You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

27 offerte di lavoro Moncalieri, Piemonte

filtro4
cancella criteri di ricerca
    • moncalieri, piemonte
    • stage e tirocini
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Torino Finance & Administration cerca per importante azienda sita a Moncalieri una risorsa da inserire in STAGE in ambito contabile.
    Randstad Torino Finance & Administration cerca per importante azienda sita a Moncalieri una risorsa da inserire in STAGE in ambito contabile.
    • la loggia, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per azienda nostra cliente sita a Torino Sud, settore automotive, ricerchiamo un IMPIEGATO/A CONTABILE  Principali responsabilità: Dopo un periodo di affiancamento, il candidato, rispondendo alla responsabile amministrativa, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: ·        Registrazione fatture fornitori/fatturazione elettronica, Emissione fatture attive·        Prima nota contabile·        Registrazioni contabilità generale/quadratura mastrini·        Rilevazione ratei e risconti, Cespiti·        Rilevazione fatture da emettere/ricevere·        Registrazione pagamenti e incassi e riconciliazioni bancarie·        Aggiornamento scadenziari attivi e passivi·        tesoreria·        Adempimenti fiscali (LIPE, PREDISPOSIZIONE DATI PER DICHIARAZIONE IVA, INTRASTAT, ESTEROMETRO ,etc.)·        Gestione archivio  Requisiti:titolo di studio in ambito economicoInglese buono (almeno a livello scritto)Presenziale conoscenza del software Dynamics 365 Si offre:inserimento diretto in azienda  a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all’esperienzacontratto full time L-V  (8-17) Luogo di lavoro: torino sud I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_tosud”
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per azienda nostra cliente sita a Torino Sud, settore automotive, ricerchiamo un IMPIEGATO/A CONTABILE  Principali responsabilità: Dopo un periodo di affiancamento, il candidato, rispondendo alla responsabile amministrativa, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: ·        Registrazione fatture fornitori/fatturazione elettronica, Emissione fatture attive·        Prima nota contabile·        Registrazioni contabilità generale/quadratura mastrini·        Rilevazione ratei e risconti, Cespiti·        Rilevazione fatture da emettere/ricevere·        Registrazione pagamenti e incassi e riconciliazioni bancarie·        Aggiornamento scadenziari attivi e passivi·        tesoreria·        Adempimenti fiscali (LIPE, PREDISPOSIZIONE DATI PER DICHIARAZIONE IVA, INTRASTAT, ESTEROMETRO ,etc.)·        Gestione archivio  Requisiti:titolo di studio in ambito economicoInglese buono (almeno a livello scritto)Presenziale conoscenza del software Dynamics 365 Si offre:inserimento diretto in azienda  a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all’esperienzacontratto full time L-V  (8-17) Luogo di lavoro: torino sud I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_tosud”
    • la loggia, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per azienda nostra cliente sita a Torino Sud, settore automotive, ricerchiamo per sostituzione pensionamento un: AMMINISTRATIVO (ufficio commerciale)  Principali responsabilità: Dopo un periodo di affiancamento, il candidato si occuperà in autonomia, all’interno dell’ufficio commerciale, delle seguenti attività: ·completa gestione del processo clienti dall’arrivo dell’ordine all’emissione fattura·creazione commesse, caricamento ordini, listini, fatturazione clienti·note di credito/debito·gestione delle non conformità per singola commessa·gestione amministrativa del cliente·controllo di gestione per verifica costi delle singole commesse·controllo di gestione delle ore caricate a commessa·budget economico finanziario e previsionali·preparazione della documentazione riguardante i paesi in Brexit (gradita ma non fondamentale esperienza con Brexit, seguirà formazione ad hoc)  Requisiti:titolo di studio in ambito economicoessenziale esperienza in realtà che lavorano per commesseuna base di controllo di gestione a commessa costituisce titolo preferenzialeInglese buono (almeno a livello scritto)Esperienza nell’ufficio commerciale in aziende strutturatePresenziale conoscenza dei software Esa e Quad Si offre:inserimento diretto in azienda  a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all’esperienza contratto full time L-V  (8-17) Luogo di lavoro: torino sud I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “amministrativo_ufficio commerciale”
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per azienda nostra cliente sita a Torino Sud, settore automotive, ricerchiamo per sostituzione pensionamento un: AMMINISTRATIVO (ufficio commerciale)  Principali responsabilità: Dopo un periodo di affiancamento, il candidato si occuperà in autonomia, all’interno dell’ufficio commerciale, delle seguenti attività: ·completa gestione del processo clienti dall’arrivo dell’ordine all’emissione fattura·creazione commesse, caricamento ordini, listini, fatturazione clienti·note di credito/debito·gestione delle non conformità per singola commessa·gestione amministrativa del cliente·controllo di gestione per verifica costi delle singole commesse·controllo di gestione delle ore caricate a commessa·budget economico finanziario e previsionali·preparazione della documentazione riguardante i paesi in Brexit (gradita ma non fondamentale esperienza con Brexit, seguirà formazione ad hoc)  Requisiti:titolo di studio in ambito economicoessenziale esperienza in realtà che lavorano per commesseuna base di controllo di gestione a commessa costituisce titolo preferenzialeInglese buono (almeno a livello scritto)Esperienza nell’ufficio commerciale in aziende strutturatePresenziale conoscenza dei software Esa e Quad Si offre:inserimento diretto in azienda  a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all’esperienza contratto full time L-V  (8-17) Luogo di lavoro: torino sud I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “amministrativo_ufficio commerciale”
    • piobesi torinese, piemonte
    • altri contratti
    • full time
    • randstad italy
    Per azienda cliente che opera nel settore della meccanica e dei trasporti siamo alla ricerca di: tirocinante back-office amministrativo.Luogo di lavoro: Piobesi TorineseOrario: full-time dal lunedì al venerdì
    Per azienda cliente che opera nel settore della meccanica e dei trasporti siamo alla ricerca di: tirocinante back-office amministrativo.Luogo di lavoro: Piobesi TorineseOrario: full-time dal lunedì al venerdì
    • cambiano, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.Per nostro cliente, settore metalmeccanico, sito a Cambiano cerchiamo con urgenza un IMPIEGATO CONTABILE (Cambiano) La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Amministrativo in un team già strutturato. I requisiti richiesti sono:Diploma ragioneria o equivalente oppure laurea in economia e commercioEsperienza in studio commercialista dedicata a seguire medie/grandi impreseAutonomia nelle registrazioni contabili, incassi e pagamenti, banche, gestione ritenute d’acconto, EnasarcoConoscenza della contabilità generale, principi fiscali, Iva, ciclo attivo e passivo, cespiti, scritture di rettifica fino al Bilancio annuale e semestraleConoscenza di base delle operazioni Iva con paesi esteri Intra UE ed Extra UEConoscenza di base delle dichiarazioni fiscali, INTRASTAT, DICHIARAZIONE IVA,  Comunicazione liquidazioni IVA trimestrali (LI.PE)Conoscenza della lingua Inglese (solo a livello scritto)Gradita la conoscenza del sistema Microsoft Dynamics 365 Business CentralDisponibilità nel breve termine per poter fare affiancamento anche minimo con la risorsa da sostituire Si offre: inserimento diretto in azienda a lungo termineL’inquadramento economico e contrattuale sarà commisurato all’esperienza maturata, (oltre alla ral è previsto premio presenza, ticket 5 euro al giorno, premio produzione ed eventuale premio qualità)Questa ricerca ha carattere d’urgenza (inserimento entro fine aprile 2022)Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 in presenza dal L al V I candidati interessanti possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_cambiano” 
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.Per nostro cliente, settore metalmeccanico, sito a Cambiano cerchiamo con urgenza un IMPIEGATO CONTABILE (Cambiano) La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Amministrativo in un team già strutturato. I requisiti richiesti sono:Diploma ragioneria o equivalente oppure laurea in economia e commercioEsperienza in studio commercialista dedicata a seguire medie/grandi impreseAutonomia nelle registrazioni contabili, incassi e pagamenti, banche, gestione ritenute d’acconto, EnasarcoConoscenza della contabilità generale, principi fiscali, Iva, ciclo attivo e passivo, cespiti, scritture di rettifica fino al Bilancio annuale e semestraleConoscenza di base delle operazioni Iva con paesi esteri Intra UE ed Extra UEConoscenza di base delle dichiarazioni fiscali, INTRASTAT, DICHIARAZIONE IVA,  Comunicazione liquidazioni IVA trimestrali (LI.PE)Conoscenza della lingua Inglese (solo a livello scritto)Gradita la conoscenza del sistema Microsoft Dynamics 365 Business CentralDisponibilità nel breve termine per poter fare affiancamento anche minimo con la risorsa da sostituire Si offre: inserimento diretto in azienda a lungo termineL’inquadramento economico e contrattuale sarà commisurato all’esperienza maturata, (oltre alla ral è previsto premio presenza, ticket 5 euro al giorno, premio produzione ed eventuale premio qualità)Questa ricerca ha carattere d’urgenza (inserimento entro fine aprile 2022)Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 in presenza dal L al V I candidati interessanti possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_cambiano” 
    • santena, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona CONTABILI   per aziende di Torino e dintorni
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona CONTABILI   per aziende di Torino e dintorni
    • grugliasco, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia, filiale di Rivoli, ricerca per azienda cliente un impiegato HR.
    Randstad Italia, filiale di Rivoli, ricerca per azienda cliente un impiegato HR.
    • grugliasco, piemonte
    • somministrazione
    • part time
    • randstad italy
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration- seleziona per azienda settore metalmeccanico di circa 20 dipendenti una  CONTABILE PART TIME 20 h settimanali
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration- seleziona per azienda settore metalmeccanico di circa 20 dipendenti una  CONTABILE PART TIME 20 h settimanali
    • grugliasco, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia, filiale di Moncalieri, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico:IMPIEGATO ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTILuogo di lavoro: Vinovo 
    Randstad Italia, filiale di Moncalieri, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico:IMPIEGATO ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTILuogo di lavoro: Vinovo 
    • grugliasco, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.Per nostro cliente multinazionale, multisite in Italia, sito nei pressi di Grugliasco cerchiamo un CONTABILE ESPERTO (CONOSCENZA LINGUA FRANCESE) Il candidato selezionato, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà di:·       contabilità generale fino alle scritture di bilancio, ciclo attivo e passivo, registri contabili, contabilità per centri di costo;·       liquidazione iva mensile e dichiarazione iva annuale;·       pratiche doganali; Intrastat ed Esterometro·       scritture di rettifica e assestamento (ratei, risconti e ammortamenti),  fatturazione elettronica·       supporto alla divisione Hr per la gestione dei dipendenti e inserimento presenze·       reportistica per la casa madre (spesso in lingua francese) REQUISITI:- titolo di studio in materie economiche- esperienza in contabilità di circa 5 anni- preferibile la conoscenza della lingua francese SEDE DI LAVORO: Grugliasco (To)CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto: tempo indeterminato. Le ral saranno commisurate alla seniority del profiloORARIO : dal L al V full time 40 ore, 9-18Ticket pasto da 7 euro, ccnl 14 mensilità. I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_francese” 
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.Per nostro cliente multinazionale, multisite in Italia, sito nei pressi di Grugliasco cerchiamo un CONTABILE ESPERTO (CONOSCENZA LINGUA FRANCESE) Il candidato selezionato, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà di:·       contabilità generale fino alle scritture di bilancio, ciclo attivo e passivo, registri contabili, contabilità per centri di costo;·       liquidazione iva mensile e dichiarazione iva annuale;·       pratiche doganali; Intrastat ed Esterometro·       scritture di rettifica e assestamento (ratei, risconti e ammortamenti),  fatturazione elettronica·       supporto alla divisione Hr per la gestione dei dipendenti e inserimento presenze·       reportistica per la casa madre (spesso in lingua francese) REQUISITI:- titolo di studio in materie economiche- esperienza in contabilità di circa 5 anni- preferibile la conoscenza della lingua francese SEDE DI LAVORO: Grugliasco (To)CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto: tempo indeterminato. Le ral saranno commisurate alla seniority del profiloORARIO : dal L al V full time 40 ore, 9-18Ticket pasto da 7 euro, ccnl 14 mensilità. I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_francese” 
    • torino, piemonte
    • scopo assunzione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia, Filiale di Torino, ricerca per importante cliente leader del settore di riferimento un/a Impiegato Amministrativo appartenente alle categorie protette (art. 1 l. 68/99)
    Randstad Italia, Filiale di Torino, ricerca per importante cliente leader del settore di riferimento un/a Impiegato Amministrativo appartenente alle categorie protette (art. 1 l. 68/99)
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection Specialty Finance, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca, per importante azienda settore immobiliare sita in Torino Centro, un CONTABILE ESPERTO (Real Estate) L’azienda nostra cliente è l'entità attraverso la quale la società holding sviluppa progetti ambiziosi nel settore immobiliare su scala nazionale e internazionale. La risorsa sarà inserita a diretto riporto al responsabile amministrativo. Il candidato ricercato avrà le seguenti responsabilità:·       Contabilità ordinaria/generale,·       Ciclo attivo e passivo, Prima nota·       Scritture ante bilancio (ratei, risconti, ammortamenti), Banche·       Registro iva·       Rendicontazione mensile, controllo dei costi·       Presentazioni a investitori  Il candidato ideale, possiede:-studi di tipo economico (diploma di ragioneria / laurea in Economia) -esperienza pluriennale in posizioni analoghe-la conoscenza del gestionale Osra Bpoint è preferenziale -ottima conoscenza del pacchetto Office- Conoscenza Inglese (almeno a livello scritto) Completano il profilo precisione, riservatezza, l’organizzazione, la gestione delle priorità e delle scadenze. Si offre:Assunzione a tempo indeterminato, direttamente in azienda RAL da concordarsi in base all’effettiva esperienza (Ral indicativa 30-40k)Orario Full Time dal L al V 8.30-17-30 flessibileDisponibilità nel breve Invio cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Contabile_real estate”
    Randstad Talent Selection Specialty Finance, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca, per importante azienda settore immobiliare sita in Torino Centro, un CONTABILE ESPERTO (Real Estate) L’azienda nostra cliente è l'entità attraverso la quale la società holding sviluppa progetti ambiziosi nel settore immobiliare su scala nazionale e internazionale. La risorsa sarà inserita a diretto riporto al responsabile amministrativo. Il candidato ricercato avrà le seguenti responsabilità:·       Contabilità ordinaria/generale,·       Ciclo attivo e passivo, Prima nota·       Scritture ante bilancio (ratei, risconti, ammortamenti), Banche·       Registro iva·       Rendicontazione mensile, controllo dei costi·       Presentazioni a investitori  Il candidato ideale, possiede:-studi di tipo economico (diploma di ragioneria / laurea in Economia) -esperienza pluriennale in posizioni analoghe-la conoscenza del gestionale Osra Bpoint è preferenziale -ottima conoscenza del pacchetto Office- Conoscenza Inglese (almeno a livello scritto) Completano il profilo precisione, riservatezza, l’organizzazione, la gestione delle priorità e delle scadenze. Si offre:Assunzione a tempo indeterminato, direttamente in azienda RAL da concordarsi in base all’effettiva esperienza (Ral indicativa 30-40k)Orario Full Time dal L al V 8.30-17-30 flessibileDisponibilità nel breve Invio cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Contabile_real estate”
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance & Administration cerca per importante cliente ambito ristorazione e hôtellerie un CONTABILE con conoscenza del gestionale Navision.  
    Randstad Finance & Administration cerca per importante cliente ambito ristorazione e hôtellerie un CONTABILE con conoscenza del gestionale Navision.  
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia spa ricerca per prestigiosa compagnia di assicurazioni una risorsa da inserire  presso l' Ufficio Retribuzioni. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Torino centro
    Randstad Italia spa ricerca per prestigiosa compagnia di assicurazioni una risorsa da inserire  presso l' Ufficio Retribuzioni. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Torino centro
    • torino, piemonte
    • determinato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente:ADDETTI BACK OFFICE COMMERCIALE
    Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente:ADDETTI BACK OFFICE COMMERCIALE
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - ricerca per aziende di Torino e provincia  CONTABILI
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - ricerca per aziende di Torino e provincia  CONTABILI
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • part time
    • randstad italy
    Randstad Italia spa filiale di Torino Lancia ricerca per azienda cliente un impiegato/a back office commerciale uso lingue 
    Randstad Italia spa filiale di Torino Lancia ricerca per azienda cliente un impiegato/a back office commerciale uso lingue 
    • castagnole piemonte, piemonte
    • scopo assunzione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per studio professionale di VINOVO unaCONTABILE
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per studio professionale di VINOVO unaCONTABILE
    • chieri, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente sito a Chieri Centro, cerchiamo un CONTABILE ESPERTO (PART TIME 20 ORE)Il nostro cliente è leader nel commercio B2B di prodotti per l’estetica e la bellezza, conta clienti in tutto il mondo ed esporta all’estero per circa il 90% del suo fatturato.Desideriamo entrare in contatto con un contabile in possesso dei seguenti requisiti:·         Conoscenza della contabilità ordinaria fino all’ante bilancio (ciclo attivo e passivo, prima nota, liquidazione Iva, lipe, conoscenza credito iva per esportatori abituali,  incassi e pagamenti,  banche, Intrastat);·         fatture intra ed extra CEE, predispozione dati di bilancio, f24·         supporto area acquisti e back office commerciale (ordini a sistema, ddt, bolle) ·         Esperienza nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti ed istituti di credito·         gradita conoscenza della lingua inglese (almeno scritta)·         Ottima conoscenza delle applicazioni Office·         gradita ma non essenziale conoscenza del gestionale Dylog E’ richiesta l’esperienza maturata nel ruolo.Il candidato riporterà al responsabile area Finance, titolare dell’azienda.Completano il profilo: entusiasmo, senso di responsabilità, precisione, dinamicità, rispetto delle scadenze e ottime doti relazionali.Si offre: inserimento diretto in azienda a lungo termine, tipologia contrattuale e RAL saranno commisurati all’esperienza del candidato. Ccnl commercio 14 mensilità. Pc e Cellulare aziendale forniti dall’azienda.Luogo di lavoro: Chieri centroInviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it con indicazione in oggetto: "contabile_parttime_chieri"
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente sito a Chieri Centro, cerchiamo un CONTABILE ESPERTO (PART TIME 20 ORE)Il nostro cliente è leader nel commercio B2B di prodotti per l’estetica e la bellezza, conta clienti in tutto il mondo ed esporta all’estero per circa il 90% del suo fatturato.Desideriamo entrare in contatto con un contabile in possesso dei seguenti requisiti:·         Conoscenza della contabilità ordinaria fino all’ante bilancio (ciclo attivo e passivo, prima nota, liquidazione Iva, lipe, conoscenza credito iva per esportatori abituali,  incassi e pagamenti,  banche, Intrastat);·         fatture intra ed extra CEE, predispozione dati di bilancio, f24·         supporto area acquisti e back office commerciale (ordini a sistema, ddt, bolle) ·         Esperienza nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti ed istituti di credito·         gradita conoscenza della lingua inglese (almeno scritta)·         Ottima conoscenza delle applicazioni Office·         gradita ma non essenziale conoscenza del gestionale Dylog E’ richiesta l’esperienza maturata nel ruolo.Il candidato riporterà al responsabile area Finance, titolare dell’azienda.Completano il profilo: entusiasmo, senso di responsabilità, precisione, dinamicità, rispetto delle scadenze e ottime doti relazionali.Si offre: inserimento diretto in azienda a lungo termine, tipologia contrattuale e RAL saranno commisurati all’esperienza del candidato. Ccnl commercio 14 mensilità. Pc e Cellulare aziendale forniti dall’azienda.Luogo di lavoro: Chieri centroInviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it con indicazione in oggetto: "contabile_parttime_chieri"
    • poirino, piemonte
    • stage e tirocini
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse ricerca per azienda del settore automotive sita nelle vicinanze di Carmagnola:un/a tirocinante area risorse umane.
    Randstad Inhouse ricerca per azienda del settore automotive sita nelle vicinanze di Carmagnola:un/a tirocinante area risorse umane.
    • poirino, piemonte
    • stage e tirocini
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse Italia ricerca per azienda automotive di Poirino:tirocinante in risorse umane.
    Randstad Inhouse Italia ricerca per azienda automotive di Poirino:tirocinante in risorse umane.
    • venaria reale, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA - specialty Finance and Administration - cerca per azienda sita a Venaria Reale una risorsaCONTABILE da inserire in apprendistato.
    Randstad Italia SpA - specialty Finance and Administration - cerca per azienda sita a Venaria Reale una risorsaCONTABILE da inserire in apprendistato.
    • riva presso chieri, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente, sito nei pressi di Chieri, cerchiamo unCONTABILE SENIOR (conoscenza Inglese/Francese)L’azienda è una realtà multinazionale Francese, conta, nella sede oggetto dell’annuncio,  circa 150 dipendenti. Il candidato risponderà al responsabile amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività: · fatturazione attiva, passiva· prima nota cassa e banche· registrazioni contabili in conformità agli standard di gruppo e alle disposizioni di legge· scritture di rettifica e assestamento· gestione iva· f24· gestione rapporti con i revisori Si occuperà anche di reporting:· reporting mensile nel rispetto degli standard di gruppo· redigere e controllare i rendiconti mensili relativi alle operazioni infragruppo· cash flow· forecast e previsionali  Requisiti:- studi in materie economiche- esperienza in contabilità in realtà strutturate-gradita la conoscenza della lingua inglese a livello buono- preferibile ma non necessaria la conoscenza della lingua Francese Completano il profilo:- proattività e flessibilità- capacità di problem solving- attitudine al lavoro in team Si offre: assunzione diretta in azienda, ral da concordarsi in base all’esperienza del profiloLuogo di lavoro: pressi di chieriOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_CHIERI”
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente, sito nei pressi di Chieri, cerchiamo unCONTABILE SENIOR (conoscenza Inglese/Francese)L’azienda è una realtà multinazionale Francese, conta, nella sede oggetto dell’annuncio,  circa 150 dipendenti. Il candidato risponderà al responsabile amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività: · fatturazione attiva, passiva· prima nota cassa e banche· registrazioni contabili in conformità agli standard di gruppo e alle disposizioni di legge· scritture di rettifica e assestamento· gestione iva· f24· gestione rapporti con i revisori Si occuperà anche di reporting:· reporting mensile nel rispetto degli standard di gruppo· redigere e controllare i rendiconti mensili relativi alle operazioni infragruppo· cash flow· forecast e previsionali  Requisiti:- studi in materie economiche- esperienza in contabilità in realtà strutturate-gradita la conoscenza della lingua inglese a livello buono- preferibile ma non necessaria la conoscenza della lingua Francese Completano il profilo:- proattività e flessibilità- capacità di problem solving- attitudine al lavoro in team Si offre: assunzione diretta in azienda, ral da concordarsi in base all’esperienza del profiloLuogo di lavoro: pressi di chieriOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_CHIERI”
    • rivoli, piemonte
    • stage e tirocini
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia ricerca una figura da inserire in stage nell'ambito delle risorse umane per azienda che opera nel settore automotive di cui casa madre orientale. 
    Randstad Italia ricerca una figura da inserire in stage nell'ambito delle risorse umane per azienda che opera nel settore automotive di cui casa madre orientale. 
    • rivoli, piemonte
    • stage e tirocini
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per multinazionale settore automotive con sede a Rivoli uno STAGE HR
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per multinazionale settore automotive con sede a Rivoli uno STAGE HR
    • carmagnola, piemonte
    • determinato
    • full time
    • randstad italy
    Stai cercando un opportunità in ambito impiegatizio?Randstad cerca te! Randstad, filiale di Saluzzo, cerca per azienda cliente, un impiegato amministrativo da inserire in organico.
    Stai cercando un opportunità in ambito impiegatizio?Randstad cerca te! Randstad, filiale di Saluzzo, cerca per azienda cliente, un impiegato amministrativo da inserire in organico.
    • settimo torinese, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
     Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca& Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inseriredirettamente in azienda. Per nostro cliente sito a Settimo T.se cerchiamo unCONTABILE ESPERTOL’azienda vanta una solida esperienza nel settore del vending (distributori automatici di bevande) con una piattaforma di rivendita e logistica strutturata che le permette di servire in modo ottimale varie regioni del nord Italia.La proprietà ha da poco acquisito una seconda società portando la realtà a circa 50 dipendenti con un previsionale di fatturato di circa 9 milioni di euro. Il candidato scelto si occuperà di:contabilità generale, ciclo passivo, banche, liquidazione iva mensile e trimestrale,ritenute, scritture di rettifica e assestamento,  fatturazione elettronica.Dovrà occuparsi nell’unione delle due contabilità riferite alle due società precedentemente esistenti. REQUISITI:- diploma di ragioneria o titolo equivalente- esperienza in contabilità, preferibile provenienza da realtà in cui si è gestita la contabilità di più aziende- Autonomia nella gestione di un ufficio amministrativo in aziende di piccole dimensioni- Ottima conoscenza del pacchetto office, preferibile la conoscenza del gestionale MAGO. SEDE DI LAVORO: settimo torinese (TO)CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto (tempo indeterminato o determinato) e ral saranno commisurati in base alla seniority del profiloORARIO : dal L al V full time 40 ore, orario flessibile.CCNL Commercio I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_settimo”
     Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca& Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inseriredirettamente in azienda. Per nostro cliente sito a Settimo T.se cerchiamo unCONTABILE ESPERTOL’azienda vanta una solida esperienza nel settore del vending (distributori automatici di bevande) con una piattaforma di rivendita e logistica strutturata che le permette di servire in modo ottimale varie regioni del nord Italia.La proprietà ha da poco acquisito una seconda società portando la realtà a circa 50 dipendenti con un previsionale di fatturato di circa 9 milioni di euro. Il candidato scelto si occuperà di:contabilità generale, ciclo passivo, banche, liquidazione iva mensile e trimestrale,ritenute, scritture di rettifica e assestamento,  fatturazione elettronica.Dovrà occuparsi nell’unione delle due contabilità riferite alle due società precedentemente esistenti. REQUISITI:- diploma di ragioneria o titolo equivalente- esperienza in contabilità, preferibile provenienza da realtà in cui si è gestita la contabilità di più aziende- Autonomia nella gestione di un ufficio amministrativo in aziende di piccole dimensioni- Ottima conoscenza del pacchetto office, preferibile la conoscenza del gestionale MAGO. SEDE DI LAVORO: settimo torinese (TO)CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto (tempo indeterminato o determinato) e ral saranno commisurati in base alla seniority del profiloORARIO : dal L al V full time 40 ore, orario flessibile.CCNL Commercio I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_settimo”

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.