Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per un’azienda leader nel settore della bulloneria e della viteria, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di:
Help Desk
Mansioni e responsabilità:
Dopo adeguata formazione iniziale, la risorsa affiancherà il dipartimento IT svolgendo le seguenti attività:
- Assistenza hardware di primo livello agli utenti: installazione e sostituzione PC, monitor, tastiere, mouse;
- Supporto all’uso dei software aziendali;
- Configurazione di computer di reparto (backup e produzione), anche in collaborazione telefonica con il fornitore;
- Assistenza su stampanti etichette, palmari, lettori barcode, panel PC e dispositivi dei sistemi automatizzati;
- Interfaccia con fornitori per la gestione e la risoluzione di problematiche informatiche da remoto;
- Supervisione interventi tecnici di fornitori esterni, anche in loco;
- Gestione inventario materiale informatico e delle postazioni informatizzate;
- Operazioni su ERP di primo livello: import dati (listini, dati produzione, ISTAT), estrazioni e aggiornamento dati per aree produttiva, commerciale e amministrativa.
Requisiti:
- Diploma tecnico (es. informatica, elettronica, telecomunicazioni) o formazione equivalente;
- Buona manualità su dispositivi elettronici e passione per la tecnologia;
- Capacità relazionali e attitudine al problem solving;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- È richiesta una disponibilità saltuaria a trasferte in provincia di Avellino, area per la quale è prevista un’assistenza da remoto su base quasi quotidiana.
Orario e modalità:
- Full time
- In presenza