per cliente del settore metalmeccanico, in forte espansione, selezioniamo con urgenza magazziniere (area finitura)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
per cliente del settore metalmeccanico, in forte espansione, selezioniamo con urgenza magazziniere (area finitura)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Treviso office ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico
Receptionist Addetto Organizzazione Viaggi sostituzione di maternità
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni ...
Randstad Treviso office ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico
Receptionist Addetto Organizzazione Viaggi sostituzione di maternità
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
responsabilità
La persona selezionata sarà il primo punto di contatto per ospiti/clienti e sarà responsabile della gestione del front office e dell'organizzazione di trasferte e viaggi.
Responsabilità principali:
Accoglienza e assistenza clienti/ospiti: Accoglienza cordiale e professionale, , fornitura di informazioni e assistenza.
Gestione centralino e corrispondenza: Smistamento chiamate, gestione della posta elettronica e della corrispondenza cartacea.
Organizzazione viaggi e trasferte: Prenotazione voli, treni, hotel, noleggio auto e altri servizi di viaggio per il personale interno
Gestione delle prenotazioni: Inserimento, modifica e cancellazione di prenotazioni
Supporto amministrativo: Gestione dell'agenda, archiviazione documenti, preparazione di report e presentazioni di base.
Gestione della cassa e fatturazione: Operazioni di incasso, emissione di ricevute e fatture
Coordinamento con altri reparti: Collaborazione con gli altri uffici per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Mantenimento dell'ordine e della presentazione dell'area reception.
Risoluzione di problematiche di base e gestione dei reclami con professionalità.
qualifiche
esperienza di 4/5 anni in ruoli di reception, front office o assistenza clienti.
Ottima conoscenza della lingua italiana (parlato e scritto). La conoscenza di una o più lingue straniere (in particolare l'inglese) sarà considerata un plus.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e familiarità con software di gestione alberghiera/agenzia viaggi/gestionali aziendali (specificare se necessario).
Ottima capacità di gestire il tempo, stabilire priorità e rispettare le scadenze.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
Orientamento al cliente e capacità di problem-solving.
Si offre inserimento in sostituzione di maternità
La ricerca è urgente
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale