Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito nei pressi di Ciriè cerchiamo unSPECIALISTA FISCALE JUNIORRequisiti:• Buona conoscenza della normativa fiscale e della contabilità generale, GAAP locali (l'IFRS è un plus.)• Conoscenza dei principi di base dell'IVA.• Costituisce valore aggiunto la conoscenza di base del diritto tributario • Ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office (Outlook, Word, PowerPoint ed Excel.)• Capacità di gestire e dare priorità a più attività simultanee.• Forti capacità di organizzazione, pianificazione e gestione del tempo per ottenere risultati.• Approccio orientato al team. Responsabilità• Assistere e supportare il Tax manager sugli aspetti fiscali.• preparare regolarmente i documenti fiscali e gestire tutte le richieste di dati informativi.• Collaborare con esperti fiscali esterni.• Rapporti con i colleghi delle società del Gruppo.• Fornire assistenza quotidiana su imposte dirette e indirette• Collaborare regolarmente con i membri del team SEDE DI LAVORO: NEI PRESSI DI CIRIE’CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto tempo indeterminato, range di ral 28-35kORARIO : dal L al V full time 40 ore, dal L al V I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “specialista fiscale junior”
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda. Per nostro cliente sito nei pressi di Ciriè cerchiamo unSPECIALISTA FISCALE JUNIORRequisiti:• Buona conoscenza della normativa fiscale e della contabilità generale, GAAP locali (l'IFRS è un plus.)• Conoscenza dei principi di base dell'IVA.• Costituisce valore aggiunto la conoscenza di base del diritto tributario • Ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office (Outlook, Word, PowerPoint ed Excel.)• Capacità di gestire e dare priorità a più attività simultanee.• Forti capacità di organizzazione, pianificazione e gestione del tempo per ottenere risultati.• Approccio orientato al team. Responsabilità• Assistere e supportare il Tax manager sugli aspetti fiscali.• preparare regolarmente i documenti fiscali e gestire tutte le richieste di dati informativi.• Collaborare con esperti fiscali esterni.• Rapporti con i colleghi delle società del Gruppo.• Fornire assistenza quotidiana su imposte dirette e indirette• Collaborare regolarmente con i membri del team SEDE DI LAVORO: NEI PRESSI DI CIRIE’CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto tempo indeterminato, range di ral 28-35kORARIO : dal L al V full time 40 ore, dal L al V I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “specialista fiscale junior”
Randstad Finance Talent Selection is the division of Randstad Italia focused on Research & Selection of profiles specialized in the economic and financial field. Our customer, located near Ciriè (TO), has commissioned us to search for a Junior Tax SpecialistRequirements· Good knowledge of Italian CIT and IRAP Tax calculation.· Knowledge of VAT basic principles.· Good knowledge of tax legislation and general accounting of financial statements in local GAAP (IFRS is a plus.)· Basic Knowledge of tax Treaty for the avoidance of double taxation and the prevention of fiscal evasion with respect to taxes on income is a plus.· Experience with international tax is a plus.· Proficient in Microsoft Office programs (Outlook, Word, PowerPoint, and Excel.)· Ability to handle and prioritize multiple simultaneous tasks.· Strong organization, planning and time management skills to achieve results.· Strong personal and professional ethical values and integrity.· Team oriented approach. Key responsibilities· Assist and support Tax manager on tax aspects of the business.· Support all operational tax compliance matters (including CIT, VAT, WHT, etc.)· Prepare tax papers in regular basis and handle all information data requests.· Assist and support Tax manager corporate restructuring.· Liaise with external tax experts.· Liaise with colleagues of the companies of the Group. Proactively identify risks and opportunities, monitor and report tax positions.· Provide day to day expert assistance on direct and indirect tax matters · Identify and follow-up on new tax legislation.· Control of all VAT, tax and legal compliance obligations and declarations.· Regularly collaborate with team members to identify, research, resolve and communicate tax findings. Practicals You'll report to: TAX ManagerTeam: TaxationLocation: near Ciriè(TO)Full-time working time from Monday to FridayType of contract: PERMANENT CONTRACTSalary to be agreed on the basis of the candidate’s experience (Range RAL 28-35k) Start: April 2022 Candidates can send CV to: permanent.torinofinance@randstad.it, subject: "junior tax"
Randstad Finance Talent Selection is the division of Randstad Italia focused on Research & Selection of profiles specialized in the economic and financial field. Our customer, located near Ciriè (TO), has commissioned us to search for a Junior Tax SpecialistRequirements· Good knowledge of Italian CIT and IRAP Tax calculation.· Knowledge of VAT basic principles.· Good knowledge of tax legislation and general accounting of financial statements in local GAAP (IFRS is a plus.)· Basic Knowledge of tax Treaty for the avoidance of double taxation and the prevention of fiscal evasion with respect to taxes on income is a plus.· Experience with international tax is a plus.· Proficient in Microsoft Office programs (Outlook, Word, PowerPoint, and Excel.)· Ability to handle and prioritize multiple simultaneous tasks.· Strong organization, planning and time management skills to achieve results.· Strong personal and professional ethical values and integrity.· Team oriented approach. Key responsibilities· Assist and support Tax manager on tax aspects of the business.· Support all operational tax compliance matters (including CIT, VAT, WHT, etc.)· Prepare tax papers in regular basis and handle all information data requests.· Assist and support Tax manager corporate restructuring.· Liaise with external tax experts.· Liaise with colleagues of the companies of the Group. Proactively identify risks and opportunities, monitor and report tax positions.· Provide day to day expert assistance on direct and indirect tax matters · Identify and follow-up on new tax legislation.· Control of all VAT, tax and legal compliance obligations and declarations.· Regularly collaborate with team members to identify, research, resolve and communicate tax findings. Practicals You'll report to: TAX ManagerTeam: TaxationLocation: near Ciriè(TO)Full-time working time from Monday to FridayType of contract: PERMANENT CONTRACTSalary to be agreed on the basis of the candidate’s experience (Range RAL 28-35k) Start: April 2022 Candidates can send CV to: permanent.torinofinance@randstad.it, subject: "junior tax"
Randstad Italia SpA - specialty Finance and Administration - cerca per azienda sita a Venaria Reale una risorsaCONTABILE da inserire in apprendistato.
Randstad Italia SpA - specialty Finance and Administration - cerca per azienda sita a Venaria Reale una risorsaCONTABILE da inserire in apprendistato.
Randstad Italia ricerca una figura da inserire in stage nell'ambito delle risorse umane per azienda che opera nel settore automotive di cui casa madre orientale.
Randstad Italia ricerca una figura da inserire in stage nell'ambito delle risorse umane per azienda che opera nel settore automotive di cui casa madre orientale.
Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per multinazionale settore automotive con sede a Rivoli uno STAGE HR
Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per multinazionale settore automotive con sede a Rivoli uno STAGE HR
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca& Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inseriredirettamente in azienda. Per nostro cliente sito a Settimo T.se cerchiamo unCONTABILE ESPERTOL’azienda vanta una solida esperienza nel settore del vending (distributori automatici di bevande) con una piattaforma di rivendita e logistica strutturata che le permette di servire in modo ottimale varie regioni del nord Italia.La proprietà ha da poco acquisito una seconda società portando la realtà a circa 50 dipendenti con un previsionale di fatturato di circa 9 milioni di euro. Il candidato scelto si occuperà di:contabilità generale, ciclo passivo, banche, liquidazione iva mensile e trimestrale,ritenute, scritture di rettifica e assestamento, fatturazione elettronica.Dovrà occuparsi nell’unione delle due contabilità riferite alle due società precedentemente esistenti. REQUISITI:- diploma di ragioneria o titolo equivalente- esperienza in contabilità, preferibile provenienza da realtà in cui si è gestita la contabilità di più aziende- Autonomia nella gestione di un ufficio amministrativo in aziende di piccole dimensioni- Ottima conoscenza del pacchetto office, preferibile la conoscenza del gestionale MAGO. SEDE DI LAVORO: settimo torinese (TO)CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto (tempo indeterminato o determinato) e ral saranno commisurati in base alla seniority del profiloORARIO : dal L al V full time 40 ore, orario flessibile.CCNL Commercio I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_settimo”
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca& Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inseriredirettamente in azienda. Per nostro cliente sito a Settimo T.se cerchiamo unCONTABILE ESPERTOL’azienda vanta una solida esperienza nel settore del vending (distributori automatici di bevande) con una piattaforma di rivendita e logistica strutturata che le permette di servire in modo ottimale varie regioni del nord Italia.La proprietà ha da poco acquisito una seconda società portando la realtà a circa 50 dipendenti con un previsionale di fatturato di circa 9 milioni di euro. Il candidato scelto si occuperà di:contabilità generale, ciclo passivo, banche, liquidazione iva mensile e trimestrale,ritenute, scritture di rettifica e assestamento, fatturazione elettronica.Dovrà occuparsi nell’unione delle due contabilità riferite alle due società precedentemente esistenti. REQUISITI:- diploma di ragioneria o titolo equivalente- esperienza in contabilità, preferibile provenienza da realtà in cui si è gestita la contabilità di più aziende- Autonomia nella gestione di un ufficio amministrativo in aziende di piccole dimensioni- Ottima conoscenza del pacchetto office, preferibile la conoscenza del gestionale MAGO. SEDE DI LAVORO: settimo torinese (TO)CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto (tempo indeterminato o determinato) e ral saranno commisurati in base alla seniority del profiloORARIO : dal L al V full time 40 ore, orario flessibile.CCNL Commercio I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_settimo”
Randstad Italia, Filiale di Torino, ricerca per importante cliente leader del settore di riferimento un/a Impiegato Amministrativo appartenente alle categorie protette (art. 1 l. 68/99)
Randstad Italia, Filiale di Torino, ricerca per importante cliente leader del settore di riferimento un/a Impiegato Amministrativo appartenente alle categorie protette (art. 1 l. 68/99)
Randstad Talent Selection Specialty Finance, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca, per importante azienda settore immobiliare sita in Torino Centro, un CONTABILE ESPERTO (Real Estate) L’azienda nostra cliente è l'entità attraverso la quale la società holding sviluppa progetti ambiziosi nel settore immobiliare su scala nazionale e internazionale. La risorsa sarà inserita a diretto riporto al responsabile amministrativo. Il candidato ricercato avrà le seguenti responsabilità:· Contabilità ordinaria/generale,· Ciclo attivo e passivo, Prima nota· Scritture ante bilancio (ratei, risconti, ammortamenti), Banche· Registro iva· Rendicontazione mensile, controllo dei costi· Presentazioni a investitori Il candidato ideale, possiede:-studi di tipo economico (diploma di ragioneria / laurea in Economia) -esperienza pluriennale in posizioni analoghe-la conoscenza del gestionale Osra Bpoint è preferenziale -ottima conoscenza del pacchetto Office- Conoscenza Inglese (almeno a livello scritto) Completano il profilo precisione, riservatezza, l’organizzazione, la gestione delle priorità e delle scadenze. Si offre:Assunzione a tempo indeterminato, direttamente in azienda RAL da concordarsi in base all’effettiva esperienza (Ral indicativa 30-40k)Orario Full Time dal L al V 8.30-17-30 flessibileDisponibilità nel breve Invio cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Contabile_real estate”
Randstad Talent Selection Specialty Finance, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca, per importante azienda settore immobiliare sita in Torino Centro, un CONTABILE ESPERTO (Real Estate) L’azienda nostra cliente è l'entità attraverso la quale la società holding sviluppa progetti ambiziosi nel settore immobiliare su scala nazionale e internazionale. La risorsa sarà inserita a diretto riporto al responsabile amministrativo. Il candidato ricercato avrà le seguenti responsabilità:· Contabilità ordinaria/generale,· Ciclo attivo e passivo, Prima nota· Scritture ante bilancio (ratei, risconti, ammortamenti), Banche· Registro iva· Rendicontazione mensile, controllo dei costi· Presentazioni a investitori Il candidato ideale, possiede:-studi di tipo economico (diploma di ragioneria / laurea in Economia) -esperienza pluriennale in posizioni analoghe-la conoscenza del gestionale Osra Bpoint è preferenziale -ottima conoscenza del pacchetto Office- Conoscenza Inglese (almeno a livello scritto) Completano il profilo precisione, riservatezza, l’organizzazione, la gestione delle priorità e delle scadenze. Si offre:Assunzione a tempo indeterminato, direttamente in azienda RAL da concordarsi in base all’effettiva esperienza (Ral indicativa 30-40k)Orario Full Time dal L al V 8.30-17-30 flessibileDisponibilità nel breve Invio cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Contabile_real estate”
Randstad Inhouse Finance è stata incaricata, da società cliente operante nel settore finanziario creditizio, di ricercare un credit analyst specialist
Randstad Inhouse Finance è stata incaricata, da società cliente operante nel settore finanziario creditizio, di ricercare un credit analyst specialist
Randstad Inhouse Torino seleziona un marketing analyst per prestigiosa società creditizio-finanziaria.
Randstad Inhouse Torino seleziona un marketing analyst per prestigiosa società creditizio-finanziaria.
Randstad Finance & Administration cerca per importante cliente ambito ristorazione e hôtellerie un CONTABILE con conoscenza del gestionale Navision.
Randstad Finance & Administration cerca per importante cliente ambito ristorazione e hôtellerie un CONTABILE con conoscenza del gestionale Navision.
Randstad Italia spa ricerca per prestigiosa compagnia di assicurazioni una risorsa da inserire presso l' Ufficio Retribuzioni. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Torino centro
Randstad Italia spa ricerca per prestigiosa compagnia di assicurazioni una risorsa da inserire presso l' Ufficio Retribuzioni. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Torino centro
Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente:ADDETTI BACK OFFICE COMMERCIALE
Randstad Italia S.p.A. filiale di Torino Lancia, ricerca per azienda cliente:ADDETTI BACK OFFICE COMMERCIALE
Randstad Inhouse Finance è stata incaricata, da società cliente operante nel settore finanziario creditizio, di ricercare un analista del credito.
Randstad Inhouse Finance è stata incaricata, da società cliente operante nel settore finanziario creditizio, di ricercare un analista del credito.
Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - ricerca per aziende di Torino e provincia CONTABILI
Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - ricerca per aziende di Torino e provincia CONTABILI
Randstad HR Solutions ricerca per prestigiosa compagnia assicurativa di Torino:analista funzionale area contabilità sinistri
Randstad HR Solutions ricerca per prestigiosa compagnia assicurativa di Torino:analista funzionale area contabilità sinistri
Randstad Italia spa filiale di Torino Lancia ricerca per azienda cliente un impiegato/a back office commerciale uso lingue
Randstad Italia spa filiale di Torino Lancia ricerca per azienda cliente un impiegato/a back office commerciale uso lingue
Sei interessato a lavorare in ambito amministrativo?Hai una laurea in Scienze Matematiche o simili?Randstad Italia, filiale di Ivrea, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per importante realtà del Canavese del settore metalmeccanico.Sede di lavoro: zona Rivarolo CanaveseOrario:full time.Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo inderterminato. Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
Sei interessato a lavorare in ambito amministrativo?Hai una laurea in Scienze Matematiche o simili?Randstad Italia, filiale di Ivrea, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per importante realtà del Canavese del settore metalmeccanico.Sede di lavoro: zona Rivarolo CanaveseOrario:full time.Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo inderterminato. Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
Randstad Italia, filiale di Rivoli, ricerca per azienda cliente un impiegato HR.
Randstad Italia, filiale di Rivoli, ricerca per azienda cliente un impiegato HR.
Randstad Italia spa, divisione Inhouse, ricerca per azienda multinazionale, un laureando/neo laureato in economia.
Randstad Italia spa, divisione Inhouse, ricerca per azienda multinazionale, un laureando/neo laureato in economia.
Randstad Italia - Specialty Finance and Administration- seleziona per azienda settore metalmeccanico di circa 20 dipendenti una CONTABILE PART TIME 20 h settimanali
Randstad Italia - Specialty Finance and Administration- seleziona per azienda settore metalmeccanico di circa 20 dipendenti una CONTABILE PART TIME 20 h settimanali
Randstad Italia, filiale di Moncalieri, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico:IMPIEGATO ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTILuogo di lavoro: Vinovo
Randstad Italia, filiale di Moncalieri, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico:IMPIEGATO ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTILuogo di lavoro: Vinovo
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.Per nostro cliente multinazionale, multisite in Italia, sito nei pressi di Grugliasco cerchiamo un CONTABILE ESPERTO (CONOSCENZA LINGUA FRANCESE) Il candidato selezionato, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà di:· contabilità generale fino alle scritture di bilancio, ciclo attivo e passivo, registri contabili, contabilità per centri di costo;· liquidazione iva mensile e dichiarazione iva annuale;· pratiche doganali; Intrastat ed Esterometro· scritture di rettifica e assestamento (ratei, risconti e ammortamenti), fatturazione elettronica· supporto alla divisione Hr per la gestione dei dipendenti e inserimento presenze· reportistica per la casa madre (spesso in lingua francese) REQUISITI:- titolo di studio in materie economiche- esperienza in contabilità di circa 5 anni- preferibile la conoscenza della lingua francese SEDE DI LAVORO: Grugliasco (To)CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto: tempo indeterminato. Le ral saranno commisurate alla seniority del profiloORARIO : dal L al V full time 40 ore, 9-18Ticket pasto da 7 euro, ccnl 14 mensilità. I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_francese”
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.Per nostro cliente multinazionale, multisite in Italia, sito nei pressi di Grugliasco cerchiamo un CONTABILE ESPERTO (CONOSCENZA LINGUA FRANCESE) Il candidato selezionato, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà di:· contabilità generale fino alle scritture di bilancio, ciclo attivo e passivo, registri contabili, contabilità per centri di costo;· liquidazione iva mensile e dichiarazione iva annuale;· pratiche doganali; Intrastat ed Esterometro· scritture di rettifica e assestamento (ratei, risconti e ammortamenti), fatturazione elettronica· supporto alla divisione Hr per la gestione dei dipendenti e inserimento presenze· reportistica per la casa madre (spesso in lingua francese) REQUISITI:- titolo di studio in materie economiche- esperienza in contabilità di circa 5 anni- preferibile la conoscenza della lingua francese SEDE DI LAVORO: Grugliasco (To)CONTRATTO OFFERTO: assunzione diretta. Tipologia di contratto: tempo indeterminato. Le ral saranno commisurate alla seniority del profiloORARIO : dal L al V full time 40 ore, 9-18Ticket pasto da 7 euro, ccnl 14 mensilità. I candidati interessati possono mandare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “contabile_francese”