dove?

2 offerte di lavoro tecnico helpdesk lombardia

filtro4
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
3campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
ict
specialisti del supporto agli users ict
tecnico helpdesk
lombardia
cancella tutto
filtri selezionati:
ict
specialisti del supporto agli users ict
tecnico helpdesk
lombardia
cancella tutto
    • segrate, lombardia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad digital è una società specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT, che sta ricercando per conto di una importante società finale multinazionale con una serie di prodotti ingegnerizzati in Italia. La realtà conta oltre 150 dipendenti in Italia in crescita.Informazioni sul Ruolo: Siamo alla ricerca di un professionista che lavorerà in un team di 15 persone con differenti professionalità in ambito ICT. Il candidato riporterà direttamente
    Randstad digital è una società specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT, che sta ricercando per conto di una importante società finale multinazionale con una serie di prodotti ingegnerizzati in Italia. La realtà conta oltre 150 dipendenti in Italia in crescita.Informazioni sul Ruolo: Siamo alla ricerca di un professionista che lavorerà in un team di 15 persone con differenti professionalità in ambito ICT. Il candidato riporterà direttamente
    • monza, lombardia
    • tempo indeterminato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Digital Talent Services, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito Ict & Digital, seleziona per prestigiosa società informatica, un perito informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica.Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo le richieste di supporto attraverso il sistema di ticketing e
    Randstad Digital Talent Services, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito Ict & Digital, seleziona per prestigiosa società informatica, un perito informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica.Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo le richieste di supporto attraverso il sistema di ticketing e

    altre offerte di lavoro per specialisti del supporto agli users ict