You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

34 offerte di lavoro Venaria Reale, Piemonte

filtro3
cancella criteri di ricerca
    • venaria reale, piemonte
    • determinato
    • full time
    • randstad italy
    Ricerchiamo,  per azienda cliente del settore telecomunicazioni,  una risorsa da inserire come supporto ai  vari uffici, appartenente alle categorie protette L. 68/99
    Ricerchiamo,  per azienda cliente del settore telecomunicazioni,  una risorsa da inserire come supporto ai  vari uffici, appartenente alle categorie protette L. 68/99
    • torino, piemonte
    • scopo assunzione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia, Filiale di Torino, ricerca per importante cliente leader del settore di riferimento un/a Impiegato Amministrativo appartenente alle categorie protette (art. 1 l. 68/99)
    Randstad Italia, Filiale di Torino, ricerca per importante cliente leader del settore di riferimento un/a Impiegato Amministrativo appartenente alle categorie protette (art. 1 l. 68/99)
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante studio commercialista che si trova in zona Torino centro una risorsa CONTABILE.
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante studio commercialista che si trova in zona Torino centro una risorsa CONTABILE.
    • torino, piemonte
    • determinato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente: ADDETTI BACK OFFICE COMMERCIALE
    Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente: ADDETTI BACK OFFICE COMMERCIALE
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per importante realtà leader nel trasporto pubblico locale in Italia siamo alla ricerca di uno TRANSPORT ANALYST 
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per importante realtà leader nel trasporto pubblico locale in Italia siamo alla ricerca di uno TRANSPORT ANALYST 
    • torino, piemonte
    • scopo assunzione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per importante Azienda cliente leader nel comparto energetico selezioniamo  un  ADMINISTRATION ASSISTANT Categoria Protetta art. 1 (legge 68/99)
    Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per importante Azienda cliente leader nel comparto energetico selezioniamo  un  ADMINISTRATION ASSISTANT Categoria Protetta art. 1 (legge 68/99)
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per un ente pubblico che opera nella sanità, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
    Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per un ente pubblico che opera nella sanità, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
    • mappano, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario.  Per azienda nostra cliente sita nei pressi di Settimo Tse (TO) ricerchiamo urgentemente un: JR BUSINESS CONTROLLERIl candidato verrà inserito presso la sede amministrativa e riporterà direttamente al CFO, per supportare le strategie di business aziendali. Compiti:·        E’ coinvolto nell’elaborazione del Business Plan pluriennale con riferimento ai Settori di Business assegnati·        Analizza le fattibilità su potenziali investimenti e su iniziative commerciali·        Elabora reportistica·        Condivide i risultati con i principali Stakeholders interni ed esterni all’Azienda·        Rileva, analizza e monitora vendite, volumi e costi·        Analizza i consumi per prodotto/mercato e confronta con dati di vendita·        Estrae dati e crea report per analisi Budget·        Effettua analisi delle vendite con focus sugli scostamenti rispetto al Budget predefinito·        Assiste Retail e Marketing nella creazione di nuove opportunità·        Implementa strumenti di Rolling Forecast trimestrale sulle vendite·        Elabora modelli di controllo su inventari e giacenze presso punti venditaRequisiti·        Laurea in Economia, Finanza o Business Administration·        Breve esperienza in ruoli analoghi presso realtà internazionali·        Solide conoscenze di contabilità, spiccate capacità numeriche e agilità nell’utilizzo di Excel·        Ottima conoscenza della lingua inglese·        Completano il profilo curiosità, vivacità intellettuale, flessibilità operativa, riservatezza ed affidabilità·        Ottime doti relazionali e attitudine a lavorare sotto stress e forte orientamento al risultato·        Disponibilità a eventuali trasferte Si offre:Inserimento diretto in azienda (iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato)Range di Ral 30-35kNon è necessario il domicilio vicino all’azienda, si offre la possibilità di lavoro in Smart workingI candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Controller_Settimo”
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario.  Per azienda nostra cliente sita nei pressi di Settimo Tse (TO) ricerchiamo urgentemente un: JR BUSINESS CONTROLLERIl candidato verrà inserito presso la sede amministrativa e riporterà direttamente al CFO, per supportare le strategie di business aziendali. Compiti:·        E’ coinvolto nell’elaborazione del Business Plan pluriennale con riferimento ai Settori di Business assegnati·        Analizza le fattibilità su potenziali investimenti e su iniziative commerciali·        Elabora reportistica·        Condivide i risultati con i principali Stakeholders interni ed esterni all’Azienda·        Rileva, analizza e monitora vendite, volumi e costi·        Analizza i consumi per prodotto/mercato e confronta con dati di vendita·        Estrae dati e crea report per analisi Budget·        Effettua analisi delle vendite con focus sugli scostamenti rispetto al Budget predefinito·        Assiste Retail e Marketing nella creazione di nuove opportunità·        Implementa strumenti di Rolling Forecast trimestrale sulle vendite·        Elabora modelli di controllo su inventari e giacenze presso punti venditaRequisiti·        Laurea in Economia, Finanza o Business Administration·        Breve esperienza in ruoli analoghi presso realtà internazionali·        Solide conoscenze di contabilità, spiccate capacità numeriche e agilità nell’utilizzo di Excel·        Ottima conoscenza della lingua inglese·        Completano il profilo curiosità, vivacità intellettuale, flessibilità operativa, riservatezza ed affidabilità·        Ottime doti relazionali e attitudine a lavorare sotto stress e forte orientamento al risultato·        Disponibilità a eventuali trasferte Si offre:Inserimento diretto in azienda (iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato)Range di Ral 30-35kNon è necessario il domicilio vicino all’azienda, si offre la possibilità di lavoro in Smart workingI candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Controller_Settimo”
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA - divisione Finance & Administration - cerca per importante realtà aziendale del settore editoriale che ha sedi in tutto il territorio nazionale un CONTROLLER. 
    Randstad Italia SpA - divisione Finance & Administration - cerca per importante realtà aziendale del settore editoriale che ha sedi in tutto il territorio nazionale un CONTROLLER. 
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse seleziona per prestigioso istituto di credito un credit analyst mercato estero con ottima conoscenza della lingua inglese 
    Randstad Inhouse seleziona per prestigioso istituto di credito un credit analyst mercato estero con ottima conoscenza della lingua inglese 
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante realtà aziendale settore alta gioielleria con sedi in Italia e all'estero una risorsaCONTABILE. 
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante realtà aziendale settore alta gioielleria con sedi in Italia e all'estero una risorsaCONTABILE. 
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA - divisione Finance & Administration - per importante realtà aziendale del settore automotive cerca un CONTABILE CON INGLESE E FRANCESE.
    Randstad Italia SpA - divisione Finance & Administration - per importante realtà aziendale del settore automotive cerca un CONTABILE CON INGLESE E FRANCESE.
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. JR CONTABILE (CON CONOSCENZA DEL TELEMATICO ENTRATEL)Il nostro cliente, sito in torino centro, si occupa di Consulenza Amministrativa Fiscale e Tributaria.La risorsa contabile sarà inserita in un team e gestirà le attività legate ai clienti dello studio.In questo contesto professionale, il candidato potrà crescere professionalmente in un ambiente dinamico che punta al lavoro 2.0, dovrà infatti gestire le attività informatiche e telematiche a supporto dei clienti. Attività richieste:·       gestione contabilità ordinaria del pacchetto clienti in sua gestione·       adempimenti periodici·       esterometro, intrastat·       lipe·       dichiarativi 770 e iva·       attività informatiche e telematiche (Entratel) Orario: full time, dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Torino centro.Requisiti richiesti:- titolo di Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria- esperienza pregressa presso studi commercialisti di almeno due anni- conoscenza pregressa del Pacchetto Office (excel in particolare) e buona predisposizione informatica- precisione, organizzazione del lavoro e voglia di crescere professionalmente.- preferibile ma non essenziale la conoscenza del gestionale BPoint Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato  I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_STUDIO_TORINO”
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. JR CONTABILE (CON CONOSCENZA DEL TELEMATICO ENTRATEL)Il nostro cliente, sito in torino centro, si occupa di Consulenza Amministrativa Fiscale e Tributaria.La risorsa contabile sarà inserita in un team e gestirà le attività legate ai clienti dello studio.In questo contesto professionale, il candidato potrà crescere professionalmente in un ambiente dinamico che punta al lavoro 2.0, dovrà infatti gestire le attività informatiche e telematiche a supporto dei clienti. Attività richieste:·       gestione contabilità ordinaria del pacchetto clienti in sua gestione·       adempimenti periodici·       esterometro, intrastat·       lipe·       dichiarativi 770 e iva·       attività informatiche e telematiche (Entratel) Orario: full time, dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Torino centro.Requisiti richiesti:- titolo di Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria- esperienza pregressa presso studi commercialisti di almeno due anni- conoscenza pregressa del Pacchetto Office (excel in particolare) e buona predisposizione informatica- precisione, organizzazione del lavoro e voglia di crescere professionalmente.- preferibile ma non essenziale la conoscenza del gestionale BPoint Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato  I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_STUDIO_TORINO”
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per importante multinazionale settore trasporti un  ADDETTO ALLA TESORERIA
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per importante multinazionale settore trasporti un  ADDETTO ALLA TESORERIA
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse seleziona per prestigioso istituto di credito un credit analyst mercato estero con ottima conoscenza della lingua inglese
    Randstad Inhouse seleziona per prestigioso istituto di credito un credit analyst mercato estero con ottima conoscenza della lingua inglese
    • torino, piemonte
    • stage e tirocini
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse Services seleziona per multinazionale americana con sede amministrativa a Torino una risorsa da inserire in stage nel Finance Dept.Vogliamo entrare in contatto con uno studente universitario prossimo alla laurea o un neo-laureato che sia interessato a fare un'esperienza in una realtà prestigiosa e  strutturata 
    Randstad Inhouse Services seleziona per multinazionale americana con sede amministrativa a Torino una risorsa da inserire in stage nel Finance Dept.Vogliamo entrare in contatto con uno studente universitario prossimo alla laurea o un neo-laureato che sia interessato a fare un'esperienza in una realtà prestigiosa e  strutturata 
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse Torino seleziona, per importante società settore del credito, una risorsa in possesso di Laurea in materie economiche per supporto all'ufficio bilancio.
    Randstad Inhouse Torino seleziona, per importante società settore del credito, una risorsa in possesso di Laurea in materie economiche per supporto all'ufficio bilancio.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante azienda sita a Torino un IMPIEGATA DI MAGAZZINO
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante azienda sita a Torino un IMPIEGATA DI MAGAZZINO
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per un'importante cooperativa del territorio, che si occupa di servizi alla persona, un IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
    Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per un'importante cooperativa del territorio, che si occupa di servizi alla persona, un IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico. Per nostro importante cliente, settore logistica, sito in Torino, cerchiamo un:Addetto Paghe Il/La candidato/a si occuperà di gestire l’intero processo di elaborazione cedolini paghe. In particolare svolgerà le seguenti mansioni:- elaborazione e controllo dei cedolini - gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione, Inail, CU, 770) - gestirà adempimenti periodici (Uniemens, ecc..) - si interfaccerà con il cliente e lo supporterà per la gestione di eventuali problematiche Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:- Diploma/Laurea- conoscenza dei principali CCNL - pregressa esperienza nell’elaborazione cedolini preferibilmente presso aziende/studi - gradita conoscenza ed utilizzo dei pacchetti applicativi Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo:- proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in teamLuogo di Lavoro: TorinoContratto offerto: inserimento diretto a tempo indeterminato e ral commisurata all’esperienza del candidato.Orario di lavoro: full time 9-18, dal lunedì al venerdì (in presenza)Inserimento: AsapPer inviare la propria candidatura: permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “addetto_paghe”
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico. Per nostro importante cliente, settore logistica, sito in Torino, cerchiamo un:Addetto Paghe Il/La candidato/a si occuperà di gestire l’intero processo di elaborazione cedolini paghe. In particolare svolgerà le seguenti mansioni:- elaborazione e controllo dei cedolini - gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione, Inail, CU, 770) - gestirà adempimenti periodici (Uniemens, ecc..) - si interfaccerà con il cliente e lo supporterà per la gestione di eventuali problematiche Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:- Diploma/Laurea- conoscenza dei principali CCNL - pregressa esperienza nell’elaborazione cedolini preferibilmente presso aziende/studi - gradita conoscenza ed utilizzo dei pacchetti applicativi Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo:- proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in teamLuogo di Lavoro: TorinoContratto offerto: inserimento diretto a tempo indeterminato e ral commisurata all’esperienza del candidato.Orario di lavoro: full time 9-18, dal lunedì al venerdì (in presenza)Inserimento: AsapPer inviare la propria candidatura: permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “addetto_paghe”
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse Torino seleziona, per importante società settore del credito, un accounting specialist per area bilancio.
    Randstad Inhouse Torino seleziona, per importante società settore del credito, un accounting specialist per area bilancio.
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection is the division of Randstad Italia focused on Research & Selection of profiles specialized in the economic and financial field.  Our customer, located in North Turin, has commissioned us to search for a HR ADMINISTRATION GENERALIST  The company is looking for a talented HR Specialist willing to support the company’s grow and able to work in a flexible, high demanding and fast-growing work environment. The candidate will be part of a small team in charge of HR Administration.  THE ACTIVITIES WILL INCLUDE:Ensure the application of the Company’s policies and Collective National Contract;Provide advises to Colleagues on contracts, fiscal and social security/social insurance regulation;Administrate the HR processes according to the deadlines;  Manage the presence reports and tool, assuring the correct flow with the service provider; Supervise the monthly administration and payroll processes, coordinating the activities with the service-provider; Prepare reports by collecting, analyzing and summarizing the data; Maintain Colleagues’ records ensuring that employee data is accurate and HR Information Systems are updated;Cooperate in the implementation of processes standardization, including the salary policy and continuous improvement activities in the HR area.  REQUIRED EXPERIENCE & SKILLSMaster’s degree in Economics, Human Resources or relevant fields;  2-3 years of experience in a similar role, gained within complex and high demanding organizations;  Knowledge of employment contracts and other documents related to the Employees in compliance with local Laws, Policies and Procedures; Good knowledge of HR proceduresKnowledge of SAP HR module as a plus. Excellent use of Microsoft Office Suite, particularly Excel and PPTFluency in Italian and Good in English; Strong relationship-building skills; Accuracy and results oriented; Flexibility;Proactivity.ADDITIONAL ASSETS·       Strong analytic skills.  ·       High planning capability. ·       Good operational autonomy. ·       Problem solving ability.   Place of work: Turin Full-time working time from Monday to FridayType of contract: PERMANENT CONTRACTSalary to be agreed on the basis of the candidate’s experience.Start: Jan or Feb 2022 Candidates can send CV to: permanent.torinofinance@randstad.it, subject: "Hr Administration Generalist"
    Randstad Finance Talent Selection is the division of Randstad Italia focused on Research & Selection of profiles specialized in the economic and financial field.  Our customer, located in North Turin, has commissioned us to search for a HR ADMINISTRATION GENERALIST  The company is looking for a talented HR Specialist willing to support the company’s grow and able to work in a flexible, high demanding and fast-growing work environment. The candidate will be part of a small team in charge of HR Administration.  THE ACTIVITIES WILL INCLUDE:Ensure the application of the Company’s policies and Collective National Contract;Provide advises to Colleagues on contracts, fiscal and social security/social insurance regulation;Administrate the HR processes according to the deadlines;  Manage the presence reports and tool, assuring the correct flow with the service provider; Supervise the monthly administration and payroll processes, coordinating the activities with the service-provider; Prepare reports by collecting, analyzing and summarizing the data; Maintain Colleagues’ records ensuring that employee data is accurate and HR Information Systems are updated;Cooperate in the implementation of processes standardization, including the salary policy and continuous improvement activities in the HR area.  REQUIRED EXPERIENCE & SKILLSMaster’s degree in Economics, Human Resources or relevant fields;  2-3 years of experience in a similar role, gained within complex and high demanding organizations;  Knowledge of employment contracts and other documents related to the Employees in compliance with local Laws, Policies and Procedures; Good knowledge of HR proceduresKnowledge of SAP HR module as a plus. Excellent use of Microsoft Office Suite, particularly Excel and PPTFluency in Italian and Good in English; Strong relationship-building skills; Accuracy and results oriented; Flexibility;Proactivity.ADDITIONAL ASSETS·       Strong analytic skills.  ·       High planning capability. ·       Good operational autonomy. ·       Problem solving ability.   Place of work: Turin Full-time working time from Monday to FridayType of contract: PERMANENT CONTRACTSalary to be agreed on the basis of the candidate’s experience.Start: Jan or Feb 2022 Candidates can send CV to: permanent.torinofinance@randstad.it, subject: "Hr Administration Generalist"
    • torino, piemonte
    • altri contratti
    • part time
    • randstad italy
    Stai cercando un lavoro part time?Hai voglia di sperimentarti in un contesto giovane e meritocratico?Se ti incuriosisce l'offerta, candidati alla posizione di addetto al recupero crediti! Ti verrà offerta la formazione necessaria e potrai sperimentarti nell'attività di recupero crediti telefonico.Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per azienda italiana che si occupa di finanziamenti candidati motivati al part time da inserire in un progetto di RECUPERO CREDITI.
    Stai cercando un lavoro part time?Hai voglia di sperimentarti in un contesto giovane e meritocratico?Se ti incuriosisce l'offerta, candidati alla posizione di addetto al recupero crediti! Ti verrà offerta la formazione necessaria e potrai sperimentarti nell'attività di recupero crediti telefonico.Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per azienda italiana che si occupa di finanziamenti candidati motivati al part time da inserire in un progetto di RECUPERO CREDITI.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA ha consolidato un'importante partnership con una delle eccellenze italiane e internazionali nell'ambito automotive. La divisione Torino Finance & Administration cerca un profiloCONTABILE con esperienza e lingua inglese fluente da inserire nell'immediato.
    Randstad Italia SpA ha consolidato un'importante partnership con una delle eccellenze italiane e internazionali nell'ambito automotive. La divisione Torino Finance & Administration cerca un profiloCONTABILE con esperienza e lingua inglese fluente da inserire nell'immediato.
    • grugliasco, piemonte
    • scopo assunzione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per azienda multinazionale di Grugliasco un contabile. 
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per azienda multinazionale di Grugliasco un contabile. 
    • rivoli, piemonte
    • stage e tirocini
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia - specialty finance and administration - ricerca per importante multinazionale settore sito in Rivoli uno   STAGE - neolaureato in Operatore giuridico d'impresa
    Randstad Italia - specialty finance and administration - ricerca per importante multinazionale settore sito in Rivoli uno   STAGE - neolaureato in Operatore giuridico d'impresa
    • orbassano, piemonte
    • determinato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente di Orbassano un impiegato risorse umane
    Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente di Orbassano un impiegato risorse umane
    • ciriè, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per azienda nostra cliente sita a Ciriè ricerchiamo urgentemente un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Principali responsabilità: Dopo un periodo di affiancamento, il candidato si occuperà in autonomia delle seguenti attività: ·           Fatturazione e operazioni amministrativo- contabili·           Spedizioni: definizione spedizioni giornaliere, coordinamento con magazzino·           Ordini: inserimento ordini clienti·           Ddt e controllo documentazione relativa alla spedizione·           Preventivi: elaborazione preventivi per clienti nuovi ed esistenti·           comunicazioni con cliente e fornitori·           organizzazione cantieri edili·           controllo pratiche sicurezza·           supporto nella gestione del personale  Requisiti:titolo di studio in ambito economicogradita esperienza in aziende edili o in studi professionali con gestione clienti del settore edilizio Si offre:inserimento diretto in azienda  a tempo determinato 12 mesi con possibilità di inserimento definitivoretribuzione commisurata all’esperienzainserimento a partire da gennaio 2022 (la ricerca ha carattere di urgenza)contratto full time L-V  (9-13; 14-18)Luogo di lavoro: Ciriè I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “amministrativo-ciriè”
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per azienda nostra cliente sita a Ciriè ricerchiamo urgentemente un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Principali responsabilità: Dopo un periodo di affiancamento, il candidato si occuperà in autonomia delle seguenti attività: ·           Fatturazione e operazioni amministrativo- contabili·           Spedizioni: definizione spedizioni giornaliere, coordinamento con magazzino·           Ordini: inserimento ordini clienti·           Ddt e controllo documentazione relativa alla spedizione·           Preventivi: elaborazione preventivi per clienti nuovi ed esistenti·           comunicazioni con cliente e fornitori·           organizzazione cantieri edili·           controllo pratiche sicurezza·           supporto nella gestione del personale  Requisiti:titolo di studio in ambito economicogradita esperienza in aziende edili o in studi professionali con gestione clienti del settore edilizio Si offre:inserimento diretto in azienda  a tempo determinato 12 mesi con possibilità di inserimento definitivoretribuzione commisurata all’esperienzainserimento a partire da gennaio 2022 (la ricerca ha carattere di urgenza)contratto full time L-V  (9-13; 14-18)Luogo di lavoro: Ciriè I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “amministrativo-ciriè”
    • moncalieri, piemonte
    • somministrazione
    • part time
    • randstad italy
    Randstad Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure appartenenti alle categorie protette, trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per importante Azienda cliente, società di Facility Management, selezioniamo  un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Categoria Protetta art. 1 (legge 68/99)
    Randstad Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure appartenenti alle categorie protette, trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per importante Azienda cliente, società di Facility Management, selezioniamo  un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Categoria Protetta art. 1 (legge 68/99)
    • chieri, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Per importante cliente del settore Food & Beverage siamo alla ricerca di un ADDETTO INSERIMENTO ORDINI e CUSTOMER SERVICE.
    Per importante cliente del settore Food & Beverage siamo alla ricerca di un ADDETTO INSERIMENTO ORDINI e CUSTOMER SERVICE.
30 di 34 offerte di lavoro viste

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.