Sono richiesti:
- laurea, preferibilmente in discipline giuridiche, economiche o in psicologia;
- esperienza nella pianificazione dei turni di lavoro;
- esperienza di almeno 5 anni in ambito risorse umane;
- conoscenza delle normative che regolano i contratti di lavoro;
- buone abilità informatiche e autonomia nell'utilizzo di excel;
- gradita ma non indispensabile provenienza dal settore sanitario;
- disponibilità alla reperibilità telefonica.
Completano il profilo doti di precisione e flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali e motivazione al ruolo.
Si propone un inserimento diretto in azienda con contratto iniziale di 12 mesi, finalizzato alla stabilizzazione. Il CCNL di riferimento è quello Uneba, con inquadramento commisurato all'esperienza del candidato.
Benefit: cellulare aziendale al termine del periodo di affiancamento e assistenza sanitaria integrativa.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. E’ richiesta disponibilità alla reperibilità telefonica oltre l’orario d’ufficio.
Sede di lavoro: Genova.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).