dove?

3 offerte di lavoro back office specialist piombino dese, veneto

filtro4
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
3campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
impiegati amministrativi
back office specialist
piombino dese, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
impiegati amministrativi
back office specialist
piombino dese, veneto
cancella tutto
    • padova, veneto
    • tempo indeterminato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei una persona organizzata, precisa e orientata al dettaglio? Hai esperienza nel settore amministrativo o di supporto operativo? Se sì, questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te!Randstad Italia cerca, per azienda  settore facility, ovvero che supporta la manutenzione straordinaria e ordinaria delle aziende, un addetto al back office appartenente alle categorie protette ARTICOLO 18 su Padova.   Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Sei una persona organizzata, precisa e orientata al dettaglio? Hai esperienza nel settore amministrativo o di supporto operativo? Se sì, questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te!Randstad Italia cerca, per azienda  settore facility, ovvero che supporta la manutenzione straordinaria e ordinaria delle aziende, un addetto al back office appartenente alle categorie protette ARTICOLO 18 su Padova.   Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • treviso, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto
    Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto
    • rosà, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    La filiale Randstad di Bassano del Grappa sta selezionando per cliente di Rosà , settore cartotecnico, un BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per SOSTITUZIONE MATERNITA' da settembre 2025. Inserimento full time con orario  8:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30 , livello C3 CCNL carta industria Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    La filiale Randstad di Bassano del Grappa sta selezionando per cliente di Rosà , settore cartotecnico, un BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per SOSTITUZIONE MATERNITA' da settembre 2025. Inserimento full time con orario  8:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30 , livello C3 CCNL carta industria Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno

    altre offerte di lavoro per impiegati amministrativi