dove?

5 offerte di lavoro impiegati amministrativi marano sul panaro, emilia-romagna

filtro3
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
impiegati amministrativi
marano sul panaro, emilia romagna
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
impiegati amministrativi
marano sul panaro, emilia romagna
cancella tutto
    • monteveglio, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Cento seleziona per azienda metalmeccanica di Castello d'argile un impiegato back office commercialeRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Cento seleziona per azienda metalmeccanica di Castello d'argile un impiegato back office commercialeRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
    • spilamberto, emilia-romagna
    • tempo indeterminato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica ed automazione, ricerchiamo uncertificatore conformità impianti elettriciRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anni
    Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica ed automazione, ricerchiamo uncertificatore conformità impianti elettriciRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anni
    • formigine, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Sassuolo, per Azienda Italiana settore metalmeccanico ricerca unTECHNICAL BACK OFFICEsi offre: Inserimento diretto; ccnl metalmeccanicaorario di lavoro: Dal Lunedì a Venerdì su turno giornalieroluogo di lavoro: SassuoloRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    Randstad Italia, filiale di Sassuolo, per Azienda Italiana settore metalmeccanico ricerca unTECHNICAL BACK OFFICEsi offre: Inserimento diretto; ccnl metalmeccanicaorario di lavoro: Dal Lunedì a Venerdì su turno giornalieroluogo di lavoro: SassuoloRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    • anzola dell'emilia, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di un'azienda situata ad Anzola dell'Emilia, che possa ricoprire la mansione di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Richiesta disponibilità per strordinari.Luogo di Lavoro: Anzola dell'Emilia (BO).Contratto: Assunzione iniziale di 3 mesi (scopo
    Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di un'azienda situata ad Anzola dell'Emilia, che possa ricoprire la mansione di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Richiesta disponibilità per strordinari.Luogo di Lavoro: Anzola dell'Emilia (BO).Contratto: Assunzione iniziale di 3 mesi (scopo
    • san cesario sul panaro, emilia-romagna
    • tempo indeterminato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    RANDSTAD TALENT SELECTION è alla ricerca per azienda di SAN CESARIO SUL PANARO (MO) Addetto/a Back Office Commerciale Italia ed Estero Descrizione del ruolo:La risorsa entrerà a far parte del team commerciale e sarà incaricata della gestione operativa degli ordini clienti Italia ed estero, nonché del supporto allosviluppo e alla gestione dei clienti internazionali. Collaborerà a stretto contatto con l’area vendite, produzione e pianificazione, logistica e
    RANDSTAD TALENT SELECTION è alla ricerca per azienda di SAN CESARIO SUL PANARO (MO) Addetto/a Back Office Commerciale Italia ed Estero Descrizione del ruolo:La risorsa entrerà a far parte del team commerciale e sarà incaricata della gestione operativa degli ordini clienti Italia ed estero, nonché del supporto allosviluppo e alla gestione dei clienti internazionali. Collaborerà a stretto contatto con l’area vendite, produzione e pianificazione, logistica e

    impiegati amministrativi offerte di lavoro per ruolo

    altre offerte di lavoro per amministrazione, segreteria e risorse umane