dove?

14 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane farra d'alpago, veneto

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
farra d'alpago, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
farra d'alpago, veneto
cancella tutto
    • sedico, veneto
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda cliente stiamo cercando un Hr generalist.La risorsa, a riporto diretto della Direzione sarà responsabile di tutte le attività HR, dalla selezione e formazione alla gestione amministrativa e consulenza ai dipendenti, con l'obiettivo di supportare la crescita e il benessere del team. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda cliente stiamo cercando un Hr generalist.La risorsa, a riporto diretto della Direzione sarà responsabile di tutte le attività HR, dalla selezione e formazione alla gestione amministrativa e consulenza ai dipendenti, con l'obiettivo di supportare la crescita e il benessere del team. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5
    • montereale valcellina, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di Maniago, ricerca per azienda cliente un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR CON CONOSCENZA LINGUA TEDESCALavoro full-time dal lunedì al venerdìRequisito fondamentale: conoscenza lingua tedesca.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia Spa, filiale di Maniago, ricerca per azienda cliente un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR CON CONOSCENZA LINGUA TEDESCALavoro full-time dal lunedì al venerdìRequisito fondamentale: conoscenza lingua tedesca.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    • colle umberto, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore legno e arredo, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Sede di lavoro: COLLE UMBERTO  Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 con eventuale disponibilità a straordinari Contratto: tempo determinato con scopo inserimento Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia Spa, Filiale di Conegliano, per azienda cliente del settore legno e arredo, sta ricercando un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Sede di lavoro: COLLE UMBERTO  Orario: Full Time, dal lunedì al venerdì 8.00 - 12.00/13.30 - 17.30 con eventuale disponibilità a straordinari Contratto: tempo determinato con scopo inserimento Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    • sacile, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante e strutturata azienda della zona di Sacile cerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GESTIONE TESORERIAOrario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Zona SacileInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 45 K Entrerai in un’azienda con una forte propensione alla
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante e strutturata azienda della zona di Sacile cerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GESTIONE TESORERIAOrario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Zona SacileInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 45 K Entrerai in un’azienda con una forte propensione alla
    • sacile, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 9 - 10 oraria
    Randstad‌ ‌Italia‌ ‌Spa‌, filiale di Sacile, è ‌alla‌ ‌ricerca‌ ‌di‌ impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    Randstad‌ ‌Italia‌ ‌Spa‌, filiale di Sacile, è ‌alla‌ ‌ricerca‌ ‌di‌ impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    • belluno, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia per un nostro cliente è un’importante studio di consulenza ricerchiamo: PAYROLL SPECIALISTSede di lavoro: Belluno Orario: Full timeSi offre: Contratto di somministrazione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia per un nostro cliente è un’importante studio di consulenza ricerchiamo: PAYROLL SPECIALISTSede di lavoro: Belluno Orario: Full timeSi offre: Contratto di somministrazione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    • san vendemiano, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato addetto al back office per un'azienda metalmeccanica sita a San Vendemiano (TV)!Un'opportunità per crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Candidati ora! IMPIEGATO BACK OFFICE PRODUZIONE/LOGISTICA - SOST. MATERNITÀSede di lavoro: San Vendemiano (TV) Si offre: Inserimento iniziale in sostituzione maternità, con possibilità di successiva assunzione. Retribuzione commisurata
    Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato addetto al back office per un'azienda metalmeccanica sita a San Vendemiano (TV)!Un'opportunità per crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Candidati ora! IMPIEGATO BACK OFFICE PRODUZIONE/LOGISTICA - SOST. MATERNITÀSede di lavoro: San Vendemiano (TV) Si offre: Inserimento iniziale in sostituzione maternità, con possibilità di successiva assunzione. Retribuzione commisurata
    • san vendemiano, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad cerca un impiegato addetto al back office per un'azienda metalmeccanica sita a San Vendemiano (TV)! Un'opportunità per crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Candidati ora!Impiegato Back Office Produzione - Sost. Maternità Sede di lavoro: San Vendemiano (TV)Si offre: Inserimento iniziale in sostituzione maternità, con possibilità di successiva assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza.Orario di lavoro: Giornata
    Randstad cerca un impiegato addetto al back office per un'azienda metalmeccanica sita a San Vendemiano (TV)! Un'opportunità per crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Candidati ora!Impiegato Back Office Produzione - Sost. Maternità Sede di lavoro: San Vendemiano (TV)Si offre: Inserimento iniziale in sostituzione maternità, con possibilità di successiva assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza.Orario di lavoro: Giornata
    • conegliano, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia spa filiale di Conegliano è alla ricerca di un tirocinante addetto/a alla selezione del personale per l'organico interno.La nostra azienda è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia spa filiale di Conegliano è alla ricerca di un tirocinante addetto/a alla selezione del personale per l'organico interno.La nostra azienda è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
    • conegliano, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato amministrativo da inserire nel proprio team! Se sei un professionista contabile, motivato e preciso, con una forte attenzione al dettaglio e la capacità di lavorare in team, questa è l'opportunità che fa per te. Stiamo cercando una persona disponibile da subito e pronta ad affrontare nuove sfide in un ambiente dinamico e stimolante. Il processo di selezione è rapido, quindi candidati
    Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato amministrativo da inserire nel proprio team! Se sei un professionista contabile, motivato e preciso, con una forte attenzione al dettaglio e la capacità di lavorare in team, questa è l'opportunità che fa per te. Stiamo cercando una persona disponibile da subito e pronta ad affrontare nuove sfide in un ambiente dinamico e stimolante. Il processo di selezione è rapido, quindi candidati
    • longarone, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Longarone, per importante azienda cliente ricerca un: ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E RISORSE UMANE  Si offre: Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Longarone (BL) Orario di lavoro: Full-TimeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Longarone, per importante azienda cliente ricerca un: ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E RISORSE UMANE  Si offre: Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Longarone (BL) Orario di lavoro: Full-TimeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • longarone, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Longarone, per importante azienda cliente ricerca un:ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E RISORSE UMANE Si offre: Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Luogo di lavoro: Longarone (BL)Orario di lavoro: Full-TimeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Longarone, per importante azienda cliente ricerca un:ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E RISORSE UMANE Si offre: Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Luogo di lavoro: Longarone (BL)Orario di lavoro: Full-TimeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • aviano, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO FRONT OFFICE.Luogo di lavoro: Aviano (PN).Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO FRONT OFFICE.Luogo di lavoro: Aviano (PN).Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • cordignano, veneto
    • tempo determinato
    • 9 - 10 oraria
    Randstad‌ ‌Italia‌ ‌Spa‌, ‌filiale di Sacile, per importante azienda di Cordignano (TV) è ‌alla‌ ‌ricerca‌ ‌di‌ una risorsa da inserire nel team Pricing/Back office commerciale. Luogo di lavoro: CORDIGNANO (TV) Orario di lavoro: 8:30-12:30 e 13:30-17:30Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    Randstad‌ ‌Italia‌ ‌Spa‌, ‌filiale di Sacile, per importante azienda di Cordignano (TV) è ‌alla‌ ‌ricerca‌ ‌di‌ una risorsa da inserire nel team Pricing/Back office commerciale. Luogo di lavoro: CORDIGNANO (TV) Orario di lavoro: 8:30-12:30 e 13:30-17:30Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria