attività: Analisi di documentazione tecnica relativa ad opere civili/edili quali edifici, infrastrutture e impianti;Valutazione e sottoscrizione dei rischi derivanti dall’esecuzione delle opere civili/edili;Consulenza ed assistenza agli Intermediari.Analizzare, quotare e gestire nell’ambito delle authority delegate e delle Underwriting Guidelines della compagnia, l’assunzione dei rischi per la tipologia di riferimento.Contribuire allo sviluppo di proposte nuove o migliorative sulla base del confronto con gli intermediari e i clienti finali. Skills richiesti:Preferibile titolo di studio tecnico (laurea triennale/magistrale in ingegneria, architettura, geologia);Pregressa esperienza di almeno 2/3 anniBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pacchetto OfficeCompletano il profilo capacità di gestire le trattative, empatia, assertività e buone capacità relazionali. Sede di lavoro: MilanoSi offre contratto a tempo indeterminatoCCNL Ania
      La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per Compagnia Assicurativa cliente un:                                      ENGINEERING UNDERWRITER La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Underwriting Engineering, si occuperà delle seguenti attività: Analisi di documentazione tecnica relativa ad opere civili/edili quali edifici, infrastrutture e impianti;Valutazione e sottoscrizione dei rischi derivanti dall’esecuzione delle opere civili/edili;Consulenza ed assistenza agli Intermediari.Analizzare, quotare e gestire nell’ambito delle authority delegate e delle Underwriting Guidelines della compagnia, l’assunzione dei rischi per la tipologia di riferimento.Contribuire allo sviluppo di proposte nuove o migliorative sulla base del confronto con gli intermediari e i clienti finali. Skills richiesti:Preferibile titolo di studio tecnico (laurea triennale/magistrale in ingegneria, architettura, geologia);Pregressa esperienza di almeno 2/3 anniBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pacchetto OfficeCompletano il profilo capacità di gestire le trattative, empatia, assertività e buone capacità relazionali. Sede di lavoro: MilanoSi offre contratto a tempo indeterminatoCCNL Ania

    Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

    It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.