sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Randstad Italia Spa, divisione Specialty Office, seleziona per società cliente una figura da inserire come ASSISTENTE UFFICIO PERSONALE per un iniziale inserimento a tempo determinato di circa 4 mesi in somministrazione con orario full time di 36 ore a settimana con RAL di partenza 17K.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Specialty Office, seleziona per società cliente una figura da inserire come ASSISTENTE UFFICIO PERSONALE per un iniziale inserimento a tempo determinato di circa 4 mesi in somministrazione con orario full time di 36 ore a settimana con RAL di partenza 17K.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente una figura da inserire come PAYROLL SPECIALIST APPARTENTENTE ALLE CATEGORIE PROTTETTE L.68/99 La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Risorse Umane e si occuperà di supportare le principali attività di gestione del personale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente una figura da inserire come PAYROLL SPECIALIST APPARTENTENTE ALLE CATEGORIE PROTTETTE L.68/99 La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Risorse Umane e si occuperà di supportare le principali attività di gestione del personale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per prestigioso studio di consulenti del lavoro, parte di un gruppo multinazionale, stiamo cercando un ADDETTO BUSTE PAGASede di lavoro: Trento (TN). Orario: full time, dal lunedì al venerdì. Si offre: assunzione diretta presso l’azienda, contratto a tempo indeterminato. Benefits: flessibilità in ingresso, smart working (fino a 3 giorni a settimana), buoni pasto da 8€ giornalieriRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anni
Per prestigioso studio di consulenti del lavoro, parte di un gruppo multinazionale, stiamo cercando un ADDETTO BUSTE PAGASede di lavoro: Trento (TN). Orario: full time, dal lunedì al venerdì. Si offre: assunzione diretta presso l’azienda, contratto a tempo indeterminato. Benefits: flessibilità in ingresso, smart working (fino a 3 giorni a settimana), buoni pasto da 8€ giornalieriRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anni