You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

7 offerte di lavoro brescia

filtro3
cancella criteri di ricerca
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: R&D Leader per azienda leader mondiali nella progettazione e realizzazione di articoli in gomma per il settore automobilistico. Il/la  R&D Leader avrà la responsabilità di coordinare un team di 5 risorse all'interno della divisione di riferimento. Il professionista, rispondendo all' R&D Manager, sarà responsabile del coordinamento delle attività di sviluppo dell'area Material Division dell'interno della divisione R&D; promuoverà la continua ricerca di prodotti, processi e materiali alternativi al fine di migliorare la redditività delle linee produttive; assicurerà la realizzazione di nuovi progetti nel rispetto di tempi, costi e livelli qualitativi. Il professionista ricercato sarà, inoltre, incaricato dello sviluppo di nuovi marchi e brevetti, garantendone il corretto mantenimento e gestione.  PROFILO RICERCATO: Il/la  R&D Leader ha conseguito laurea in ingegneria o diploma di tipo tecnicoHa maturato esperienza di almeno tre anni in un ruolo di responsabilità Ha maturato esperienza in aziende di produzione di gomma e/o plastica Buona conoscenza lingua inglese Zona di lavoro: Brescia OvestL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: R&D Leader per azienda leader mondiali nella progettazione e realizzazione di articoli in gomma per il settore automobilistico. Il/la  R&D Leader avrà la responsabilità di coordinare un team di 5 risorse all'interno della divisione di riferimento. Il professionista, rispondendo all' R&D Manager, sarà responsabile del coordinamento delle attività di sviluppo dell'area Material Division dell'interno della divisione R&D; promuoverà la continua ricerca di prodotti, processi e materiali alternativi al fine di migliorare la redditività delle linee produttive; assicurerà la realizzazione di nuovi progetti nel rispetto di tempi, costi e livelli qualitativi. Il professionista ricercato sarà, inoltre, incaricato dello sviluppo di nuovi marchi e brevetti, garantendone il corretto mantenimento e gestione.  PROFILO RICERCATO: Il/la  R&D Leader ha conseguito laurea in ingegneria o diploma di tipo tecnicoHa maturato esperienza di almeno tre anni in un ruolo di responsabilità Ha maturato esperienza in aziende di produzione di gomma e/o plastica Buona conoscenza lingua inglese Zona di lavoro: Brescia OvestL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:Process quality Coordinator per azienda multinazionale leader nel settore automotive La risorsa, a diretto riporto del Corporate Quality Manager, coordinerà un team di addetti alla qualità (4) di processo e garantirà la conformità dei requisiti di prodotto nelle fasi di produzione fino alla spedizione ai clienti.Nello specifico si occuperà di: - Coordinarsi e confrontarsi con i reparti produttivi per assicurare il rispetto dei requisiti di prodotto e processo, supervisionando le attività degli addetti al controllo qualità.- Definire, mantenere e approvare i piani e i metodi di controllo, nel rispetto dei requisiti di prodotto e di processo- pianificare ed effettuare audit di processo ed analizzare le non conformità interne, gestire le attività di ricerca delle cause, nonché dell’implementazione delle azioni correttive e di miglioramento- Mantenere e monitorare gli indicatori di performance dei processi, ideando e gestendo piani di miglioramento- predisposizione di piani della qualità per le richieste dei clienti - Assicurare la corretta gestione degli strumenti di misura e supervisionare la corretta formazione del personale Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria, anche breveEsperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo presso realtà industriali mediamente strutturate, preferibilmente appartenenti ai settori automotiveEsperienza nella gestione di un team e nel coordinamento di attività per progettiOttima conoscenza della normativa ISO9001; gradita la conoscenza degli standard IATF Gradita conoscenza della metodologia Lean / Six SigmaBuona padronanza della lingua ingleseZona di lavoro: Brescia Est 
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:Process quality Coordinator per azienda multinazionale leader nel settore automotive La risorsa, a diretto riporto del Corporate Quality Manager, coordinerà un team di addetti alla qualità (4) di processo e garantirà la conformità dei requisiti di prodotto nelle fasi di produzione fino alla spedizione ai clienti.Nello specifico si occuperà di: - Coordinarsi e confrontarsi con i reparti produttivi per assicurare il rispetto dei requisiti di prodotto e processo, supervisionando le attività degli addetti al controllo qualità.- Definire, mantenere e approvare i piani e i metodi di controllo, nel rispetto dei requisiti di prodotto e di processo- pianificare ed effettuare audit di processo ed analizzare le non conformità interne, gestire le attività di ricerca delle cause, nonché dell’implementazione delle azioni correttive e di miglioramento- Mantenere e monitorare gli indicatori di performance dei processi, ideando e gestendo piani di miglioramento- predisposizione di piani della qualità per le richieste dei clienti - Assicurare la corretta gestione degli strumenti di misura e supervisionare la corretta formazione del personale Requisiti richiesti: Laurea in ingegneria, anche breveEsperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo analogo presso realtà industriali mediamente strutturate, preferibilmente appartenenti ai settori automotiveEsperienza nella gestione di un team e nel coordinamento di attività per progettiOttima conoscenza della normativa ISO9001; gradita la conoscenza degli standard IATF Gradita conoscenza della metodologia Lean / Six SigmaBuona padronanza della lingua ingleseZona di lavoro: Brescia Est 
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:RESPONSABILE DELLA LOGISTICA per azienda specializzata nella realizzazione di componentistica per il mercato automotive La persona, rispondendo al responsabile di stabilimento, si interfaccia costantemente con i responsabili della funzione magazzino, produzione, acquisti e commerciale per un efficiente flusso produttivo e logistico.Definisce, in accordo con gli altri responsabili di funzione, modalità, tempistiche e frequenze di ricevimento dai fornitori e consegna ai clienti in accordo agli impegni contrattuali. Verifica i versamenti effettuati dai reparti e in caso di criticità segnala le problematiche riscontrate oltre che elaborare azioni correttive e di verifica.Si interfaccia con la divisione logistica dei clienti per un efficace servizio, concordando tempi e modalità delle spedizioni/ricezioni. Coordina, con il responsabile del magazzino, il personale, indicando le tempistiche per la consegna, i ricevimenti e gli approvvigionamenti dei reparti. Gestisce e coordina il team a riporto, distribuendo i carichi di lavoro, assegnando obiettivi e monitorandone l’andamento.  REQUISITI RICHIESTI: - laurea in ingegneria gestionale o diploma - pregressa esperienza di almeno cinque anni in ufficio logistico in aziende di produzione mediamente strutturate - dimestichezza delle dinamiche magazzino/logistica- pregressa esperienza in aziende strutturate di medie dimensioniZona di lavoro: Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:RESPONSABILE DELLA LOGISTICA per azienda specializzata nella realizzazione di componentistica per il mercato automotive La persona, rispondendo al responsabile di stabilimento, si interfaccia costantemente con i responsabili della funzione magazzino, produzione, acquisti e commerciale per un efficiente flusso produttivo e logistico.Definisce, in accordo con gli altri responsabili di funzione, modalità, tempistiche e frequenze di ricevimento dai fornitori e consegna ai clienti in accordo agli impegni contrattuali. Verifica i versamenti effettuati dai reparti e in caso di criticità segnala le problematiche riscontrate oltre che elaborare azioni correttive e di verifica.Si interfaccia con la divisione logistica dei clienti per un efficace servizio, concordando tempi e modalità delle spedizioni/ricezioni. Coordina, con il responsabile del magazzino, il personale, indicando le tempistiche per la consegna, i ricevimenti e gli approvvigionamenti dei reparti. Gestisce e coordina il team a riporto, distribuendo i carichi di lavoro, assegnando obiettivi e monitorandone l’andamento.  REQUISITI RICHIESTI: - laurea in ingegneria gestionale o diploma - pregressa esperienza di almeno cinque anni in ufficio logistico in aziende di produzione mediamente strutturate - dimestichezza delle dinamiche magazzino/logistica- pregressa esperienza in aziende strutturate di medie dimensioniZona di lavoro: Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:PLANNING MANAGER - per realtà specializzata nel settore automotiveLa risorsa individuata, rispondendo al responsabile di stabilimento, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:- interfaccia diretta con il Responsabile della produzione per l'adeguata assegnazione di tempi e risorse in ogni fase produttiva - supporto all'intero plant nell'introduzione in azienda del nuovo MES - interfaccia con l'ufficio acquisti ed il magazzino per una corretta ed ottimale gestione del flusso produttivo - codifica dei cicli di produzione - analisi dei dati del flusso produttivo, identificazione dei colli di bottiglia, stesura di  reportistica da presentare alla Direzione aziendale e messa in - campo di azioni di miglioramento e ottimizzazione legate al ciclo di produzioneProfilo ricercato:  La persona scelta ha conseguito la laurea in ingegneria gestionale o il diploma. Ha maturato esperienza in ruolo analogo, in aziende di produzione mediamente strutturate. Ha ottima padronanza dei sistemi informatici, conosce ed utilizza sistemi MRP e la lingua inglese. Zona di Lavoro: Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:PLANNING MANAGER - per realtà specializzata nel settore automotiveLa risorsa individuata, rispondendo al responsabile di stabilimento, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:- interfaccia diretta con il Responsabile della produzione per l'adeguata assegnazione di tempi e risorse in ogni fase produttiva - supporto all'intero plant nell'introduzione in azienda del nuovo MES - interfaccia con l'ufficio acquisti ed il magazzino per una corretta ed ottimale gestione del flusso produttivo - codifica dei cicli di produzione - analisi dei dati del flusso produttivo, identificazione dei colli di bottiglia, stesura di  reportistica da presentare alla Direzione aziendale e messa in - campo di azioni di miglioramento e ottimizzazione legate al ciclo di produzioneProfilo ricercato:  La persona scelta ha conseguito la laurea in ingegneria gestionale o il diploma. Ha maturato esperienza in ruolo analogo, in aziende di produzione mediamente strutturate. Ha ottima padronanza dei sistemi informatici, conosce ed utilizza sistemi MRP e la lingua inglese. Zona di Lavoro: Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:QUALITY MANAGER per realtà multinazionale settore automotive Il candidato sarà responsabile dell’identificazione e della gestione delle principali linee guida della strategia aziendale in termini di qualità totale, secondo gli standard previsti dall'azienda e dalla normativa di riferimento. Gestirà in prima persona la relazione con i clienti e con i fornitori per quanto concerne ogni tematica relativa alla qualità. Si relazionerà con gli Enti preposti e le diverse funzioni aziendali, analizzandone eventuali esigenze e proponendo soluzioni correttive atte al miglioramento continuo. Sarà responsabile del coordinamento della funzione Quality Control, per quanto concerne la gestione del controllo sul prodotto, sul processo, e del coordinamento della funzione Assurance, responsabile della gestione documentale inerente alle principali certificazioni. PROFILO RICERCATOIl candidato ideale, in possesso di Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo in realtà produttive, nel settore automotive, avendo maturato conoscenza nella norma IATF. Una buona conoscenza della Lingua Inglese e buone doti di leadership completano il Profilo.Zona di lavoro: Provincia di BresciaAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:QUALITY MANAGER per realtà multinazionale settore automotive Il candidato sarà responsabile dell’identificazione e della gestione delle principali linee guida della strategia aziendale in termini di qualità totale, secondo gli standard previsti dall'azienda e dalla normativa di riferimento. Gestirà in prima persona la relazione con i clienti e con i fornitori per quanto concerne ogni tematica relativa alla qualità. Si relazionerà con gli Enti preposti e le diverse funzioni aziendali, analizzandone eventuali esigenze e proponendo soluzioni correttive atte al miglioramento continuo. Sarà responsabile del coordinamento della funzione Quality Control, per quanto concerne la gestione del controllo sul prodotto, sul processo, e del coordinamento della funzione Assurance, responsabile della gestione documentale inerente alle principali certificazioni. PROFILO RICERCATOIl candidato ideale, in possesso di Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico, ha maturato una significativa esperienza nel ruolo in realtà produttive, nel settore automotive, avendo maturato conoscenza nella norma IATF. Una buona conoscenza della Lingua Inglese e buone doti di leadership completano il Profilo.Zona di lavoro: Provincia di BresciaAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:RESPONSABILE LOGISTICA APPROVVIGIONAMENTI per azienda specializzata nel settore automotive. Il/la responsabile logistica approvvigionamenti, rispondendo al responsabile logistica di stabilimento e coordinando un team di circa 10 persone, si occuperà di:- gestione operativa dei fornitori strategici e terzisti - coordinamento del flusso interno/esterno dei materiali per i reparti produttivi (interni ed esterni)- schedulazione e monitoraggio delle consegne fornitori/terzisti- pianificazione della produzione sulle linee di produzione interneIl tutto interfacciandosi con la logistica di pianificazione, logistica vendite, acquisti, produzione, magazzino, qualità ed industrializzazione.Zona di lavoro: Provincia di BresciaPROFILO RICERCATO:Il/la responsabile logistica approvvigionamenti ha conseguito la laurea in ingegneria o diploma tecnico. Conosce il gestionale SAP e gli strumenti di schedulazione della produzione. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e doti di leadership. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:RESPONSABILE LOGISTICA APPROVVIGIONAMENTI per azienda specializzata nel settore automotive. Il/la responsabile logistica approvvigionamenti, rispondendo al responsabile logistica di stabilimento e coordinando un team di circa 10 persone, si occuperà di:- gestione operativa dei fornitori strategici e terzisti - coordinamento del flusso interno/esterno dei materiali per i reparti produttivi (interni ed esterni)- schedulazione e monitoraggio delle consegne fornitori/terzisti- pianificazione della produzione sulle linee di produzione interneIl tutto interfacciandosi con la logistica di pianificazione, logistica vendite, acquisti, produzione, magazzino, qualità ed industrializzazione.Zona di lavoro: Provincia di BresciaPROFILO RICERCATO:Il/la responsabile logistica approvvigionamenti ha conseguito la laurea in ingegneria o diploma tecnico. Conosce il gestionale SAP e gli strumenti di schedulazione della produzione. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e doti di leadership. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: ASSURANCE QUALITY MANAGER per azienda leader nel settore automotive Assurance quality manager, rispondendo alla Direzione, garantirà tutti gli adempimenti formali per il mantenimento della certificazione IATF 16949:2016. Sarà presente all'interno dei reparti produttivi, contribuendo al miglioramento dei controlli di processo e prodotto, coordinandosi con tutti gli enti e le funzioni aziendali.Assurance quality manager sarà auditor interno per quanto concerne le policy del sistema qualità, tenendo i rapporti con i clienti e con gli enti certificatori.REQUISITI RICHIESTI: Assurance quality manager ha conseguito laurea in ingegneria o diploma di carattere tecnico, ed ha maturato esperienza pluriennale in medesimo ruolo, all'interno di un contesto automotive. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.ZONA DI LAVORO: Provincia di Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: ASSURANCE QUALITY MANAGER per azienda leader nel settore automotive Assurance quality manager, rispondendo alla Direzione, garantirà tutti gli adempimenti formali per il mantenimento della certificazione IATF 16949:2016. Sarà presente all'interno dei reparti produttivi, contribuendo al miglioramento dei controlli di processo e prodotto, coordinandosi con tutti gli enti e le funzioni aziendali.Assurance quality manager sarà auditor interno per quanto concerne le policy del sistema qualità, tenendo i rapporti con i clienti e con gli enti certificatori.REQUISITI RICHIESTI: Assurance quality manager ha conseguito laurea in ingegneria o diploma di carattere tecnico, ed ha maturato esperienza pluriennale in medesimo ruolo, all'interno di un contesto automotive. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.ZONA DI LAVORO: Provincia di Brescia L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.