dove?

6 offerte di lavoro segretari e responsabili d'ufficio tarcento, friuli-venezia giulia

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
segretari e responsabili d'ufficio
tarcento, friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
segretari e responsabili d'ufficio
tarcento, friuli venezia giulia
cancella tutto
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda locale ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: somministrazione finalizzata alla stabilizzazione Sede di lavoro: Udine nord Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda locale ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: somministrazione finalizzata alla stabilizzazione Sede di lavoro: Udine nord Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, per azienda Multiservizi seleziona un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILESi offre: iniziale contratto a tempo determinato di un annoLuogo di lavoro: vicinanze di UdineOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia, per azienda Multiservizi seleziona un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILESi offre: iniziale contratto a tempo determinato di un annoLuogo di lavoro: vicinanze di UdineOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca uno specialista o istruttore amministrativo per l'ufficio gare e contratti di un Ente Regionale con sede a Udine.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca uno specialista o istruttore amministrativo per l'ufficio gare e contratti di un Ente Regionale con sede a Udine.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • tarcento, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di Gemona del Friuli, per importante azienda cliente, sta cercando unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Luogo di lavoro: limitrofi di TarcentoOrario di lavoro: Part-time Annual Salary: 18000€ - 22000€esperienza3 anni
    Randstad Italia Spa, filiale di Gemona del Friuli, per importante azienda cliente, sta cercando unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Luogo di lavoro: limitrofi di TarcentoOrario di lavoro: Part-time Annual Salary: 18000€ - 22000€esperienza3 anni
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore dei multiservizi un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-BACK OFFICE COMMERCIALE.Il luogo di lavoro sarà a Udine.L'orario previsto è dal Lunedì al venerdì in fascia 08.00-18.00 con pausa pranzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore dei multiservizi un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-BACK OFFICE COMMERCIALE.Il luogo di lavoro sarà a Udine.L'orario previsto è dal Lunedì al venerdì in fascia 08.00-18.00 con pausa pranzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • san pietro al natisone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 10 - 11 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un collaboratore amministrativo per lo sportello di lingua slovena:Orario di lavoro: 18 ore settimanaliSede di lavoro: Grimacco/SavognaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025 Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un collaboratore amministrativo per lo sportello di lingua slovena:Orario di lavoro: 18 ore settimanaliSede di lavoro: Grimacco/SavognaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025 Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta

    segretari e responsabili d'ufficio offerte di lavoro per ruolo