dove?

9 offerte di lavoro segretari e responsabili d'ufficio porcia, friuli-venezia giulia

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
segretari e responsabili d'ufficio
porcia, friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
segretari e responsabili d'ufficio
porcia, friuli venezia giulia
cancella tutto
    • fontanafredda, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orario di lavoro: full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) esperienza3 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orario di lavoro: full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30Luogo di lavoro: FONTANAFREDDA (PN) esperienza3 anni
    • san vito al tagliamento, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A GESTIONE CREDITI.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A GESTIONE CREDITI.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • pasiano di pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 7 - 9 oraria
    Randstad Italia, filiale di Sacile, ricerca per azienda del settore del mobile unIMPIEGATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99.  Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Sacile, ricerca per azienda del settore del mobile unIMPIEGATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99.  Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
    • maniago, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per prestigiosa Azienda, un                           ADDETTO SERVIZI GENERALIorario: full time dal martedi al sabato luogo di lavoro: vicinanze Maniago (PN) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per prestigiosa Azienda, un                           ADDETTO SERVIZI GENERALIorario: full time dal martedi al sabato luogo di lavoro: vicinanze Maniago (PN) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • azzano decimo, friuli-venezia giulia
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Annual Salary: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    Annual Salary: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    • godega di sant'urbano, veneto
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda cliente di Godega di Sant'Urbano (TV), siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE.Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata.Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 8.30/9.00 alle 18.00, con un'ora o un'ora e 1/2 di pausa, in base all'orario di entrata.Retribuzione
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda cliente di Godega di Sant'Urbano (TV), siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE.Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata.Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 8.30/9.00 alle 18.00, con un'ora o un'ora e 1/2 di pausa, in base all'orario di entrata.Retribuzione
    • san vendemiano, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Conegliano, ricerca per azienda del settore termoidraulico un profilo dinamico ed entusiasta da inserire nel team. Se sei un candidato disponibile da subito e hai esperienza in ambito amministrativo, questa è l'opportunità che fa per te. La posizione richiede un inserimento immediato. Impiegato/a Back Office AmministrativoSede di lavoro: Conegliano Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati all'esperienza.Orario di
    Randstad Italia, filiale di Conegliano, ricerca per azienda del settore termoidraulico un profilo dinamico ed entusiasta da inserire nel team. Se sei un candidato disponibile da subito e hai esperienza in ambito amministrativo, questa è l'opportunità che fa per te. La posizione richiede un inserimento immediato. Impiegato/a Back Office AmministrativoSede di lavoro: Conegliano Si offre: Contratto e inquadramento saranno commisurati all'esperienza.Orario di
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo contabile:Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PordenoneSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di un anno.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo contabile:Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PordenoneSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di un anno.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • giavera del montello, veneto
    • tempo determinato
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle

    segretari e responsabili d'ufficio offerte di lavoro per ruolo

    altre offerte di lavoro per amministrazione, segreteria e risorse umane