Randstad Talent Selection sta ricercando per punto vendita che si occupa di soluzioni per impianti elettrici e idrotermosanitari di CARPI :
RESPONSABILE PUNTO VENDITA_Settore elettronico
Il Responsabile Punto Vendita gestisce ogni aspetto che riguarda l’operatività di un punto vendita. E’ il punto di riferimento per ogni lavoratore nel punto vendita dove opera, egli è in contatto costante con AREA MANAGER, figura alla quale risponde gerarchicamente. Le sue mansioni riguardano la totalità delle operazioni di gestione economica, organizzazione del personale fino alla supervisione generale di qualunque attività viene svolta nel punto vendita.
Responsabilità:
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di budget concordati;
Gestire il portafoglio clienti del punto vendita al fine di raggiungere il budget assegnato;
Assicurare il corretto svolgimento di tutte le attività di vendita e di consulenza tecnica nei confronti dei clienti e con i suoi collaboratori;
Assicurare un adeguato livello di servizio e di immagine interna ed esterna del punto vendita;
Curare la gestione del personale del punto vendita;
Vigilare le movimentazioni del magazzino, gestire le scorte e supervisionare lo stoccaggio del materiale.
Promuovere, vigilare e verificare l’osservanza di tutti gli adempimenti della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Mansioni:
Prepara le offerte ai clienti e inserisce gli ordini a sistema;
Gestisce la cassa e i versamenti bancari;
Controlla che sia stata effettuata la manutenzione di automezzi, carrelli elevatori, dispositivi antincendio, ascensori, montacarichi, impianti di riscaldamento;
Esamina le richieste di credito commerciale osservando i limiti dati dall’ufficio credito e motivando le richieste che eccedono i massimali di credito;
Controlla il rispetto dei massimali di credito di ciascun cliente e segnala le posizioni a debito all’ufficio amministrativo;
Controlla le movimentazioni nel magazzino e la documentazione contabile
Vigila sulle movimentazioni di magazzino affinchè le giacenze corrispondano alle evidenze contabili
Mantiene lo stoccaggio in modo adeguato
Gestisce il personale (turnazioni, presenze)
Gestione delle promozioni e delle attività richieste dal marketing
Gestione degli omaggi clienti
Competenze Tecniche:
Conoscenza tecnica del prodotto;
Conoscenza dei sistemi informatici;
Conoscenze amministrative e di contabilità di base;
Conoscenze normative tecniche sulla fiscalità e agevolazioni;
Conoscenza di tecniche di vendita;
Gestione del personale
TEMPO INDETERMINATO - RAL MAX 35.000
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€