dove?

3 offerte di lavoro back office specialist loreggia, veneto

filtro4
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
3campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
impiegati amministrativi
back office specialist
loreggia, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
impiegati amministrativi
back office specialist
loreggia, veneto
cancella tutto
    • padova, veneto
    • tempo indeterminato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei una persona organizzata, precisa e orientata al dettaglio? Hai esperienza nel settore amministrativo o di supporto operativo? Se sì, questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te!Randstad Italia cerca, per azienda  settore facility, ovvero che supporta la manutenzione straordinaria e ordinaria delle aziende, un addetto al back office appartenente alle categorie protette ARTICOLO 18 su Padova.   Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Sei una persona organizzata, precisa e orientata al dettaglio? Hai esperienza nel settore amministrativo o di supporto operativo? Se sì, questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te!Randstad Italia cerca, per azienda  settore facility, ovvero che supporta la manutenzione straordinaria e ordinaria delle aziende, un addetto al back office appartenente alle categorie protette ARTICOLO 18 su Padova.   Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • treviso, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto
    Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto
    • montorso vicentino, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai maturato esperienza come Impiegato commerciale? Vuoi metterti alla prova in un settore stimolante? Randstad Italia Spa, filiale di Arzignano, seleziona per azienda in crescita del settore conciario unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Hai maturato esperienza come Impiegato commerciale? Vuoi metterti alla prova in un settore stimolante? Randstad Italia Spa, filiale di Arzignano, seleziona per azienda in crescita del settore conciario unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno

    altre offerte di lavoro per impiegati amministrativi