dove?

5 offerte di lavoro back office specialist orgnano, veneto

filtro4
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
3campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
impiegati amministrativi
back office specialist
orgnano, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
impiegati amministrativi
back office specialist
orgnano, veneto
cancella tutto
    • venezia, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, Delivery Center Permanent, cerca un/una addetto/a al back office per un'azienda attiva nel settore dei servizi energetici e specializzata in soluzioni per l'efficientamento energetico degli edifici.Luogo di Lavoro : Mestre (VE)Orario di lavoro : part-time (21 ore)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, Delivery Center Permanent, cerca un/una addetto/a al back office per un'azienda attiva nel settore dei servizi energetici e specializzata in soluzioni per l'efficientamento energetico degli edifici.Luogo di Lavoro : Mestre (VE)Orario di lavoro : part-time (21 ore)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • padova, veneto
    • tempo indeterminato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei una persona organizzata, precisa e orientata al dettaglio? Hai esperienza nel settore amministrativo o di supporto operativo? Se sì, questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te!Randstad Italia cerca, per azienda  settore facility, ovvero che supporta la manutenzione straordinaria e ordinaria delle aziende, un addetto al back office appartenente alle categorie protette ARTICOLO 18 su Padova.   Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Sei una persona organizzata, precisa e orientata al dettaglio? Hai esperienza nel settore amministrativo o di supporto operativo? Se sì, questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te!Randstad Italia cerca, per azienda  settore facility, ovvero che supporta la manutenzione straordinaria e ordinaria delle aziende, un addetto al back office appartenente alle categorie protette ARTICOLO 18 su Padova.   Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • venezia, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell’arredamento e dell’illuminazione di design,un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì:08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in aziendaRetribuzione annua:
    Randstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell’arredamento e dell’illuminazione di design,un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì:08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in aziendaRetribuzione annua:
    • silea, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
    Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
    • treviso, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto
    Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto

    altre offerte di lavoro per impiegati amministrativi