You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

2 offerte di lavoro per amministrazione contabilita e controller

filtro4
cancella criteri di ricerca
    • bologna, emilia romagna
    • altri contratti
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia, divisione office filiale di Castel Maggiore, sta ricercando per una prestigiosa realtà del settore arredamento situata a Bologna.un:addetto amministrativo Si offre contratto di somministrazione scopo assunzione
    Randstad Italia, divisione office filiale di Castel Maggiore, sta ricercando per una prestigiosa realtà del settore arredamento situata a Bologna.un:addetto amministrativo Si offre contratto di somministrazione scopo assunzione
    • ivrea, piemonte
    • altri contratti
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per società nostra cliente, sita ad Ivrea, ricerchiamo un:   Un/a Dottore/Dottoressa CommercialistaLa società è composta da un team di professionisti e fornisce, a privati e aziende, servizi assicurativi, contabili, fiscali e consulenziali.Il candidato ideale è un professionista, iscritto all’Ordine in sezione A.Requisiti:·Abilitazione alla professione di Dottore/Dottoressa Commercialista;·Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e predisposizione all’utilizzo di strumenti digitali;·Ottime capacità relazionali con il team interno e con il cliente finale;·Ottima attitudine al problem solving;·Capacità di gestire e organizzare il lavoro in autonomia. Di cosa si occuperà:·Redazione di bilanci;·Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;·Gestione dei dichiarativi fiscali persone fisiche, Società di Persone e Società di Capitali, compresi Modelli Redditi, IVA, IRAP, 730 e 770;·Consulenza Fiscale e Contabile;·Gestione libri sociali;·Possibilità di crescita professionale nel campo delle paghe e contributi, essendo affiancati da un Consulente del Lavoro presente all'interno del gruppo. Cosa costituisce un plus:·Esperienza nell'utilizzo e nella gestione di software per gestire contabilità e adempimenti (Es. BPoint); Cosa si offre:Il candidato verrà inserito come collaboratore in P.IVA, per un percorso di crescita professionale all’interno del Gruppo. L’obiettivo è realizzare una partnership che permetta ad entrambe le parti di costruire un progetto di crescita del portafoglio comune e di inserire la risorsa in qualità di Senior Partner.La ricerca è rivolta a soggetti già in possesso di un portafoglio clienti.Il cliente mette a disposizione la propria struttura nella sua totalità (ufficio – programmi software – personale – utenze etc.) dove il candidato potrà portare avanti anche l’attività con i propri clienti. Il pacchetto economico-contrattuale verrà commisurato in base all’esperienza. L'offerta è rivolta a soggetti di ambo i sessi. I candidati interessati possono mandare la propria candidatura a: permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Commercialista_Ivrea” 
    Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per società nostra cliente, sita ad Ivrea, ricerchiamo un:   Un/a Dottore/Dottoressa CommercialistaLa società è composta da un team di professionisti e fornisce, a privati e aziende, servizi assicurativi, contabili, fiscali e consulenziali.Il candidato ideale è un professionista, iscritto all’Ordine in sezione A.Requisiti:·Abilitazione alla professione di Dottore/Dottoressa Commercialista;·Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e predisposizione all’utilizzo di strumenti digitali;·Ottime capacità relazionali con il team interno e con il cliente finale;·Ottima attitudine al problem solving;·Capacità di gestire e organizzare il lavoro in autonomia. Di cosa si occuperà:·Redazione di bilanci;·Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;·Gestione dei dichiarativi fiscali persone fisiche, Società di Persone e Società di Capitali, compresi Modelli Redditi, IVA, IRAP, 730 e 770;·Consulenza Fiscale e Contabile;·Gestione libri sociali;·Possibilità di crescita professionale nel campo delle paghe e contributi, essendo affiancati da un Consulente del Lavoro presente all'interno del gruppo. Cosa costituisce un plus:·Esperienza nell'utilizzo e nella gestione di software per gestire contabilità e adempimenti (Es. BPoint); Cosa si offre:Il candidato verrà inserito come collaboratore in P.IVA, per un percorso di crescita professionale all’interno del Gruppo. L’obiettivo è realizzare una partnership che permetta ad entrambe le parti di costruire un progetto di crescita del portafoglio comune e di inserire la risorsa in qualità di Senior Partner.La ricerca è rivolta a soggetti già in possesso di un portafoglio clienti.Il cliente mette a disposizione la propria struttura nella sua totalità (ufficio – programmi software – personale – utenze etc.) dove il candidato potrà portare avanti anche l’attività con i propri clienti. Il pacchetto economico-contrattuale verrà commisurato in base all’esperienza. L'offerta è rivolta a soggetti di ambo i sessi. I candidati interessati possono mandare la propria candidatura a: permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Commercialista_Ivrea” 

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.