dove?

2 offerte di lavoro operatore customer service roma, lazio

filtro4
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
3campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
customer service
addetti al servizio clienti
operatore customer service
roma, lazio
cancella tutto
filtri selezionati:
customer service
addetti al servizio clienti
operatore customer service
roma, lazio
cancella tutto
    • pomezia, lazio
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    For a multinational company specialized in developing and manufacturing medical devices and surgical products we are looking for a Customer Service Representative.The resource will be responsible for maintaining high level of customers’ satisfaction through the proactive management of back orders for impacted products/customer.We offer a full time fixed term contract until the end of March 2026.Work area: Pratica di Mare (Pomezia)Hybrid work
    For a multinational company specialized in developing and manufacturing medical devices and surgical products we are looking for a Customer Service Representative.The resource will be responsible for maintaining high level of customers’ satisfaction through the proactive management of back orders for impacted products/customer.We offer a full time fixed term contract until the end of March 2026.Work area: Pratica di Mare (Pomezia)Hybrid work
    • roma, lazio
    • tempo determinato
    • 7 - 9 oraria
    Randstad Italia Spa, Specialty Contact Center & Customer Services, per conto di un’importante azienda cliente situata nella zona di Villa Pamphili, è alla ricerca di un Operatore Contact Center.La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle chiamate inbound e outbound, fornendo assistenza ai clienti in merito al pagamento di fatture scadute, con un approccio consulenziale volto a prevenire la sospensione dei servizi e la ripetizione di
    Randstad Italia Spa, Specialty Contact Center & Customer Services, per conto di un’importante azienda cliente situata nella zona di Villa Pamphili, è alla ricerca di un Operatore Contact Center.La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle chiamate inbound e outbound, fornendo assistenza ai clienti in merito al pagamento di fatture scadute, con un approccio consulenziale volto a prevenire la sospensione dei servizi e la ripetizione di

    altre offerte di lavoro per addetti al servizio clienti