Requisiti:
Conoscenze informatiche di base (posta elettronica, pacchetto Office, strumenti digitali per firma e archiviazione).
· Conoscenza base della lingua inglese (A2–B1), sufficiente per accogliere e gestire visitatori
stranieri.
· Esperienza pregressa in contesti di reception, segreteria o hotellerie (preferibile).
· Capacità organizzative per gestire più attività contemporaneamente. · Standing curato ed empatia· Riservatezza e affidabilità: potrebbe trovarsi nella condizioni di dover gestire informazioni
sensibili.
· Orientamento al servizio e capacità relazionale con clienti, colleghi e fornitori.
· Multitasking e gestione delle priorità.
· Resilienza e gestione dello stress: capacità di mantenere calma e precisione anche in situazioni
frenetiche.
· Proattività: capacità di anticipare le esigenze, non solo eseguire.
· Problem solving pratico: saper trovare soluzioni rapide a piccoli imprevisti quotidiani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).