Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea magistrale in Economia e Commercio. Verranno prese in considerazione anche altre lauree tecniche se supportate dall’esperienza
- Esperienza consolidata di almeno 5 anni in ruoli di coordinamento di un ufficio amministrativo contabile
- Aderenza alla vision, ai valori e al metodo di lavoro della Cooperativa
- Garanzia di riservatezza, rispetto della privacy degli utenti, segreto professionale
Completano il profilo un approccio metodico e preciso unito alla capacità di gestione di un gruppo di lavoro collaborativo e orientamento alla relazione quotidiana con tutte le aree della cooperativa.
Offriamo un ambiente partecipativo, attento alla crescita personale e professionale, dove ogni competenza trova spazio e valore. Disponibilità a flessibilità oraria e ottima work/life balance.
Inquadramento CCNL Cooperative Sociali
Zona di lavoro: Brescia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).