Requisiti ed esperienza
- esperienza pregressa in ruolo analogo maturata nel settore della previdenza complementare (forme pensionistiche, service amministrativi, società di consulenza, ecc.)
- conoscenza della normativa di settore (primaria e secondaria), della documentazione istituzionale, degli assetti organizzativi, dei sistemi e delle attività di controllo,
- esperienza pregressa in ruoli con funzioni di coordinamento di risorse e organizzazione di processi lavorativi,
- ottima conoscenza del pacchetto Office Suite, in particolare Excel, Power Point e Word,
- spiccata capacità di analisi e buone doti di sintesi,
Elementi che saranno valutati come preferenziali:
titolo di studio universitario in ambito economico-giuridico,
Elementi che saranno valutati come preferenziali:
titolo di studio universitario in ambito economico-giuridico,
Soft skills
attitudine al lavoro in team, capacità di capacità di coordinamento, di organizzazione dei processi e di controllo delle attività operative,
capacità di lavorare in un ambiente dinamico
attitudine al problem-solving,
capacità di lavorare in modo proattivo, con uno spirito curioso e innovativo,