dove?

8 offerte di lavoro back office specialist oderzo, veneto

filtro4
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
3campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
impiegati amministrativi
back office specialist
oderzo, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
impiegati amministrativi
back office specialist
oderzo, veneto
cancella tutto
    • brugnera, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
    • salgareda, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai esperienza nel ruolo di impiegato back office?Randstad Italia spa -  filiale di Oderzo (TV) - sta cercando un impiegato addetto al back office commerciale Italia ed Estero per rinomata azienda vinicola di Salgareda (TV).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Hai esperienza nel ruolo di impiegato back office?Randstad Italia spa -  filiale di Oderzo (TV) - sta cercando un impiegato addetto al back office commerciale Italia ed Estero per rinomata azienda vinicola di Salgareda (TV).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • pravisdomini, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia s.p.a, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente del settore legno un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE e FRANCESE.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia s.p.a, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente del settore legno un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE e FRANCESE.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • sacile, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 9 - 10 oraria
    Randstad‌ ‌Italia‌ ‌Spa‌, filiale di Sacile, è ‌alla‌ ‌ricerca‌ ‌di‌ impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    Randstad‌ ‌Italia‌ ‌Spa‌, filiale di Sacile, è ‌alla‌ ‌ricerca‌ ‌di‌ impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    • silea, veneto
    • stage e tirocini
    • 15.000 - 18.000 annuale
    Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella gestione di trasporti internazionali : Neo Laureato in Economia back office  Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella gestione di trasporti internazionali : Neo Laureato in Economia back office  Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
    • silea, veneto
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
    Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
    • treviso, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto
    Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto
    • cordignano, veneto
    • tempo determinato
    • 9 - 10 oraria
    Randstad‌ ‌Italia‌ ‌Spa‌, ‌filiale di Sacile, per importante azienda di Cordignano (TV) è ‌alla‌ ‌ricerca‌ ‌di‌ una risorsa da inserire nel team Pricing/Back office commerciale. Luogo di lavoro: CORDIGNANO (TV) Orario di lavoro: 8:30-12:30 e 13:30-17:30Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    Randstad‌ ‌Italia‌ ‌Spa‌, ‌filiale di Sacile, per importante azienda di Cordignano (TV) è ‌alla‌ ‌ricerca‌ ‌di‌ una risorsa da inserire nel team Pricing/Back office commerciale. Luogo di lavoro: CORDIGNANO (TV) Orario di lavoro: 8:30-12:30 e 13:30-17:30Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno