You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

16 offerte di lavoro Torino

filtro4
cancella criteri di ricerca
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA ha consolidato un'importante partnership con una delle eccellenze italiane e internazionali nell'ambito automotive. La divisione Torino Finance & Administration cerca un profiloCONTABILE con esperienza e lingua inglese fluente da inserire nell'immediato.
    Randstad Italia SpA ha consolidato un'importante partnership con una delle eccellenze italiane e internazionali nell'ambito automotive. La divisione Torino Finance & Administration cerca un profiloCONTABILE con esperienza e lingua inglese fluente da inserire nell'immediato.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse Torino seleziona, per importante società settore del credito, una risorsa in possesso di Laurea in materie economiche per supporto all'ufficio bilancio.
    Randstad Inhouse Torino seleziona, per importante società settore del credito, una risorsa in possesso di Laurea in materie economiche per supporto all'ufficio bilancio.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante realtà aziendale settore alta gioielleria con sedi in Italia e all'estero una risorsaCONTABILE. 
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante realtà aziendale settore alta gioielleria con sedi in Italia e all'estero una risorsaCONTABILE. 
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante studio commercialista che si trova in zona Torino centro una risorsa CONTABILE.
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante studio commercialista che si trova in zona Torino centro una risorsa CONTABILE.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per un ente pubblico che opera nella sanità, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
    Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per un ente pubblico che opera nella sanità, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
    • torino, piemonte
    • scopo assunzione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per importante Azienda cliente leader nel comparto energetico selezioniamo  un  ADMINISTRATION ASSISTANT Categoria Protetta art. 1 (legge 68/99)
    Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per importante Azienda cliente leader nel comparto energetico selezioniamo  un  ADMINISTRATION ASSISTANT Categoria Protetta art. 1 (legge 68/99)
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection is the division of Randstad Italia focused on Research & Selection of profiles specialized in the economic and financial field.  Our customer, located in North Turin, has commissioned us to search for a HR ADMINISTRATION GENERALIST  The company is looking for a talented HR Specialist willing to support the company’s grow and able to work in a flexible, high demanding and fast-growing work environment. The candidate will be part of a small team in charge of HR Administration.  THE ACTIVITIES WILL INCLUDE:Ensure the application of the Company’s policies and Collective National Contract;Provide advises to Colleagues on contracts, fiscal and social security/social insurance regulation;Administrate the HR processes according to the deadlines;  Manage the presence reports and tool, assuring the correct flow with the service provider; Supervise the monthly administration and payroll processes, coordinating the activities with the service-provider; Prepare reports by collecting, analyzing and summarizing the data; Maintain Colleagues’ records ensuring that employee data is accurate and HR Information Systems are updated;Cooperate in the implementation of processes standardization, including the salary policy and continuous improvement activities in the HR area.  REQUIRED EXPERIENCE & SKILLSMaster’s degree in Economics, Human Resources or relevant fields;  2-3 years of experience in a similar role, gained within complex and high demanding organizations;  Knowledge of employment contracts and other documents related to the Employees in compliance with local Laws, Policies and Procedures; Good knowledge of HR proceduresKnowledge of SAP HR module as a plus. Excellent use of Microsoft Office Suite, particularly Excel and PPTFluency in Italian and Good in English; Strong relationship-building skills; Accuracy and results oriented; Flexibility;Proactivity.ADDITIONAL ASSETS·       Strong analytic skills.  ·       High planning capability. ·       Good operational autonomy. ·       Problem solving ability.   Place of work: Turin Full-time working time from Monday to FridayType of contract: PERMANENT CONTRACTSalary to be agreed on the basis of the candidate’s experience.Start: Jan or Feb 2022 Candidates can send CV to: permanent.torinofinance@randstad.it, subject: "Hr Administration Generalist"
    Randstad Finance Talent Selection is the division of Randstad Italia focused on Research & Selection of profiles specialized in the economic and financial field.  Our customer, located in North Turin, has commissioned us to search for a HR ADMINISTRATION GENERALIST  The company is looking for a talented HR Specialist willing to support the company’s grow and able to work in a flexible, high demanding and fast-growing work environment. The candidate will be part of a small team in charge of HR Administration.  THE ACTIVITIES WILL INCLUDE:Ensure the application of the Company’s policies and Collective National Contract;Provide advises to Colleagues on contracts, fiscal and social security/social insurance regulation;Administrate the HR processes according to the deadlines;  Manage the presence reports and tool, assuring the correct flow with the service provider; Supervise the monthly administration and payroll processes, coordinating the activities with the service-provider; Prepare reports by collecting, analyzing and summarizing the data; Maintain Colleagues’ records ensuring that employee data is accurate and HR Information Systems are updated;Cooperate in the implementation of processes standardization, including the salary policy and continuous improvement activities in the HR area.  REQUIRED EXPERIENCE & SKILLSMaster’s degree in Economics, Human Resources or relevant fields;  2-3 years of experience in a similar role, gained within complex and high demanding organizations;  Knowledge of employment contracts and other documents related to the Employees in compliance with local Laws, Policies and Procedures; Good knowledge of HR proceduresKnowledge of SAP HR module as a plus. Excellent use of Microsoft Office Suite, particularly Excel and PPTFluency in Italian and Good in English; Strong relationship-building skills; Accuracy and results oriented; Flexibility;Proactivity.ADDITIONAL ASSETS·       Strong analytic skills.  ·       High planning capability. ·       Good operational autonomy. ·       Problem solving ability.   Place of work: Turin Full-time working time from Monday to FridayType of contract: PERMANENT CONTRACTSalary to be agreed on the basis of the candidate’s experience.Start: Jan or Feb 2022 Candidates can send CV to: permanent.torinofinance@randstad.it, subject: "Hr Administration Generalist"
    • torino, piemonte
    • stage e tirocini
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse Services seleziona per multinazionale americana con sede amministrativa a Torino una risorsa da inserire in stage nel Finance Dept.Vogliamo entrare in contatto con uno studente universitario prossimo alla laurea o un neo-laureato che sia interessato a fare un'esperienza in una realtà prestigiosa e  strutturata 
    Randstad Inhouse Services seleziona per multinazionale americana con sede amministrativa a Torino una risorsa da inserire in stage nel Finance Dept.Vogliamo entrare in contatto con uno studente universitario prossimo alla laurea o un neo-laureato che sia interessato a fare un'esperienza in una realtà prestigiosa e  strutturata 
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante azienda sita a Torino una risorsaIMPIEGATA AMMINISTRATIVA.
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante azienda sita a Torino una risorsaIMPIEGATA AMMINISTRATIVA.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse Torino seleziona, per importante società settore del credito, un accounting specialist per area bilancio.
    Randstad Inhouse Torino seleziona, per importante società settore del credito, un accounting specialist per area bilancio.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per un'importante cooperativa del territorio, che si occupa di servizi alla persona, un IMPIEGATO UFFICIO PAGHE 
    Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per un'importante cooperativa del territorio, che si occupa di servizi alla persona, un IMPIEGATO UFFICIO PAGHE 
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico. Per nostro importante cliente, settore logistica, sito in Torino, cerchiamo un:Addetto Paghe Il/La candidato/a si occuperà di gestire l’intero processo di elaborazione cedolini paghe. In particolare svolgerà le seguenti mansioni:- elaborazione e controllo dei cedolini - gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione, Inail, CU, 770) - gestirà adempimenti periodici (Uniemens, ecc..) - si interfaccerà con il cliente e lo supporterà per la gestione di eventuali problematiche Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:- Diploma/Laurea- conoscenza dei principali CCNL - pregressa esperienza nell’elaborazione cedolini preferibilmente presso aziende/studi - gradita conoscenza ed utilizzo dei pacchetti applicativi Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo:- proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in teamLuogo di Lavoro: TorinoContratto offerto: inserimento diretto a tempo indeterminato e ral commisurata all’esperienza del candidato.Orario di lavoro: full time 9-18, dal lunedì al venerdì (in presenza)Inserimento: AsapPer inviare la propria candidatura: permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “addetto_paghe”
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico. Per nostro importante cliente, settore logistica, sito in Torino, cerchiamo un:Addetto Paghe Il/La candidato/a si occuperà di gestire l’intero processo di elaborazione cedolini paghe. In particolare svolgerà le seguenti mansioni:- elaborazione e controllo dei cedolini - gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione, Inail, CU, 770) - gestirà adempimenti periodici (Uniemens, ecc..) - si interfaccerà con il cliente e lo supporterà per la gestione di eventuali problematiche Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:- Diploma/Laurea- conoscenza dei principali CCNL - pregressa esperienza nell’elaborazione cedolini preferibilmente presso aziende/studi - gradita conoscenza ed utilizzo dei pacchetti applicativi Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo:- proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in teamLuogo di Lavoro: TorinoContratto offerto: inserimento diretto a tempo indeterminato e ral commisurata all’esperienza del candidato.Orario di lavoro: full time 9-18, dal lunedì al venerdì (in presenza)Inserimento: AsapPer inviare la propria candidatura: permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “addetto_paghe”
    • torino, piemonte
    • determinato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per azienda leader nella tecnologia innovativa di apparecchiature acustiche stiamo selezionando un/aBack Office Amministrativo  
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per azienda leader nella tecnologia innovativa di apparecchiature acustiche stiamo selezionando un/aBack Office Amministrativo  
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration seleziona per importante studio di commercialisti in Torino Centro un CONTABILE con pregressa esperienza presso CAF
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration seleziona per importante studio di commercialisti in Torino Centro un CONTABILE con pregressa esperienza presso CAF
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration seleziona per azienda padronale settore bricolage sito in Torino sud un SEGRETARIO AMMINISTRATIVO   
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration seleziona per azienda padronale settore bricolage sito in Torino sud un SEGRETARIO AMMINISTRATIVO   
    • torino, piemonte
    • scopo assunzione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia, Filiale di Torino, ricerca per importante cliente leader del settore di riferimento un/a Impiegato Amministrativo appartenente alle categorie protette (art. 1 l. 68/99)
    Randstad Italia, Filiale di Torino, ricerca per importante cliente leader del settore di riferimento un/a Impiegato Amministrativo appartenente alle categorie protette (art. 1 l. 68/99)

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.