dove?

4 offerte di lavoro responsabili dei servizi aziendali e amministrativi formigine, emilia-romagna

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
business management
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
formigine, emilia romagna
cancella tutto
filtri selezionati:
business management
responsabili dei servizi aziendali e amministrativi
formigine, emilia romagna
cancella tutto
    • castelvetro di modena, emilia-romagna
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per realtà importante nel panorama della ristorazione italiana, ricerca unfacility specialist/Addetto ufficio manutenzioniRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per realtà importante nel panorama della ristorazione italiana, ricerca unfacility specialist/Addetto ufficio manutenzioniRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    • valsamoggia, emilia-romagna
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:Impiegato ufficio acquisti junior;Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.Sede di lavoro: ValsamoggiaOrario: full time, dal
    Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:Impiegato ufficio acquisti junior;Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.Sede di lavoro: ValsamoggiaOrario: full time, dal
    • valsamoggia, emilia-romagna
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:Impiegato ufficio acquisti junior;Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.Sede di lavoro: ValsamoggiaOrario: full time, dal
    Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:Impiegato ufficio acquisti junior;Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.Sede di lavoro: ValsamoggiaOrario: full time, dal
    • reggio nell'emilia, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Italia, Delivery Center Permanent, è alla ricerca di un building manager appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) per importante realtà del settore Integrated Facility Management. Si offre contratto full time con inquadramento CCNL multiservizi. La sede di lavoro è Reggio Emilia.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, Delivery Center Permanent, è alla ricerca di un building manager appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) per importante realtà del settore Integrated Facility Management. Si offre contratto full time con inquadramento CCNL multiservizi. La sede di lavoro è Reggio Emilia.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno