You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

29 offerte di lavoro Settimo Torinese, Piemonte

filtro3
cancella criteri di ricerca
    • settimo torinese, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente, sito a Settimo Torinese, cerchiamo unImpiegato/a contabile amministrativo/a seniorL’azienda fondata negli anni ‘60 è una società, che si è imposta come leader nel mercato italiano e straniero, esporta oltre il 50% del proprio fatturato in oltre 40 paesi, europei ed extraeuropei.  Il candidato/a risponderà al titolare e deve avere i seguenti requisiti:titolo di studio in ambito economicoesperienza nel ruolo di contabile in aziende di medie dimensioni Inglese livello medio/buono (B1). È previsto un test di verifica dopo il colloquioOttima ed approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare deve conoscere perfettamente tutte le funzionalità di Excel. È previsto un test di verifica dopo il colloquio.conoscenza delle procedure doganali in import & exportprecisione, puntualità nell’eseguire i lavori e provata capacità di problem solving. Attività e competenzeGestione dell’ordine dall’arrivo all’evasioneControllo fatture, ddtRegistrazioni di contabilità, scadenzario, pagamenti, prima nota, calcolo mensile dell’IvaGestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi eadempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa)Intrastat mensileContabilità di magazzino, creazione distinte base, valorizzazione magazzinoSi offre:  assunzione diretta in azienda a lungo termine, ral da concordarsi in base all’esperienza del profilo  (range 30-35k)Luogo di lavoro: settimo tseOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Inserimento: dicembre 2021/gennaio 2022 I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_senior_settimo” 
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente, sito a Settimo Torinese, cerchiamo unImpiegato/a contabile amministrativo/a seniorL’azienda fondata negli anni ‘60 è una società, che si è imposta come leader nel mercato italiano e straniero, esporta oltre il 50% del proprio fatturato in oltre 40 paesi, europei ed extraeuropei.  Il candidato/a risponderà al titolare e deve avere i seguenti requisiti:titolo di studio in ambito economicoesperienza nel ruolo di contabile in aziende di medie dimensioni Inglese livello medio/buono (B1). È previsto un test di verifica dopo il colloquioOttima ed approfondita conoscenza del pacchetto Office, in particolare deve conoscere perfettamente tutte le funzionalità di Excel. È previsto un test di verifica dopo il colloquio.conoscenza delle procedure doganali in import & exportprecisione, puntualità nell’eseguire i lavori e provata capacità di problem solving. Attività e competenzeGestione dell’ordine dall’arrivo all’evasioneControllo fatture, ddtRegistrazioni di contabilità, scadenzario, pagamenti, prima nota, calcolo mensile dell’IvaGestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi eadempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa)Intrastat mensileContabilità di magazzino, creazione distinte base, valorizzazione magazzinoSi offre:  assunzione diretta in azienda a lungo termine, ral da concordarsi in base all’esperienza del profilo  (range 30-35k)Luogo di lavoro: settimo tseOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Inserimento: dicembre 2021/gennaio 2022 I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_senior_settimo” 
    • torino, piemonte
    • scopo assunzione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia, Filiale di Torino, ricerca per importante cliente leader del settore di riferimento un/a Impiegato Amministrativo appartenente alle categorie protette (art. 1 l. 68/99)
    Randstad Italia, Filiale di Torino, ricerca per importante cliente leader del settore di riferimento un/a Impiegato Amministrativo appartenente alle categorie protette (art. 1 l. 68/99)
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante studio commercialista che si trova in zona Torino centro una risorsa CONTABILE.
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante studio commercialista che si trova in zona Torino centro una risorsa CONTABILE.
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per importante realtà leader nel trasporto pubblico locale in Italia siamo alla ricerca di uno TRANSPORT ANALYST 
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per importante realtà leader nel trasporto pubblico locale in Italia siamo alla ricerca di uno TRANSPORT ANALYST 
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per un'importante cooperativa del territorio, che si occupa di servizi alla persona, un IMPIEGATO UFFICIO PAGHE 
    Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per un'importante cooperativa del territorio, che si occupa di servizi alla persona, un IMPIEGATO UFFICIO PAGHE 
    • torino, piemonte
    • determinato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per azienda leader nella tecnologia innovativa di apparecchiature acustiche stiamo selezionando un/aBack Office Amministrativo  
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Per azienda leader nella tecnologia innovativa di apparecchiature acustiche stiamo selezionando un/aBack Office Amministrativo  
    • torino, piemonte
    • scopo assunzione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per importante Azienda cliente leader nel comparto energetico selezioniamo  un  ADMINISTRATION ASSISTANT Categoria Protetta art. 1 (legge 68/99)
    Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per importante Azienda cliente leader nel comparto energetico selezioniamo  un  ADMINISTRATION ASSISTANT Categoria Protetta art. 1 (legge 68/99)
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per un ente pubblico che opera nella sanità, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
    Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per un ente pubblico che opera nella sanità, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
    • mappano, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario.  Per azienda nostra cliente sita nei pressi di Settimo Tse (TO) ricerchiamo urgentemente un: JR BUSINESS CONTROLLERIl candidato verrà inserito presso la sede amministrativa e riporterà direttamente al CFO, per supportare le strategie di business aziendali. Compiti:·        E’ coinvolto nell’elaborazione del Business Plan pluriennale con riferimento ai Settori di Business assegnati·        Analizza le fattibilità su potenziali investimenti e su iniziative commerciali·        Elabora reportistica·        Condivide i risultati con i principali Stakeholders interni ed esterni all’Azienda·        Rileva, analizza e monitora vendite, volumi e costi·        Analizza i consumi per prodotto/mercato e confronta con dati di vendita·        Estrae dati e crea report per analisi Budget·        Effettua analisi delle vendite con focus sugli scostamenti rispetto al Budget predefinito·        Assiste Retail e Marketing nella creazione di nuove opportunità·        Implementa strumenti di Rolling Forecast trimestrale sulle vendite·        Elabora modelli di controllo su inventari e giacenze presso punti venditaRequisiti·        Laurea in Economia, Finanza o Business Administration·        Breve esperienza in ruoli analoghi presso realtà internazionali·        Solide conoscenze di contabilità, spiccate capacità numeriche e agilità nell’utilizzo di Excel·        Ottima conoscenza della lingua inglese·        Completano il profilo curiosità, vivacità intellettuale, flessibilità operativa, riservatezza ed affidabilità·        Ottime doti relazionali e attitudine a lavorare sotto stress e forte orientamento al risultato·        Disponibilità a eventuali trasferte Si offre:Inserimento diretto in azienda (iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato)Range di Ral 30-35kNon è necessario il domicilio vicino all’azienda, si offre la possibilità di lavoro in Smart workingI candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Controller_Settimo”
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario.  Per azienda nostra cliente sita nei pressi di Settimo Tse (TO) ricerchiamo urgentemente un: JR BUSINESS CONTROLLERIl candidato verrà inserito presso la sede amministrativa e riporterà direttamente al CFO, per supportare le strategie di business aziendali. Compiti:·        E’ coinvolto nell’elaborazione del Business Plan pluriennale con riferimento ai Settori di Business assegnati·        Analizza le fattibilità su potenziali investimenti e su iniziative commerciali·        Elabora reportistica·        Condivide i risultati con i principali Stakeholders interni ed esterni all’Azienda·        Rileva, analizza e monitora vendite, volumi e costi·        Analizza i consumi per prodotto/mercato e confronta con dati di vendita·        Estrae dati e crea report per analisi Budget·        Effettua analisi delle vendite con focus sugli scostamenti rispetto al Budget predefinito·        Assiste Retail e Marketing nella creazione di nuove opportunità·        Implementa strumenti di Rolling Forecast trimestrale sulle vendite·        Elabora modelli di controllo su inventari e giacenze presso punti venditaRequisiti·        Laurea in Economia, Finanza o Business Administration·        Breve esperienza in ruoli analoghi presso realtà internazionali·        Solide conoscenze di contabilità, spiccate capacità numeriche e agilità nell’utilizzo di Excel·        Ottima conoscenza della lingua inglese·        Completano il profilo curiosità, vivacità intellettuale, flessibilità operativa, riservatezza ed affidabilità·        Ottime doti relazionali e attitudine a lavorare sotto stress e forte orientamento al risultato·        Disponibilità a eventuali trasferte Si offre:Inserimento diretto in azienda (iniziale contratto a tempo determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato)Range di Ral 30-35kNon è necessario il domicilio vicino all’azienda, si offre la possibilità di lavoro in Smart workingI candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Controller_Settimo”
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration seleziona per importante studio di commercialisti in Torino Centro un CONTABILE con pregressa esperienza presso CAF
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration seleziona per importante studio di commercialisti in Torino Centro un CONTABILE con pregressa esperienza presso CAF
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse seleziona per prestigioso istituto di credito un credit analyst mercato estero con ottima conoscenza della lingua inglese 
    Randstad Inhouse seleziona per prestigioso istituto di credito un credit analyst mercato estero con ottima conoscenza della lingua inglese 
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante realtà aziendale settore alta gioielleria con sedi in Italia e all'estero una risorsaCONTABILE. 
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante realtà aziendale settore alta gioielleria con sedi in Italia e all'estero una risorsaCONTABILE. 
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse seleziona per prestigioso istituto di credito un credit analyst mercato estero con ottima conoscenza della lingua inglese
    Randstad Inhouse seleziona per prestigioso istituto di credito un credit analyst mercato estero con ottima conoscenza della lingua inglese
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca& Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente, settore assicurativo, sito a Torino, cerchiamo di Data e performance analyst (Customer care settore assicurativo) Attività:·        Analisi di performance delle strategie telefoniche delle diverse commesse (in rapporto con gli standard contrattuali richiesti) ed elaborazione di azioni di modifica sulle stesse volte all’ottimizzazione ed al miglioramento continuo·        Interpretazione e analisi dei dati costante, volta ad individuare azioni correttive di miglioramento, interfacciandosi con il responsabile di sala e i supervisor·        Monitoraggio costante dei flussi operativi del customer care assicurativo e dei livelli di servizio·        Sviluppo di modelli previsionali di dettaglio dei carichi di lavoro, suddivisi per servizio / fascia oraria, sulla base delle serie storiche e dei volumi pianificati per le commesse·        Pianificazione della turnistica del personale di sala sulla base dei volumi di traffico atteso (di concerto con il responsabile ed i supervisor)·        Elaborazione del piano di copertura dei turni previsti per gli operatori di centrale nel rispetto delle griglie orarie·        Gestione dei last minute di assenze non programmate·        Sviluppo e manutenzione di un modello di dimensionamento ottimale della struttura, nel rispetto dei vincoli organizzativi, giuslavoristici, di budget, di risorse e dei livelli di servizio attesi·        Elaborazione di proposte di azione a valle dell’interpretazione dell’analisi generata·        Sviluppo di analisi ad-hoc a supporto di progettualità specifiche (di concerto con il responsabile) Requisiti e conoscenze:·        Laurea specialistica in materie economico/quantitative·        Capacità di analisi ed interpretazione degli indicatori di performance legati al contesto specifico del customer care·        Capacità di sintesi del dato e dei messaggi chiave da fornire ai diversi livelli aziendali (management, responsabili, supervisor)·        Elevata propensione alla lettura dei dati, con un approccio critico e capacità di comunicarne significato e rilevanza, stimolando riflessioni e proponendo azioni·        Capacità di tradurre il dato in pensiero strategico·        Conoscenza dei processi, delle persone, e dei meccanismi propri del settore·        Gestione ed attenzione alla qualità del dato·        Capacità di elaborazione dei dati, sviluppo di reportistica e dashboard attraverso l’utilizzo di excel e dei principali tool di Business Intelligence Esperienze richieste:·        Profonda conoscenza delle dinamiche specifiche dei call center·        Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli simili presso call center di medio-alta complessità organizzativa/società di consulenza Completano il profilo:·        Ottime doti di comunicazione e abilità interpersonali·        Conoscenza avanzata dei principali pacchetti Microsoft (in particolare excel)·        Eventuale conoscenza di altri strumenti di Business Intelligence·        Spiccata capacità di problem solving e di lavorare in team·        Atteggiamento propositivo e paziente, con forte attenzione ad eventuali criticità e resistenze al cambiamento·        Buona conoscenza della lingua ingleseSi offre:inserimento diretto a tempo indeterminato diretto con l’azienda, CCNL AssicurativoI candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicandoin oggetto: “Data e performance analyst” 
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca& Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro importante cliente, settore assicurativo, sito a Torino, cerchiamo di Data e performance analyst (Customer care settore assicurativo) Attività:·        Analisi di performance delle strategie telefoniche delle diverse commesse (in rapporto con gli standard contrattuali richiesti) ed elaborazione di azioni di modifica sulle stesse volte all’ottimizzazione ed al miglioramento continuo·        Interpretazione e analisi dei dati costante, volta ad individuare azioni correttive di miglioramento, interfacciandosi con il responsabile di sala e i supervisor·        Monitoraggio costante dei flussi operativi del customer care assicurativo e dei livelli di servizio·        Sviluppo di modelli previsionali di dettaglio dei carichi di lavoro, suddivisi per servizio / fascia oraria, sulla base delle serie storiche e dei volumi pianificati per le commesse·        Pianificazione della turnistica del personale di sala sulla base dei volumi di traffico atteso (di concerto con il responsabile ed i supervisor)·        Elaborazione del piano di copertura dei turni previsti per gli operatori di centrale nel rispetto delle griglie orarie·        Gestione dei last minute di assenze non programmate·        Sviluppo e manutenzione di un modello di dimensionamento ottimale della struttura, nel rispetto dei vincoli organizzativi, giuslavoristici, di budget, di risorse e dei livelli di servizio attesi·        Elaborazione di proposte di azione a valle dell’interpretazione dell’analisi generata·        Sviluppo di analisi ad-hoc a supporto di progettualità specifiche (di concerto con il responsabile) Requisiti e conoscenze:·        Laurea specialistica in materie economico/quantitative·        Capacità di analisi ed interpretazione degli indicatori di performance legati al contesto specifico del customer care·        Capacità di sintesi del dato e dei messaggi chiave da fornire ai diversi livelli aziendali (management, responsabili, supervisor)·        Elevata propensione alla lettura dei dati, con un approccio critico e capacità di comunicarne significato e rilevanza, stimolando riflessioni e proponendo azioni·        Capacità di tradurre il dato in pensiero strategico·        Conoscenza dei processi, delle persone, e dei meccanismi propri del settore·        Gestione ed attenzione alla qualità del dato·        Capacità di elaborazione dei dati, sviluppo di reportistica e dashboard attraverso l’utilizzo di excel e dei principali tool di Business Intelligence Esperienze richieste:·        Profonda conoscenza delle dinamiche specifiche dei call center·        Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli simili presso call center di medio-alta complessità organizzativa/società di consulenza Completano il profilo:·        Ottime doti di comunicazione e abilità interpersonali·        Conoscenza avanzata dei principali pacchetti Microsoft (in particolare excel)·        Eventuale conoscenza di altri strumenti di Business Intelligence·        Spiccata capacità di problem solving e di lavorare in team·        Atteggiamento propositivo e paziente, con forte attenzione ad eventuali criticità e resistenze al cambiamento·        Buona conoscenza della lingua ingleseSi offre:inserimento diretto a tempo indeterminato diretto con l’azienda, CCNL AssicurativoI candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicandoin oggetto: “Data e performance analyst” 
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante azienda sita a Torino una risorsaIMPIEGATA AMMINISTRATIVA.
    Randstad Italia SpA - divisione Torino Finance & Administration - cerca per importante azienda sita a Torino una risorsaIMPIEGATA AMMINISTRATIVA.
    • torino, piemonte
    • stage e tirocini
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse Services seleziona per multinazionale americana con sede amministrativa a Torino una risorsa da inserire in stage nel Finance Dept.Vogliamo entrare in contatto con uno studente universitario prossimo alla laurea o un neo-laureato che sia interessato a fare un'esperienza in una realtà prestigiosa e  strutturata 
    Randstad Inhouse Services seleziona per multinazionale americana con sede amministrativa a Torino una risorsa da inserire in stage nel Finance Dept.Vogliamo entrare in contatto con uno studente universitario prossimo alla laurea o un neo-laureato che sia interessato a fare un'esperienza in una realtà prestigiosa e  strutturata 
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse Torino seleziona, per importante società settore del credito, una risorsa in possesso di Laurea in materie economiche per supporto all'ufficio bilancio.
    Randstad Inhouse Torino seleziona, per importante società settore del credito, una risorsa in possesso di Laurea in materie economiche per supporto all'ufficio bilancio.
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico. Per nostro importante cliente, settore logistica, sito in Torino, cerchiamo un:Addetto Paghe Il/La candidato/a si occuperà di gestire l’intero processo di elaborazione cedolini paghe. In particolare svolgerà le seguenti mansioni:- elaborazione e controllo dei cedolini - gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione, Inail, CU, 770) - gestirà adempimenti periodici (Uniemens, ecc..) - si interfaccerà con il cliente e lo supporterà per la gestione di eventuali problematiche Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:- Diploma/Laurea- conoscenza dei principali CCNL - pregressa esperienza nell’elaborazione cedolini preferibilmente presso aziende/studi - gradita conoscenza ed utilizzo dei pacchetti applicativi Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo:- proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in teamLuogo di Lavoro: TorinoContratto offerto: inserimento diretto a tempo indeterminato e ral commisurata all’esperienza del candidato.Orario di lavoro: full time 9-18, dal lunedì al venerdì (in presenza)Inserimento: AsapPer inviare la propria candidatura: permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “addetto_paghe”
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico. Per nostro importante cliente, settore logistica, sito in Torino, cerchiamo un:Addetto Paghe Il/La candidato/a si occuperà di gestire l’intero processo di elaborazione cedolini paghe. In particolare svolgerà le seguenti mansioni:- elaborazione e controllo dei cedolini - gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione, Inail, CU, 770) - gestirà adempimenti periodici (Uniemens, ecc..) - si interfaccerà con il cliente e lo supporterà per la gestione di eventuali problematiche Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:- Diploma/Laurea- conoscenza dei principali CCNL - pregressa esperienza nell’elaborazione cedolini preferibilmente presso aziende/studi - gradita conoscenza ed utilizzo dei pacchetti applicativi Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo:- proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in teamLuogo di Lavoro: TorinoContratto offerto: inserimento diretto a tempo indeterminato e ral commisurata all’esperienza del candidato.Orario di lavoro: full time 9-18, dal lunedì al venerdì (in presenza)Inserimento: AsapPer inviare la propria candidatura: permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “addetto_paghe”
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Inhouse Torino seleziona, per importante società settore del credito, un accounting specialist per area bilancio.
    Randstad Inhouse Torino seleziona, per importante società settore del credito, un accounting specialist per area bilancio.
    • torino, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection is the division of Randstad Italia focused on Research & Selection of profiles specialized in the economic and financial field.  Our customer, located in North Turin, has commissioned us to search for a HR ADMINISTRATION GENERALIST  The company is looking for a talented HR Specialist willing to support the company’s grow and able to work in a flexible, high demanding and fast-growing work environment. The candidate will be part of a small team in charge of HR Administration.  THE ACTIVITIES WILL INCLUDE:Ensure the application of the Company’s policies and Collective National Contract;Provide advises to Colleagues on contracts, fiscal and social security/social insurance regulation;Administrate the HR processes according to the deadlines;  Manage the presence reports and tool, assuring the correct flow with the service provider; Supervise the monthly administration and payroll processes, coordinating the activities with the service-provider; Prepare reports by collecting, analyzing and summarizing the data; Maintain Colleagues’ records ensuring that employee data is accurate and HR Information Systems are updated;Cooperate in the implementation of processes standardization, including the salary policy and continuous improvement activities in the HR area.  REQUIRED EXPERIENCE & SKILLSMaster’s degree in Economics, Human Resources or relevant fields;  2-3 years of experience in a similar role, gained within complex and high demanding organizations;  Knowledge of employment contracts and other documents related to the Employees in compliance with local Laws, Policies and Procedures; Good knowledge of HR proceduresKnowledge of SAP HR module as a plus. Excellent use of Microsoft Office Suite, particularly Excel and PPTFluency in Italian and Good in English; Strong relationship-building skills; Accuracy and results oriented; Flexibility;Proactivity.ADDITIONAL ASSETS·       Strong analytic skills.  ·       High planning capability. ·       Good operational autonomy. ·       Problem solving ability.   Place of work: Turin Full-time working time from Monday to FridayType of contract: PERMANENT CONTRACTSalary to be agreed on the basis of the candidate’s experience.Start: Jan or Feb 2022 Candidates can send CV to: permanent.torinofinance@randstad.it, subject: "Hr Administration Generalist"
    Randstad Finance Talent Selection is the division of Randstad Italia focused on Research & Selection of profiles specialized in the economic and financial field.  Our customer, located in North Turin, has commissioned us to search for a HR ADMINISTRATION GENERALIST  The company is looking for a talented HR Specialist willing to support the company’s grow and able to work in a flexible, high demanding and fast-growing work environment. The candidate will be part of a small team in charge of HR Administration.  THE ACTIVITIES WILL INCLUDE:Ensure the application of the Company’s policies and Collective National Contract;Provide advises to Colleagues on contracts, fiscal and social security/social insurance regulation;Administrate the HR processes according to the deadlines;  Manage the presence reports and tool, assuring the correct flow with the service provider; Supervise the monthly administration and payroll processes, coordinating the activities with the service-provider; Prepare reports by collecting, analyzing and summarizing the data; Maintain Colleagues’ records ensuring that employee data is accurate and HR Information Systems are updated;Cooperate in the implementation of processes standardization, including the salary policy and continuous improvement activities in the HR area.  REQUIRED EXPERIENCE & SKILLSMaster’s degree in Economics, Human Resources or relevant fields;  2-3 years of experience in a similar role, gained within complex and high demanding organizations;  Knowledge of employment contracts and other documents related to the Employees in compliance with local Laws, Policies and Procedures; Good knowledge of HR proceduresKnowledge of SAP HR module as a plus. Excellent use of Microsoft Office Suite, particularly Excel and PPTFluency in Italian and Good in English; Strong relationship-building skills; Accuracy and results oriented; Flexibility;Proactivity.ADDITIONAL ASSETS·       Strong analytic skills.  ·       High planning capability. ·       Good operational autonomy. ·       Problem solving ability.   Place of work: Turin Full-time working time from Monday to FridayType of contract: PERMANENT CONTRACTSalary to be agreed on the basis of the candidate’s experience.Start: Jan or Feb 2022 Candidates can send CV to: permanent.torinofinance@randstad.it, subject: "Hr Administration Generalist"
    • torino, piemonte
    • altri contratti
    • part time
    • randstad italy
    Stai cercando un lavoro part time?Hai voglia di sperimentarti in un contesto giovane e meritocratico?Se ti incuriosisce l'offerta, candidati alla posizione di addetto al recupero crediti! Ti verrà offerta la formazione necessaria e potrai sperimentarti nell'attività di recupero crediti telefonico.Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per azienda italiana che si occupa di finanziamenti candidati motivati al part time da inserire in un progetto di RECUPERO CREDITI.
    Stai cercando un lavoro part time?Hai voglia di sperimentarti in un contesto giovane e meritocratico?Se ti incuriosisce l'offerta, candidati alla posizione di addetto al recupero crediti! Ti verrà offerta la formazione necessaria e potrai sperimentarti nell'attività di recupero crediti telefonico.Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per azienda italiana che si occupa di finanziamenti candidati motivati al part time da inserire in un progetto di RECUPERO CREDITI.
    • torino, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia SpA ha consolidato un'importante partnership con una delle eccellenze italiane e internazionali nell'ambito automotive. La divisione Torino Finance & Administration cerca un profiloCONTABILE con esperienza e lingua inglese fluente da inserire nell'immediato.
    Randstad Italia SpA ha consolidato un'importante partnership con una delle eccellenze italiane e internazionali nell'ambito automotive. La divisione Torino Finance & Administration cerca un profiloCONTABILE con esperienza e lingua inglese fluente da inserire nell'immediato.
    • grugliasco, piemonte
    • scopo assunzione
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per azienda multinazionale di Grugliasco un contabile. 
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per azienda multinazionale di Grugliasco un contabile. 
    • chieri, piemonte
    • somministrazione
    • full time
    • randstad italy
    Per importante cliente del settore Food & Beverage siamo alla ricerca di un ADDETTO INSERIMENTO ORDINI e CUSTOMER SERVICE.
    Per importante cliente del settore Food & Beverage siamo alla ricerca di un ADDETTO INSERIMENTO ORDINI e CUSTOMER SERVICE.
    • rivoli, piemonte
    • stage e tirocini
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per importante multinazionale settore automotive sita a Rivoli un  Stagista area HR administration Rivoli - laureato in giurisprudenza 
    Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per importante multinazionale settore automotive sita a Rivoli un  Stagista area HR administration Rivoli - laureato in giurisprudenza 
    • rivoli, piemonte
    • stage e tirocini
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia - specialty finance and administration - ricerca per importante multinazionale settore sito in Rivoli uno   STAGE - neolaureato in Operatore giuridico d'impresa
    Randstad Italia - specialty finance and administration - ricerca per importante multinazionale settore sito in Rivoli uno   STAGE - neolaureato in Operatore giuridico d'impresa
    • rivoli, piemonte
    • stage e tirocini
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia divisione Torino Finance & Administration è alla ricerca, per azienda cliente che opera nel settore energetico civile e industriale, di un CONTABILE IN STAGE.
    Randstad Italia divisione Torino Finance & Administration è alla ricerca, per azienda cliente che opera nel settore energetico civile e industriale, di un CONTABILE IN STAGE.
    • ciriè, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per azienda nostra cliente sita a Ciriè ricerchiamo urgentemente un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Principali responsabilità: Dopo un periodo di affiancamento, il candidato si occuperà in autonomia delle seguenti attività: ·           Fatturazione e operazioni amministrativo- contabili·           Spedizioni: definizione spedizioni giornaliere, coordinamento con magazzino·           Ordini: inserimento ordini clienti·           Ddt e controllo documentazione relativa alla spedizione·           Preventivi: elaborazione preventivi per clienti nuovi ed esistenti·           comunicazioni con cliente e fornitori·           organizzazione cantieri edili·           controllo pratiche sicurezza·           supporto nella gestione del personale  Requisiti:titolo di studio in ambito economicogradita esperienza in aziende edili o in studi professionali con gestione clienti del settore edilizio Si offre:inserimento diretto in azienda  a tempo determinato 12 mesi con possibilità di inserimento definitivoretribuzione commisurata all’esperienzainserimento a partire da gennaio 2022 (la ricerca ha carattere di urgenza)contratto full time L-V  (9-13; 14-18)Luogo di lavoro: Ciriè I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “amministrativo-ciriè”
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per azienda nostra cliente sita a Ciriè ricerchiamo urgentemente un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  Principali responsabilità: Dopo un periodo di affiancamento, il candidato si occuperà in autonomia delle seguenti attività: ·           Fatturazione e operazioni amministrativo- contabili·           Spedizioni: definizione spedizioni giornaliere, coordinamento con magazzino·           Ordini: inserimento ordini clienti·           Ddt e controllo documentazione relativa alla spedizione·           Preventivi: elaborazione preventivi per clienti nuovi ed esistenti·           comunicazioni con cliente e fornitori·           organizzazione cantieri edili·           controllo pratiche sicurezza·           supporto nella gestione del personale  Requisiti:titolo di studio in ambito economicogradita esperienza in aziende edili o in studi professionali con gestione clienti del settore edilizio Si offre:inserimento diretto in azienda  a tempo determinato 12 mesi con possibilità di inserimento definitivoretribuzione commisurata all’esperienzainserimento a partire da gennaio 2022 (la ricerca ha carattere di urgenza)contratto full time L-V  (9-13; 14-18)Luogo di lavoro: Ciriè I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “amministrativo-ciriè”
    • moncalieri, piemonte
    • somministrazione
    • part time
    • randstad italy
    Randstad Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure appartenenti alle categorie protette, trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per importante Azienda cliente, società di Facility Management, selezioniamo  un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Categoria Protetta art. 1 (legge 68/99)
    Randstad Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure appartenenti alle categorie protette, trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per importante Azienda cliente, società di Facility Management, selezioniamo  un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Categoria Protetta art. 1 (legge 68/99)

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.