You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

21 offerte di lavoro trovate per Indeterminato Amministrazione, contabilità e controller a Piemonte

filtro5
cancella criteri di ricerca
    • la loggia, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per azienda nostra cliente sita a Torino Sud, settore automotive, ricerchiamo un IMPIEGATO/A CONTABILE  Principali responsabilità: Dopo un periodo di affiancamento, il candidato, rispondendo alla responsabile amministrativa, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: ·        Registrazione fatture fornitori/fatturazione elettronica, Emissione fatture attive·        Prima nota contabile·        Registrazioni contabilità generale/quadratura mastrini·        Rilevazione ratei e risconti, Cespiti·        Rilevazione fatture da emettere/ricevere·        Registrazione pagamenti e incassi e riconciliazioni bancarie·        Aggiornamento scadenziari attivi e passivi·        tesoreria·        Adempimenti fiscali (LIPE, PREDISPOSIZIONE DATI PER DICHIARAZIONE IVA, INTRASTAT, ESTEROMETRO ,etc.)·        Gestione archivio  Requisiti:titolo di studio in ambito economicoInglese buono (almeno a livello scritto)Presenziale conoscenza del software Dynamics 365 Si offre:inserimento diretto in azienda  a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all’esperienzacontratto full time L-V  (8-17) Luogo di lavoro: torino sud I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_tosud”
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per azienda nostra cliente sita a Torino Sud, settore automotive, ricerchiamo un IMPIEGATO/A CONTABILE  Principali responsabilità: Dopo un periodo di affiancamento, il candidato, rispondendo alla responsabile amministrativa, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: ·        Registrazione fatture fornitori/fatturazione elettronica, Emissione fatture attive·        Prima nota contabile·        Registrazioni contabilità generale/quadratura mastrini·        Rilevazione ratei e risconti, Cespiti·        Rilevazione fatture da emettere/ricevere·        Registrazione pagamenti e incassi e riconciliazioni bancarie·        Aggiornamento scadenziari attivi e passivi·        tesoreria·        Adempimenti fiscali (LIPE, PREDISPOSIZIONE DATI PER DICHIARAZIONE IVA, INTRASTAT, ESTEROMETRO ,etc.)·        Gestione archivio  Requisiti:titolo di studio in ambito economicoInglese buono (almeno a livello scritto)Presenziale conoscenza del software Dynamics 365 Si offre:inserimento diretto in azienda  a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all’esperienzacontratto full time L-V  (8-17) Luogo di lavoro: torino sud I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_tosud”
    • cuneo, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Profilo Professionale: Impiegato Amministrativo.Luogo di Lavoro: la ricerca è per le sedi di diversi clienti siti nella Provincia di Cuneo (Alba, Mondovì, Saluzzo).Offerta: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno valutati in seguito ad approfondimento dell’esperienza e delle competenze maturate.
    Profilo Professionale: Impiegato Amministrativo.Luogo di Lavoro: la ricerca è per le sedi di diversi clienti siti nella Provincia di Cuneo (Alba, Mondovì, Saluzzo).Offerta: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno valutati in seguito ad approfondimento dell’esperienza e delle competenze maturate.
    • novi ligure, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection ricerca per importante realtà multinazionale della provincia di Alessandria, un addetto alla contabilità pagheSede di lavoro:  Novi Ligure (AL)Orario: full time.Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda 
    Randstad Talent Selection ricerca per importante realtà multinazionale della provincia di Alessandria, un addetto alla contabilità pagheSede di lavoro:  Novi Ligure (AL)Orario: full time.Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda 
    • riva presso chieri, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente, sito nei pressi di Chieri, cerchiamo unCONTABILE SENIOR (conoscenza Inglese/Francese)L’azienda è una realtà multinazionale Francese, conta, nella sede oggetto dell’annuncio,  circa 150 dipendenti. Il candidato risponderà al responsabile amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività: · fatturazione attiva, passiva· prima nota cassa e banche· registrazioni contabili in conformità agli standard di gruppo e alle disposizioni di legge· scritture di rettifica e assestamento· gestione iva· f24· gestione rapporti con i revisori Si occuperà anche di reporting:· reporting mensile nel rispetto degli standard di gruppo· redigere e controllare i rendiconti mensili relativi alle operazioni infragruppo· cash flow· forecast e previsionali  Requisiti:- studi in materie economiche- esperienza in contabilità in realtà strutturate-gradita la conoscenza della lingua inglese a livello buono- preferibile ma non necessaria la conoscenza della lingua Francese Completano il profilo:- proattività e flessibilità- capacità di problem solving- attitudine al lavoro in team Si offre: assunzione diretta in azienda, ral da concordarsi in base all’esperienza del profiloLuogo di lavoro: pressi di chieriOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_CHIERI”
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente, sito nei pressi di Chieri, cerchiamo unCONTABILE SENIOR (conoscenza Inglese/Francese)L’azienda è una realtà multinazionale Francese, conta, nella sede oggetto dell’annuncio,  circa 150 dipendenti. Il candidato risponderà al responsabile amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività: · fatturazione attiva, passiva· prima nota cassa e banche· registrazioni contabili in conformità agli standard di gruppo e alle disposizioni di legge· scritture di rettifica e assestamento· gestione iva· f24· gestione rapporti con i revisori Si occuperà anche di reporting:· reporting mensile nel rispetto degli standard di gruppo· redigere e controllare i rendiconti mensili relativi alle operazioni infragruppo· cash flow· forecast e previsionali  Requisiti:- studi in materie economiche- esperienza in contabilità in realtà strutturate-gradita la conoscenza della lingua inglese a livello buono- preferibile ma non necessaria la conoscenza della lingua Francese Completano il profilo:- proattività e flessibilità- capacità di problem solving- attitudine al lavoro in team Si offre: assunzione diretta in azienda, ral da concordarsi in base all’esperienza del profiloLuogo di lavoro: pressi di chieriOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_CHIERI”
    • canelli, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico. Per nostro importante cliente sito a Canelli (AT) siamo alla ricerca di un CONTABILE (CANELLI)  La società è una storica e consolidata realtà manifatturiera che conta 150 dipendenti ed è da più di 40 anni leader nel suo settore.Il candidato sarà a diretto riporto del Responsabile Amministrativo e si occuperà delle attività amministrative/contabili dell’azienda. Desideriamo entrare in contatto con un Contabile in possesso dei seguenti requisiti: · studi di tipo economico · provenienza da società di produzione o studi professionali· esperienza nella mansione di almeno 2 anni; · buone conoscenze di contabilità generale: ciclo attivo, passivo, prima nota contabile, Iva · gradita ma non essenziale la buona conoscenza della lingua inglese; · buone doti analitiche; preferibile conoscenza del Software ERP JGalileo· buona dimestichezza con gli strumenti Office, in particolare Excel Completano il profilo predisposizione al lavoro in team ed ottime capacità comunicative. Si offre: inserimento diretto in azienda, tipologia contrattuale e RAL saranno commisurate alla seniority. Sede di lavoro: CANELLI (AT)Orario Full Time: FLESSIBILE 8-18Inserimento: MAGGIO/GIUGNO 2022 I candidati interessati possono mandare il cv aggiornato a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: contabile_canelli
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico. Per nostro importante cliente sito a Canelli (AT) siamo alla ricerca di un CONTABILE (CANELLI)  La società è una storica e consolidata realtà manifatturiera che conta 150 dipendenti ed è da più di 40 anni leader nel suo settore.Il candidato sarà a diretto riporto del Responsabile Amministrativo e si occuperà delle attività amministrative/contabili dell’azienda. Desideriamo entrare in contatto con un Contabile in possesso dei seguenti requisiti: · studi di tipo economico · provenienza da società di produzione o studi professionali· esperienza nella mansione di almeno 2 anni; · buone conoscenze di contabilità generale: ciclo attivo, passivo, prima nota contabile, Iva · gradita ma non essenziale la buona conoscenza della lingua inglese; · buone doti analitiche; preferibile conoscenza del Software ERP JGalileo· buona dimestichezza con gli strumenti Office, in particolare Excel Completano il profilo predisposizione al lavoro in team ed ottime capacità comunicative. Si offre: inserimento diretto in azienda, tipologia contrattuale e RAL saranno commisurate alla seniority. Sede di lavoro: CANELLI (AT)Orario Full Time: FLESSIBILE 8-18Inserimento: MAGGIO/GIUGNO 2022 I candidati interessati possono mandare il cv aggiornato a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: contabile_canelli
    • casale monferrato, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Sei interessato ad un lavoro in contabilità?Hai esperienza nel settore dela rifregerazione?Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. stiamo selezionando un CAPO CONTABILE per solida azienda del territorioSede di lavoro: vicinanze Alessandria - Casale MonferratoOrario:full time.Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico industria
    Sei interessato ad un lavoro in contabilità?Hai esperienza nel settore dela rifregerazione?Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. stiamo selezionando un CAPO CONTABILE per solida azienda del territorioSede di lavoro: vicinanze Alessandria - Casale MonferratoOrario:full time.Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico industria
    • grugliasco, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.Per nostro cliente multinazionale, multisite in Italia, sito nei pressi di Grugliasco cerchiamo un CONTABILE ESPERTO (CONOSCENZA LINGUA FRANCESE) Il candidato selezionato, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà di:·       contabilità generale fino alle scritture di bilancio, ciclo attivo e passivo, registri contabili, contabilità per centri di costo;·       liquidazione iva mensile e dichiarazione iva annuale;·       pratiche doganali; Intrastat ed Esterometro·       scritture di rettifica e assestamento (ratei, risconti e ammortamenti),  fatturazione elettronica·       supporto alla divisione Hr per la gestione dei dipendenti e inserimento presenze·       reportistica per la casa madre (spesso in lingua francese) REQUISITI:- titolo di studio in materie economiche- esperienza in contabilità di circa 5 anni- preferibile la conoscenza della lingua francese SEDE DI LAVORO: Grugliasco (To)CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto: tempo indeterminato. Le ral saranno commisurate alla seniority del profiloORARIO : dal L al V full time 40 ore, 9-18Ticket pasto da 7 euro, ccnl 14 mensilità. I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_francese” 
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.Per nostro cliente multinazionale, multisite in Italia, sito nei pressi di Grugliasco cerchiamo un CONTABILE ESPERTO (CONOSCENZA LINGUA FRANCESE) Il candidato selezionato, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà di:·       contabilità generale fino alle scritture di bilancio, ciclo attivo e passivo, registri contabili, contabilità per centri di costo;·       liquidazione iva mensile e dichiarazione iva annuale;·       pratiche doganali; Intrastat ed Esterometro·       scritture di rettifica e assestamento (ratei, risconti e ammortamenti),  fatturazione elettronica·       supporto alla divisione Hr per la gestione dei dipendenti e inserimento presenze·       reportistica per la casa madre (spesso in lingua francese) REQUISITI:- titolo di studio in materie economiche- esperienza in contabilità di circa 5 anni- preferibile la conoscenza della lingua francese SEDE DI LAVORO: Grugliasco (To)CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto: tempo indeterminato. Le ral saranno commisurate alla seniority del profiloORARIO : dal L al V full time 40 ore, 9-18Ticket pasto da 7 euro, ccnl 14 mensilità. I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_francese” 
    • cuneo, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Profilo Professionale: Impiegato Amministrativo Contabile.Luogo di Lavoro: Cuneo.Offerta: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione da valutare in base alla seniority del candidato. Benefits e possibilità di lavorare da remoto.
    Profilo Professionale: Impiegato Amministrativo Contabile.Luogo di Lavoro: Cuneo.Offerta: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione da valutare in base alla seniority del candidato. Benefits e possibilità di lavorare da remoto.
    • chieri, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente sito a Chieri Centro, cerchiamo un CONTABILE ESPERTO (PART TIME 20 ORE)Il nostro cliente è leader nel commercio B2B di prodotti per l’estetica e la bellezza, conta clienti in tutto il mondo ed esporta all’estero per circa il 90% del suo fatturato.Desideriamo entrare in contatto con un contabile in possesso dei seguenti requisiti:·         Conoscenza della contabilità ordinaria fino all’ante bilancio (ciclo attivo e passivo, prima nota, liquidazione Iva, lipe, conoscenza credito iva per esportatori abituali,  incassi e pagamenti,  banche, Intrastat);·         fatture intra ed extra CEE, predispozione dati di bilancio, f24·         supporto area acquisti e back office commerciale (ordini a sistema, ddt, bolle) ·         Esperienza nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti ed istituti di credito·         gradita conoscenza della lingua inglese (almeno scritta)·         Ottima conoscenza delle applicazioni Office·         gradita ma non essenziale conoscenza del gestionale Dylog E’ richiesta l’esperienza maturata nel ruolo.Il candidato riporterà al responsabile area Finance, titolare dell’azienda.Completano il profilo: entusiasmo, senso di responsabilità, precisione, dinamicità, rispetto delle scadenze e ottime doti relazionali.Si offre: inserimento diretto in azienda a lungo termine, tipologia contrattuale e RAL saranno commisurati all’esperienza del candidato. Ccnl commercio 14 mensilità. Pc e Cellulare aziendale forniti dall’azienda.Luogo di lavoro: Chieri centroInviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it con indicazione in oggetto: "contabile_parttime_chieri"
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente sito a Chieri Centro, cerchiamo un CONTABILE ESPERTO (PART TIME 20 ORE)Il nostro cliente è leader nel commercio B2B di prodotti per l’estetica e la bellezza, conta clienti in tutto il mondo ed esporta all’estero per circa il 90% del suo fatturato.Desideriamo entrare in contatto con un contabile in possesso dei seguenti requisiti:·         Conoscenza della contabilità ordinaria fino all’ante bilancio (ciclo attivo e passivo, prima nota, liquidazione Iva, lipe, conoscenza credito iva per esportatori abituali,  incassi e pagamenti,  banche, Intrastat);·         fatture intra ed extra CEE, predispozione dati di bilancio, f24·         supporto area acquisti e back office commerciale (ordini a sistema, ddt, bolle) ·         Esperienza nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti ed istituti di credito·         gradita conoscenza della lingua inglese (almeno scritta)·         Ottima conoscenza delle applicazioni Office·         gradita ma non essenziale conoscenza del gestionale Dylog E’ richiesta l’esperienza maturata nel ruolo.Il candidato riporterà al responsabile area Finance, titolare dell’azienda.Completano il profilo: entusiasmo, senso di responsabilità, precisione, dinamicità, rispetto delle scadenze e ottime doti relazionali.Si offre: inserimento diretto in azienda a lungo termine, tipologia contrattuale e RAL saranno commisurati all’esperienza del candidato. Ccnl commercio 14 mensilità. Pc e Cellulare aziendale forniti dall’azienda.Luogo di lavoro: Chieri centroInviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it con indicazione in oggetto: "contabile_parttime_chieri"
    • la loggia, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per azienda nostra cliente sita a Torino Sud, settore automotive, ricerchiamo per sostituzione pensionamento un: AMMINISTRATIVO (ufficio commerciale)  Principali responsabilità: Dopo un periodo di affiancamento, il candidato si occuperà in autonomia, all’interno dell’ufficio commerciale, delle seguenti attività: ·completa gestione del processo clienti dall’arrivo dell’ordine all’emissione fattura·creazione commesse, caricamento ordini, listini, fatturazione clienti·note di credito/debito·gestione delle non conformità per singola commessa·gestione amministrativa del cliente·controllo di gestione per verifica costi delle singole commesse·controllo di gestione delle ore caricate a commessa·budget economico finanziario e previsionali·preparazione della documentazione riguardante i paesi in Brexit (gradita ma non fondamentale esperienza con Brexit, seguirà formazione ad hoc)  Requisiti:titolo di studio in ambito economicoessenziale esperienza in realtà che lavorano per commesseuna base di controllo di gestione a commessa costituisce titolo preferenzialeInglese buono (almeno a livello scritto)Esperienza nell’ufficio commerciale in aziende strutturatePresenziale conoscenza dei software Esa e Quad Si offre:inserimento diretto in azienda  a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all’esperienza contratto full time L-V  (8-17) Luogo di lavoro: torino sud I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “amministrativo_ufficio commerciale”
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per azienda nostra cliente sita a Torino Sud, settore automotive, ricerchiamo per sostituzione pensionamento un: AMMINISTRATIVO (ufficio commerciale)  Principali responsabilità: Dopo un periodo di affiancamento, il candidato si occuperà in autonomia, all’interno dell’ufficio commerciale, delle seguenti attività: ·completa gestione del processo clienti dall’arrivo dell’ordine all’emissione fattura·creazione commesse, caricamento ordini, listini, fatturazione clienti·note di credito/debito·gestione delle non conformità per singola commessa·gestione amministrativa del cliente·controllo di gestione per verifica costi delle singole commesse·controllo di gestione delle ore caricate a commessa·budget economico finanziario e previsionali·preparazione della documentazione riguardante i paesi in Brexit (gradita ma non fondamentale esperienza con Brexit, seguirà formazione ad hoc)  Requisiti:titolo di studio in ambito economicoessenziale esperienza in realtà che lavorano per commesseuna base di controllo di gestione a commessa costituisce titolo preferenzialeInglese buono (almeno a livello scritto)Esperienza nell’ufficio commerciale in aziende strutturatePresenziale conoscenza dei software Esa e Quad Si offre:inserimento diretto in azienda  a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all’esperienza contratto full time L-V  (8-17) Luogo di lavoro: torino sud I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “amministrativo_ufficio commerciale”
    • ciriè, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
     Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito nei pressi di Ciriè cerchiamo unSPECIALISTA FISCALE JUNIORRequisiti:• Buona conoscenza della normativa fiscale e della contabilità generale, GAAP locali (l'IFRS è un plus.)• Conoscenza dei principi di base dell'IVA.• Costituisce valore aggiunto la conoscenza di base del diritto tributario • Ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office (Outlook, Word, PowerPoint ed Excel.)• Capacità di gestire e dare priorità a più attività simultanee.• Forti capacità di organizzazione, pianificazione e gestione del tempo per ottenere risultati.• Approccio orientato al team. Responsabilità• Assistere e supportare il Tax manager sugli aspetti fiscali.• preparare regolarmente i documenti fiscali e gestire tutte le richieste di dati informativi.• Collaborare con esperti fiscali esterni.• Rapporti con i colleghi delle società del Gruppo.• Fornire assistenza quotidiana su imposte dirette e indirette• Collaborare regolarmente con i membri del team SEDE DI LAVORO: NEI PRESSI DI CIRIE’CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto tempo indeterminato, range di ral 28-35kORARIO : dal L al V full time 40 ore, dal L al V I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “specialista fiscale junior”
     Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito nei pressi di Ciriè cerchiamo unSPECIALISTA FISCALE JUNIORRequisiti:• Buona conoscenza della normativa fiscale e della contabilità generale, GAAP locali (l'IFRS è un plus.)• Conoscenza dei principi di base dell'IVA.• Costituisce valore aggiunto la conoscenza di base del diritto tributario • Ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office (Outlook, Word, PowerPoint ed Excel.)• Capacità di gestire e dare priorità a più attività simultanee.• Forti capacità di organizzazione, pianificazione e gestione del tempo per ottenere risultati.• Approccio orientato al team. Responsabilità• Assistere e supportare il Tax manager sugli aspetti fiscali.• preparare regolarmente i documenti fiscali e gestire tutte le richieste di dati informativi.• Collaborare con esperti fiscali esterni.• Rapporti con i colleghi delle società del Gruppo.• Fornire assistenza quotidiana su imposte dirette e indirette• Collaborare regolarmente con i membri del team SEDE DI LAVORO: NEI PRESSI DI CIRIE’CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto tempo indeterminato, range di ral 28-35kORARIO : dal L al V full time 40 ore, dal L al V I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “specialista fiscale junior”
    • cambiano, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.Per nostro cliente, settore metalmeccanico, sito a Cambiano cerchiamo con urgenza un IMPIEGATO CONTABILE (Cambiano) La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Amministrativo in un team già strutturato. I requisiti richiesti sono:Diploma ragioneria o equivalente oppure laurea in economia e commercioEsperienza in studio commercialista dedicata a seguire medie/grandi impreseAutonomia nelle registrazioni contabili, incassi e pagamenti, banche, gestione ritenute d’acconto, EnasarcoConoscenza della contabilità generale, principi fiscali, Iva, ciclo attivo e passivo, cespiti, scritture di rettifica fino al Bilancio annuale e semestraleConoscenza di base delle operazioni Iva con paesi esteri Intra UE ed Extra UEConoscenza di base delle dichiarazioni fiscali, INTRASTAT, DICHIARAZIONE IVA,  Comunicazione liquidazioni IVA trimestrali (LI.PE)Conoscenza della lingua Inglese (solo a livello scritto)Gradita la conoscenza del sistema Microsoft Dynamics 365 Business CentralDisponibilità nel breve termine per poter fare affiancamento anche minimo con la risorsa da sostituire Si offre: inserimento diretto in azienda a lungo termineL’inquadramento economico e contrattuale sarà commisurato all’esperienza maturata, (oltre alla ral è previsto premio presenza, ticket 5 euro al giorno, premio produzione ed eventuale premio qualità)Questa ricerca ha carattere d’urgenza (inserimento entro fine aprile 2022)Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 in presenza dal L al V I candidati interessanti possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_cambiano” 
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.Per nostro cliente, settore metalmeccanico, sito a Cambiano cerchiamo con urgenza un IMPIEGATO CONTABILE (Cambiano) La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Amministrativo in un team già strutturato. I requisiti richiesti sono:Diploma ragioneria o equivalente oppure laurea in economia e commercioEsperienza in studio commercialista dedicata a seguire medie/grandi impreseAutonomia nelle registrazioni contabili, incassi e pagamenti, banche, gestione ritenute d’acconto, EnasarcoConoscenza della contabilità generale, principi fiscali, Iva, ciclo attivo e passivo, cespiti, scritture di rettifica fino al Bilancio annuale e semestraleConoscenza di base delle operazioni Iva con paesi esteri Intra UE ed Extra UEConoscenza di base delle dichiarazioni fiscali, INTRASTAT, DICHIARAZIONE IVA,  Comunicazione liquidazioni IVA trimestrali (LI.PE)Conoscenza della lingua Inglese (solo a livello scritto)Gradita la conoscenza del sistema Microsoft Dynamics 365 Business CentralDisponibilità nel breve termine per poter fare affiancamento anche minimo con la risorsa da sostituire Si offre: inserimento diretto in azienda a lungo termineL’inquadramento economico e contrattuale sarà commisurato all’esperienza maturata, (oltre alla ral è previsto premio presenza, ticket 5 euro al giorno, premio produzione ed eventuale premio qualità)Questa ricerca ha carattere d’urgenza (inserimento entro fine aprile 2022)Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 in presenza dal L al V I candidati interessanti possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_cambiano” 
    • cuneo, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Profilo Professionale: Contabile.Luogo di Lavoro: Provincia di Cuneo.Offerta: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno valutati in seguito ad approfondimento dell’esperienza e delle competenze maturate. Benefits e possibilità di lavorare da remoto.
    Profilo Professionale: Contabile.Luogo di Lavoro: Provincia di Cuneo.Offerta: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno valutati in seguito ad approfondimento dell’esperienza e delle competenze maturate. Benefits e possibilità di lavorare da remoto.
    • alessandria, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection ricerca per importante realtà multinazionale della provincia di Alessandria, un  Payroll specialistSede di lavoro:  provincia AlessandriaOrario: full time.Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda 
    Randstad Talent Selection ricerca per importante realtà multinazionale della provincia di Alessandria, un  Payroll specialistSede di lavoro:  provincia AlessandriaOrario: full time.Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda 
    • cuneo, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per un'importante azienda cliente settore metalmeccanico, ricerchiamo un                                                            RESPONSABILE AMMINISTRATIVOLuogo di lavoro: CuneoSi offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all’effettiva  esperienza del candidato.
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per un'importante azienda cliente settore metalmeccanico, ricerchiamo un                                                            RESPONSABILE AMMINISTRATIVOLuogo di lavoro: CuneoSi offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all’effettiva  esperienza del candidato.
    • venaria reale, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA - specialty Finance and Administration - cerca per azienda sita a Venaria Reale una risorsaCONTABILE da inserire in apprendistato.
    Randstad Italia SpA - specialty Finance and Administration - cerca per azienda sita a Venaria Reale una risorsaCONTABILE da inserire in apprendistato.
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection Specialty Finance, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca, per importante azienda settore immobiliare sita in Torino Centro, un CONTABILE ESPERTO (Real Estate) L’azienda nostra cliente è l'entità attraverso la quale la società holding sviluppa progetti ambiziosi nel settore immobiliare su scala nazionale e internazionale. La risorsa sarà inserita a diretto riporto al responsabile amministrativo. Il candidato ricercato avrà le seguenti responsabilità:·       Contabilità ordinaria/generale,·       Ciclo attivo e passivo, Prima nota·       Scritture ante bilancio (ratei, risconti, ammortamenti), Banche·       Registro iva·       Rendicontazione mensile, controllo dei costi·       Presentazioni a investitori  Il candidato ideale, possiede:-studi di tipo economico (diploma di ragioneria / laurea in Economia) -esperienza pluriennale in posizioni analoghe-la conoscenza del gestionale Osra Bpoint è preferenziale -ottima conoscenza del pacchetto Office- Conoscenza Inglese (almeno a livello scritto) Completano il profilo precisione, riservatezza, l’organizzazione, la gestione delle priorità e delle scadenze. Si offre:Assunzione a tempo indeterminato, direttamente in azienda RAL da concordarsi in base all’effettiva esperienza (Ral indicativa 30-40k)Orario Full Time dal L al V 8.30-17-30 flessibileDisponibilità nel breve Invio cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Contabile_real estate”
    Randstad Talent Selection Specialty Finance, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca, per importante azienda settore immobiliare sita in Torino Centro, un CONTABILE ESPERTO (Real Estate) L’azienda nostra cliente è l'entità attraverso la quale la società holding sviluppa progetti ambiziosi nel settore immobiliare su scala nazionale e internazionale. La risorsa sarà inserita a diretto riporto al responsabile amministrativo. Il candidato ricercato avrà le seguenti responsabilità:·       Contabilità ordinaria/generale,·       Ciclo attivo e passivo, Prima nota·       Scritture ante bilancio (ratei, risconti, ammortamenti), Banche·       Registro iva·       Rendicontazione mensile, controllo dei costi·       Presentazioni a investitori  Il candidato ideale, possiede:-studi di tipo economico (diploma di ragioneria / laurea in Economia) -esperienza pluriennale in posizioni analoghe-la conoscenza del gestionale Osra Bpoint è preferenziale -ottima conoscenza del pacchetto Office- Conoscenza Inglese (almeno a livello scritto) Completano il profilo precisione, riservatezza, l’organizzazione, la gestione delle priorità e delle scadenze. Si offre:Assunzione a tempo indeterminato, direttamente in azienda RAL da concordarsi in base all’effettiva esperienza (Ral indicativa 30-40k)Orario Full Time dal L al V 8.30-17-30 flessibileDisponibilità nel breve Invio cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Contabile_real estate”
    • ciriè, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
     Randstad Finance Talent Selection is the division of Randstad Italia focused on Research & Selection of profiles specialized in the economic and financial field.  Our customer, located near Ciriè (TO), has commissioned us to search for a Junior Tax SpecialistRequirements·       Good knowledge of Italian CIT and IRAP Tax calculation.·       Knowledge of VAT basic principles.·       Good knowledge of tax legislation and general accounting of financial statements in local GAAP (IFRS is a plus.)·       Basic Knowledge of tax Treaty for the avoidance of double taxation and the prevention of fiscal evasion with respect to taxes on income is a plus.·       Experience with international tax is a plus.·       Proficient in Microsoft Office programs (Outlook, Word, PowerPoint, and Excel.)·       Ability to handle and prioritize multiple simultaneous tasks.·       Strong organization, planning and time management skills to achieve results.·       Strong personal and professional ethical values and integrity.·       Team oriented approach. Key responsibilities·       Assist and support Tax manager on tax aspects of the business.·       Support all operational tax compliance matters (including CIT, VAT, WHT, etc.)·       Prepare tax papers in regular basis and handle all information data requests.·       Assist and support Tax manager corporate restructuring.·       Liaise with external tax experts.·       Liaise with colleagues of the companies of the Group. Proactively identify risks and opportunities, monitor and report tax positions.·       Provide day to day expert assistance on direct and indirect tax matters ·       Identify and follow-up on new tax legislation.·       Control of all VAT, tax and legal compliance obligations and declarations.·       Regularly collaborate with team members to identify, research, resolve and communicate tax findings. Practicals You'll report to: TAX ManagerTeam: TaxationLocation: near Ciriè(TO)Full-time working time from Monday to FridayType of contract: PERMANENT CONTRACTSalary to be agreed on the basis of the candidate’s experience (Range RAL 28-35k) Start: April 2022 Candidates can send CV to: permanent.torinofinance@randstad.it, subject: "junior tax"
     Randstad Finance Talent Selection is the division of Randstad Italia focused on Research & Selection of profiles specialized in the economic and financial field.  Our customer, located near Ciriè (TO), has commissioned us to search for a Junior Tax SpecialistRequirements·       Good knowledge of Italian CIT and IRAP Tax calculation.·       Knowledge of VAT basic principles.·       Good knowledge of tax legislation and general accounting of financial statements in local GAAP (IFRS is a plus.)·       Basic Knowledge of tax Treaty for the avoidance of double taxation and the prevention of fiscal evasion with respect to taxes on income is a plus.·       Experience with international tax is a plus.·       Proficient in Microsoft Office programs (Outlook, Word, PowerPoint, and Excel.)·       Ability to handle and prioritize multiple simultaneous tasks.·       Strong organization, planning and time management skills to achieve results.·       Strong personal and professional ethical values and integrity.·       Team oriented approach. Key responsibilities·       Assist and support Tax manager on tax aspects of the business.·       Support all operational tax compliance matters (including CIT, VAT, WHT, etc.)·       Prepare tax papers in regular basis and handle all information data requests.·       Assist and support Tax manager corporate restructuring.·       Liaise with external tax experts.·       Liaise with colleagues of the companies of the Group. Proactively identify risks and opportunities, monitor and report tax positions.·       Provide day to day expert assistance on direct and indirect tax matters ·       Identify and follow-up on new tax legislation.·       Control of all VAT, tax and legal compliance obligations and declarations.·       Regularly collaborate with team members to identify, research, resolve and communicate tax findings. Practicals You'll report to: TAX ManagerTeam: TaxationLocation: near Ciriè(TO)Full-time working time from Monday to FridayType of contract: PERMANENT CONTRACTSalary to be agreed on the basis of the candidate’s experience (Range RAL 28-35k) Start: April 2022 Candidates can send CV to: permanent.torinofinance@randstad.it, subject: "junior tax"
    • settimo torinese, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
     Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca& Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inseriredirettamente in azienda. Per nostro cliente sito a Settimo T.se cerchiamo unCONTABILE ESPERTOL’azienda vanta una solida esperienza nel settore del vending (distributori automatici di bevande) con una piattaforma di rivendita e logistica strutturata che le permette di servire in modo ottimale varie regioni del nord Italia.La proprietà ha da poco acquisito una seconda società portando la realtà a circa 50 dipendenti con un previsionale di fatturato di circa 9 milioni di euro. Il candidato scelto si occuperà di:contabilità generale, ciclo passivo, banche, liquidazione iva mensile e trimestrale,ritenute, scritture di rettifica e assestamento,  fatturazione elettronica.Dovrà occuparsi nell’unione delle due contabilità riferite alle due società precedentemente esistenti. REQUISITI:- diploma di ragioneria o titolo equivalente- esperienza in contabilità, preferibile provenienza da realtà in cui si è gestita la contabilità di più aziende- Autonomia nella gestione di un ufficio amministrativo in aziende di piccole dimensioni- Ottima conoscenza del pacchetto office, preferibile la conoscenza del gestionale MAGO. SEDE DI LAVORO: settimo torinese (TO)CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto (tempo indeterminato o determinato) e ral saranno commisurati in base alla seniority del profiloORARIO : dal L al V full time 40 ore, orario flessibile.CCNL Commercio I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_settimo”
     Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca& Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inseriredirettamente in azienda. Per nostro cliente sito a Settimo T.se cerchiamo unCONTABILE ESPERTOL’azienda vanta una solida esperienza nel settore del vending (distributori automatici di bevande) con una piattaforma di rivendita e logistica strutturata che le permette di servire in modo ottimale varie regioni del nord Italia.La proprietà ha da poco acquisito una seconda società portando la realtà a circa 50 dipendenti con un previsionale di fatturato di circa 9 milioni di euro. Il candidato scelto si occuperà di:contabilità generale, ciclo passivo, banche, liquidazione iva mensile e trimestrale,ritenute, scritture di rettifica e assestamento,  fatturazione elettronica.Dovrà occuparsi nell’unione delle due contabilità riferite alle due società precedentemente esistenti. REQUISITI:- diploma di ragioneria o titolo equivalente- esperienza in contabilità, preferibile provenienza da realtà in cui si è gestita la contabilità di più aziende- Autonomia nella gestione di un ufficio amministrativo in aziende di piccole dimensioni- Ottima conoscenza del pacchetto office, preferibile la conoscenza del gestionale MAGO. SEDE DI LAVORO: settimo torinese (TO)CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto (tempo indeterminato o determinato) e ral saranno commisurati in base alla seniority del profiloORARIO : dal L al V full time 40 ore, orario flessibile.CCNL Commercio I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_settimo”
    • alessandria, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente ci ha incaricati di ricercare un Responsabile Contabile per il loro plant in provincia di Alessandria. 
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente ci ha incaricati di ricercare un Responsabile Contabile per il loro plant in provincia di Alessandria. 
    • ivrea, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per società nostra cliente, sita ad Ivrea, ricerchiamo un: Un contabile con conoscenza dichiarazioni La società è composta da un team di professionisti e fornisce, a privati e aziende, servizi assicurativi, contabili, fiscali e consulenziali.  Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: ·       Autonomia nel portare la contabilità semplificate e professionisti fino alla compilazione delle dichiarazioni fiscali collegate. Requisiti preferenziali: ·       Conoscenza dei dichiarativi delle società di capitali ·       Conoscenza l’applicativo B-Point  Cosa si offre: Il candidato verrà inserito con contratto subordinato a tempo indeterminatoIl pacchetto economico-contrattuale verrà commisurato in base all’esperienza.L’offerta è rivolta a soggetti di ambo i sessi. I candidati interessati possono mandare la propria candidatura a: permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Contabile_Ivrea” 
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per società nostra cliente, sita ad Ivrea, ricerchiamo un: Un contabile con conoscenza dichiarazioni La società è composta da un team di professionisti e fornisce, a privati e aziende, servizi assicurativi, contabili, fiscali e consulenziali.  Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: ·       Autonomia nel portare la contabilità semplificate e professionisti fino alla compilazione delle dichiarazioni fiscali collegate. Requisiti preferenziali: ·       Conoscenza dei dichiarativi delle società di capitali ·       Conoscenza l’applicativo B-Point  Cosa si offre: Il candidato verrà inserito con contratto subordinato a tempo indeterminatoIl pacchetto economico-contrattuale verrà commisurato in base all’esperienza.L’offerta è rivolta a soggetti di ambo i sessi. I candidati interessati possono mandare la propria candidatura a: permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Contabile_Ivrea” 

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

Esplora più di 4 posti di lavoro in Piemonte

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.