Randstad Italia spa filiale di Torino Lancia ricerca per azienda cliente un impiegato/a back office commerciale uso lingue
Randstad Italia spa filiale di Torino Lancia ricerca per azienda cliente un impiegato/a back office commerciale uso lingue
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente sito a Chieri Centro, cerchiamo un CONTABILE ESPERTO (PART TIME 20 ORE)Il nostro cliente è leader nel commercio B2B di prodotti per l’estetica e la bellezza, conta clienti in tutto il mondo ed esporta all’estero per circa il 90% del suo fatturato.Desideriamo entrare in contatto con un contabile in possesso dei seguenti requisiti:· Conoscenza della contabilità ordinaria fino all’ante bilancio (ciclo attivo e passivo, prima nota, liquidazione Iva, lipe, conoscenza credito iva per esportatori abituali, incassi e pagamenti, banche, Intrastat);· fatture intra ed extra CEE, predispozione dati di bilancio, f24· supporto area acquisti e back office commerciale (ordini a sistema, ddt, bolle) · Esperienza nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti ed istituti di credito· gradita conoscenza della lingua inglese (almeno scritta)· Ottima conoscenza delle applicazioni Office· gradita ma non essenziale conoscenza del gestionale Dylog E’ richiesta l’esperienza maturata nel ruolo.Il candidato riporterà al responsabile area Finance, titolare dell’azienda.Completano il profilo: entusiasmo, senso di responsabilità, precisione, dinamicità, rispetto delle scadenze e ottime doti relazionali.Si offre: inserimento diretto in azienda a lungo termine, tipologia contrattuale e RAL saranno commisurati all’esperienza del candidato. Ccnl commercio 14 mensilità. Pc e Cellulare aziendale forniti dall’azienda.Luogo di lavoro: Chieri centroInviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it con indicazione in oggetto: "contabile_parttime_chieri"
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente sito a Chieri Centro, cerchiamo un CONTABILE ESPERTO (PART TIME 20 ORE)Il nostro cliente è leader nel commercio B2B di prodotti per l’estetica e la bellezza, conta clienti in tutto il mondo ed esporta all’estero per circa il 90% del suo fatturato.Desideriamo entrare in contatto con un contabile in possesso dei seguenti requisiti:· Conoscenza della contabilità ordinaria fino all’ante bilancio (ciclo attivo e passivo, prima nota, liquidazione Iva, lipe, conoscenza credito iva per esportatori abituali, incassi e pagamenti, banche, Intrastat);· fatture intra ed extra CEE, predispozione dati di bilancio, f24· supporto area acquisti e back office commerciale (ordini a sistema, ddt, bolle) · Esperienza nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti ed istituti di credito· gradita conoscenza della lingua inglese (almeno scritta)· Ottima conoscenza delle applicazioni Office· gradita ma non essenziale conoscenza del gestionale Dylog E’ richiesta l’esperienza maturata nel ruolo.Il candidato riporterà al responsabile area Finance, titolare dell’azienda.Completano il profilo: entusiasmo, senso di responsabilità, precisione, dinamicità, rispetto delle scadenze e ottime doti relazionali.Si offre: inserimento diretto in azienda a lungo termine, tipologia contrattuale e RAL saranno commisurati all’esperienza del candidato. Ccnl commercio 14 mensilità. Pc e Cellulare aziendale forniti dall’azienda.Luogo di lavoro: Chieri centroInviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it con indicazione in oggetto: "contabile_parttime_chieri"
Hai esperienza in ambito amministrativo? La filiale di Alba ha l'offerta per te!
Hai esperienza in ambito amministrativo? La filiale di Alba ha l'offerta per te!
Randstad Finance & Administration cerca per importante cliente ambito ristorazione e hôtellerie un CONTABILE con conoscenza del gestionale Navision.
Randstad Finance & Administration cerca per importante cliente ambito ristorazione e hôtellerie un CONTABILE con conoscenza del gestionale Navision.
Randstad Italia, filiale di Moncalieri, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico:IMPIEGATO ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTILuogo di lavoro: Vinovo
Randstad Italia, filiale di Moncalieri, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico:IMPIEGATO ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTILuogo di lavoro: Vinovo
Randstad Italia ricerca una figura da inserire in stage nell'ambito delle risorse umane per azienda che opera nel settore automotive di cui casa madre orientale.
Randstad Italia ricerca una figura da inserire in stage nell'ambito delle risorse umane per azienda che opera nel settore automotive di cui casa madre orientale.
Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente:ADDETTI BACK OFFICE COMMERCIALE
Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente:ADDETTI BACK OFFICE COMMERCIALE
Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro formativa e professionalizzante? Hai una formazione in materie economiche? Cerchiamo la tua professionalità e disponibiltà per un'opportunità di lavoro come Impiegato Ufficio Acquisti Junior. Registrati sul sito Randstad e candidati all'annuncio!
Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro formativa e professionalizzante? Hai una formazione in materie economiche? Cerchiamo la tua professionalità e disponibiltà per un'opportunità di lavoro come Impiegato Ufficio Acquisti Junior. Registrati sul sito Randstad e candidati all'annuncio!
Sei un contabile con esperienza?Sei alla ricerca di una nuova occupazione o conosci qualcuno che lo sia?Sei interessato ad una posizione in ambito aziendale?Randstad Italia, filiale di Borgosesia, ricerca per azienda settore edile:CONTABILE CON ESPERIENZA.Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione
Sei un contabile con esperienza?Sei alla ricerca di una nuova occupazione o conosci qualcuno che lo sia?Sei interessato ad una posizione in ambito aziendale?Randstad Italia, filiale di Borgosesia, ricerca per azienda settore edile:CONTABILE CON ESPERIENZA.Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione
Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - ricerca per aziende di Torino e provincia CONTABILI
Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - ricerca per aziende di Torino e provincia CONTABILI
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per azienda nostra cliente sita a Torino Sud, settore automotive, ricerchiamo per sostituzione pensionamento un: AMMINISTRATIVO (ufficio commerciale) Principali responsabilità: Dopo un periodo di affiancamento, il candidato si occuperà in autonomia, all’interno dell’ufficio commerciale, delle seguenti attività: ·completa gestione del processo clienti dall’arrivo dell’ordine all’emissione fattura·creazione commesse, caricamento ordini, listini, fatturazione clienti·note di credito/debito·gestione delle non conformità per singola commessa·gestione amministrativa del cliente·controllo di gestione per verifica costi delle singole commesse·controllo di gestione delle ore caricate a commessa·budget economico finanziario e previsionali·preparazione della documentazione riguardante i paesi in Brexit (gradita ma non fondamentale esperienza con Brexit, seguirà formazione ad hoc) Requisiti:titolo di studio in ambito economicoessenziale esperienza in realtà che lavorano per commesseuna base di controllo di gestione a commessa costituisce titolo preferenzialeInglese buono (almeno a livello scritto)Esperienza nell’ufficio commerciale in aziende strutturatePresenziale conoscenza dei software Esa e Quad Si offre:inserimento diretto in azienda a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all’esperienza contratto full time L-V (8-17) Luogo di lavoro: torino sud I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “amministrativo_ufficio commerciale”
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per azienda nostra cliente sita a Torino Sud, settore automotive, ricerchiamo per sostituzione pensionamento un: AMMINISTRATIVO (ufficio commerciale) Principali responsabilità: Dopo un periodo di affiancamento, il candidato si occuperà in autonomia, all’interno dell’ufficio commerciale, delle seguenti attività: ·completa gestione del processo clienti dall’arrivo dell’ordine all’emissione fattura·creazione commesse, caricamento ordini, listini, fatturazione clienti·note di credito/debito·gestione delle non conformità per singola commessa·gestione amministrativa del cliente·controllo di gestione per verifica costi delle singole commesse·controllo di gestione delle ore caricate a commessa·budget economico finanziario e previsionali·preparazione della documentazione riguardante i paesi in Brexit (gradita ma non fondamentale esperienza con Brexit, seguirà formazione ad hoc) Requisiti:titolo di studio in ambito economicoessenziale esperienza in realtà che lavorano per commesseuna base di controllo di gestione a commessa costituisce titolo preferenzialeInglese buono (almeno a livello scritto)Esperienza nell’ufficio commerciale in aziende strutturatePresenziale conoscenza dei software Esa e Quad Si offre:inserimento diretto in azienda a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all’esperienza contratto full time L-V (8-17) Luogo di lavoro: torino sud I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “amministrativo_ufficio commerciale”
Per azienda cliente che opera nel settore della meccanica e dei trasporti siamo alla ricerca di: tirocinante back-office amministrativo.Luogo di lavoro: Piobesi TorineseOrario: full-time dal lunedì al venerdì
Per azienda cliente che opera nel settore della meccanica e dei trasporti siamo alla ricerca di: tirocinante back-office amministrativo.Luogo di lavoro: Piobesi TorineseOrario: full-time dal lunedì al venerdì
Sei interessato all'ambito delle risorse umane e in cerca di nuova occupazione? Abbiamo l'offerta per Te!Randstad Italia spa, filiale di Mondovì, sta cercando un impiegato per le risorse umane da inserire presso realtà bancaria della zona.
Sei interessato all'ambito delle risorse umane e in cerca di nuova occupazione? Abbiamo l'offerta per Te!Randstad Italia spa, filiale di Mondovì, sta cercando un impiegato per le risorse umane da inserire presso realtà bancaria della zona.
Sei un impiegato amministrativo con esperienza anche in fatturazione attiva e passiva?Hai delle basi di contabilità e valuti una posizione in ambito aziendale?Randstad Italia, filiale di Borgosesia, ricerca per azienda cliente:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE.Si offre contratto a scopo inserimento.Luogo di lavoro: Valsessera
Sei un impiegato amministrativo con esperienza anche in fatturazione attiva e passiva?Hai delle basi di contabilità e valuti una posizione in ambito aziendale?Randstad Italia, filiale di Borgosesia, ricerca per azienda cliente:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE.Si offre contratto a scopo inserimento.Luogo di lavoro: Valsessera
sei un contabile con esperienza in azienda strutturata o in studio professionale? sei alla ricerca di una nuova sfida lavorativa? sei il candidato che stiamo cercando! La divisione Talent Selection di Randstad è alla ricerca di un imeigato contabile per azienda manifatturiera del territorio. l'azienda è facilemtne raggiungibile in auto da Alessandria, Casale e Vercelli. ofriamo in contratto diretto con l'azienda.
sei un contabile con esperienza in azienda strutturata o in studio professionale? sei alla ricerca di una nuova sfida lavorativa? sei il candidato che stiamo cercando! La divisione Talent Selection di Randstad è alla ricerca di un imeigato contabile per azienda manifatturiera del territorio. l'azienda è facilemtne raggiungibile in auto da Alessandria, Casale e Vercelli. ofriamo in contratto diretto con l'azienda.
Stai cercando un opportunità in ambito impiegatizio?Randstad cerca te! Randstad, filiale di Saluzzo, cerca per azienda cliente, un impiegato amministrativo da inserire in organico.
Stai cercando un opportunità in ambito impiegatizio?Randstad cerca te! Randstad, filiale di Saluzzo, cerca per azienda cliente, un impiegato amministrativo da inserire in organico.
Randstad Italia spa ricerca per prestigiosa compagnia di assicurazioni una risorsa da inserire presso l' Ufficio Retribuzioni. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Torino centro
Randstad Italia spa ricerca per prestigiosa compagnia di assicurazioni una risorsa da inserire presso l' Ufficio Retribuzioni. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Torino centro
Sei un neolaureato in economia e finanza alla ricerca della prima esperienza lavorativa? Continua a leggere, abbiamo una proposta per te!Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per importate azienda del settore aeronautico di un:ADDETTO ALLA FINANZA Tipologia orario: Full time, con orario su giornata dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: tirocinio scopo inserimento
Sei un neolaureato in economia e finanza alla ricerca della prima esperienza lavorativa? Continua a leggere, abbiamo una proposta per te!Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per importate azienda del settore aeronautico di un:ADDETTO ALLA FINANZA Tipologia orario: Full time, con orario su giornata dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: tirocinio scopo inserimento
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito nei pressi di Ciriè cerchiamo unSPECIALISTA FISCALE JUNIORRequisiti:• Buona conoscenza della normativa fiscale e della contabilità generale, GAAP locali (l'IFRS è un plus.)• Conoscenza dei principi di base dell'IVA.• Costituisce valore aggiunto la conoscenza di base del diritto tributario • Ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office (Outlook, Word, PowerPoint ed Excel.)• Capacità di gestire e dare priorità a più attività simultanee.• Forti capacità di organizzazione, pianificazione e gestione del tempo per ottenere risultati.• Approccio orientato al team. Responsabilità• Assistere e supportare il Tax manager sugli aspetti fiscali.• preparare regolarmente i documenti fiscali e gestire tutte le richieste di dati informativi.• Collaborare con esperti fiscali esterni.• Rapporti con i colleghi delle società del Gruppo.• Fornire assistenza quotidiana su imposte dirette e indirette• Collaborare regolarmente con i membri del team SEDE DI LAVORO: NEI PRESSI DI CIRIE’CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto tempo indeterminato, range di ral 28-35kORARIO : dal L al V full time 40 ore, dal L al V I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “specialista fiscale junior”
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito nei pressi di Ciriè cerchiamo unSPECIALISTA FISCALE JUNIORRequisiti:• Buona conoscenza della normativa fiscale e della contabilità generale, GAAP locali (l'IFRS è un plus.)• Conoscenza dei principi di base dell'IVA.• Costituisce valore aggiunto la conoscenza di base del diritto tributario • Ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office (Outlook, Word, PowerPoint ed Excel.)• Capacità di gestire e dare priorità a più attività simultanee.• Forti capacità di organizzazione, pianificazione e gestione del tempo per ottenere risultati.• Approccio orientato al team. Responsabilità• Assistere e supportare il Tax manager sugli aspetti fiscali.• preparare regolarmente i documenti fiscali e gestire tutte le richieste di dati informativi.• Collaborare con esperti fiscali esterni.• Rapporti con i colleghi delle società del Gruppo.• Fornire assistenza quotidiana su imposte dirette e indirette• Collaborare regolarmente con i membri del team SEDE DI LAVORO: NEI PRESSI DI CIRIE’CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto tempo indeterminato, range di ral 28-35kORARIO : dal L al V full time 40 ore, dal L al V I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “specialista fiscale junior”
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.Per nostro cliente, settore metalmeccanico, sito a Cambiano cerchiamo con urgenza un IMPIEGATO CONTABILE (Cambiano) La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Amministrativo in un team già strutturato. I requisiti richiesti sono:Diploma ragioneria o equivalente oppure laurea in economia e commercioEsperienza in studio commercialista dedicata a seguire medie/grandi impreseAutonomia nelle registrazioni contabili, incassi e pagamenti, banche, gestione ritenute d’acconto, EnasarcoConoscenza della contabilità generale, principi fiscali, Iva, ciclo attivo e passivo, cespiti, scritture di rettifica fino al Bilancio annuale e semestraleConoscenza di base delle operazioni Iva con paesi esteri Intra UE ed Extra UEConoscenza di base delle dichiarazioni fiscali, INTRASTAT, DICHIARAZIONE IVA, Comunicazione liquidazioni IVA trimestrali (LI.PE)Conoscenza della lingua Inglese (solo a livello scritto)Gradita la conoscenza del sistema Microsoft Dynamics 365 Business CentralDisponibilità nel breve termine per poter fare affiancamento anche minimo con la risorsa da sostituire Si offre: inserimento diretto in azienda a lungo termineL’inquadramento economico e contrattuale sarà commisurato all’esperienza maturata, (oltre alla ral è previsto premio presenza, ticket 5 euro al giorno, premio produzione ed eventuale premio qualità)Questa ricerca ha carattere d’urgenza (inserimento entro fine aprile 2022)Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 in presenza dal L al V I candidati interessanti possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_cambiano”
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.Per nostro cliente, settore metalmeccanico, sito a Cambiano cerchiamo con urgenza un IMPIEGATO CONTABILE (Cambiano) La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Amministrativo in un team già strutturato. I requisiti richiesti sono:Diploma ragioneria o equivalente oppure laurea in economia e commercioEsperienza in studio commercialista dedicata a seguire medie/grandi impreseAutonomia nelle registrazioni contabili, incassi e pagamenti, banche, gestione ritenute d’acconto, EnasarcoConoscenza della contabilità generale, principi fiscali, Iva, ciclo attivo e passivo, cespiti, scritture di rettifica fino al Bilancio annuale e semestraleConoscenza di base delle operazioni Iva con paesi esteri Intra UE ed Extra UEConoscenza di base delle dichiarazioni fiscali, INTRASTAT, DICHIARAZIONE IVA, Comunicazione liquidazioni IVA trimestrali (LI.PE)Conoscenza della lingua Inglese (solo a livello scritto)Gradita la conoscenza del sistema Microsoft Dynamics 365 Business CentralDisponibilità nel breve termine per poter fare affiancamento anche minimo con la risorsa da sostituire Si offre: inserimento diretto in azienda a lungo termineL’inquadramento economico e contrattuale sarà commisurato all’esperienza maturata, (oltre alla ral è previsto premio presenza, ticket 5 euro al giorno, premio produzione ed eventuale premio qualità)Questa ricerca ha carattere d’urgenza (inserimento entro fine aprile 2022)Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 in presenza dal L al V I candidati interessanti possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_cambiano”
Profilo Professionale: Contabile.Luogo di Lavoro: Provincia di Cuneo.Offerta: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno valutati in seguito ad approfondimento dell’esperienza e delle competenze maturate. Benefits e possibilità di lavorare da remoto.
Profilo Professionale: Contabile.Luogo di Lavoro: Provincia di Cuneo.Offerta: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno valutati in seguito ad approfondimento dell’esperienza e delle competenze maturate. Benefits e possibilità di lavorare da remoto.
Hai un diploma in ragioneria e sei in cerca di nuova occupazione? Candidati subito!Ransdstad Italia spa, filiale di Mondovì, sta cercando un impiegato contabile per azienda della zona.
Hai un diploma in ragioneria e sei in cerca di nuova occupazione? Candidati subito!Ransdstad Italia spa, filiale di Mondovì, sta cercando un impiegato contabile per azienda della zona.
Randstad Talent Selection ricerca per importante realtà multinazionale della provincia di Alessandria, un Payroll specialistSede di lavoro: provincia AlessandriaOrario: full time.Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda
Randstad Talent Selection ricerca per importante realtà multinazionale della provincia di Alessandria, un Payroll specialistSede di lavoro: provincia AlessandriaOrario: full time.Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per un'importante azienda cliente settore metalmeccanico, ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVOLuogo di lavoro: CuneoSi offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza del candidato.
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per un'importante azienda cliente settore metalmeccanico, ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVOLuogo di lavoro: CuneoSi offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza del candidato.
Stai cercando di inserirti all'interno del mondo del lavoro? Ti piace la contabilità? Sei una persona a cui interessa il lavoro d'ufficio?Per grande gruppo nell'alessandrino stiamo cercando una figura da inserire come impiegata contabile in stage.
Stai cercando di inserirti all'interno del mondo del lavoro? Ti piace la contabilità? Sei una persona a cui interessa il lavoro d'ufficio?Per grande gruppo nell'alessandrino stiamo cercando una figura da inserire come impiegata contabile in stage.
Stai cercando la prima opportunità lavorativa? Ti interessa la contabilità? Sei appassionato del lavoro in ufficio?Per importante realtà dell'alessandrino stiamo cercando una persona da inserire come impiegata amministrativa-contabile in stage.
Stai cercando la prima opportunità lavorativa? Ti interessa la contabilità? Sei appassionato del lavoro in ufficio?Per importante realtà dell'alessandrino stiamo cercando una persona da inserire come impiegata amministrativa-contabile in stage.
Vorresti lavorare come impiegato/a amministrativo/a?Randstad, filiale di Alba ha l'occasione giusta per te!
Vorresti lavorare come impiegato/a amministrativo/a?Randstad, filiale di Alba ha l'occasione giusta per te!
Vorresti lavorare come impiegato amministrativo?Randstad sta cercando te!
Vorresti lavorare come impiegato amministrativo?Randstad sta cercando te!
Randstad Italia SpA - specialty Finance and Administration - cerca per azienda sita a Venaria Reale una risorsaCONTABILE da inserire in apprendistato.
Randstad Italia SpA - specialty Finance and Administration - cerca per azienda sita a Venaria Reale una risorsaCONTABILE da inserire in apprendistato.
Randstad Talent Selection Specialty Finance, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca, per importante azienda settore immobiliare sita in Torino Centro, un CONTABILE ESPERTO (Real Estate) L’azienda nostra cliente è l'entità attraverso la quale la società holding sviluppa progetti ambiziosi nel settore immobiliare su scala nazionale e internazionale. La risorsa sarà inserita a diretto riporto al responsabile amministrativo. Il candidato ricercato avrà le seguenti responsabilità:· Contabilità ordinaria/generale,· Ciclo attivo e passivo, Prima nota· Scritture ante bilancio (ratei, risconti, ammortamenti), Banche· Registro iva· Rendicontazione mensile, controllo dei costi· Presentazioni a investitori Il candidato ideale, possiede:-studi di tipo economico (diploma di ragioneria / laurea in Economia) -esperienza pluriennale in posizioni analoghe-la conoscenza del gestionale Osra Bpoint è preferenziale -ottima conoscenza del pacchetto Office- Conoscenza Inglese (almeno a livello scritto) Completano il profilo precisione, riservatezza, l’organizzazione, la gestione delle priorità e delle scadenze. Si offre:Assunzione a tempo indeterminato, direttamente in azienda RAL da concordarsi in base all’effettiva esperienza (Ral indicativa 30-40k)Orario Full Time dal L al V 8.30-17-30 flessibileDisponibilità nel breve Invio cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Contabile_real estate”
Randstad Talent Selection Specialty Finance, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca, per importante azienda settore immobiliare sita in Torino Centro, un CONTABILE ESPERTO (Real Estate) L’azienda nostra cliente è l'entità attraverso la quale la società holding sviluppa progetti ambiziosi nel settore immobiliare su scala nazionale e internazionale. La risorsa sarà inserita a diretto riporto al responsabile amministrativo. Il candidato ricercato avrà le seguenti responsabilità:· Contabilità ordinaria/generale,· Ciclo attivo e passivo, Prima nota· Scritture ante bilancio (ratei, risconti, ammortamenti), Banche· Registro iva· Rendicontazione mensile, controllo dei costi· Presentazioni a investitori Il candidato ideale, possiede:-studi di tipo economico (diploma di ragioneria / laurea in Economia) -esperienza pluriennale in posizioni analoghe-la conoscenza del gestionale Osra Bpoint è preferenziale -ottima conoscenza del pacchetto Office- Conoscenza Inglese (almeno a livello scritto) Completano il profilo precisione, riservatezza, l’organizzazione, la gestione delle priorità e delle scadenze. Si offre:Assunzione a tempo indeterminato, direttamente in azienda RAL da concordarsi in base all’effettiva esperienza (Ral indicativa 30-40k)Orario Full Time dal L al V 8.30-17-30 flessibileDisponibilità nel breve Invio cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Contabile_real estate”