Ciao!Randstad Italia spa, Filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Parma, una figura come ADDETTO UFFICIO ACQUISTISi occuperà di approfondire i processi di approvvigionamento nel contesto dell’automazione industriale, interfacciandosi con vari reparti aziendali (produzione, montaggio, logistica, pianificazione).Si offre:Inserimento con contratto in somministrazione di un anno;Livello da
Ciao!Randstad Italia spa, Filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Parma, una figura come ADDETTO UFFICIO ACQUISTISi occuperà di approfondire i processi di approvvigionamento nel contesto dell’automazione industriale, interfacciandosi con vari reparti aziendali (produzione, montaggio, logistica, pianificazione).Si offre:Inserimento con contratto in somministrazione di un anno;Livello da
Ciao!Randstad Italia spa, Filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Parma, una figura come ADDETTO UFFICIO TRASFERTE.Si occuperà della gestione e coordinamento delle attività legate alle trasferte del personale viaggiante e sarà il punto di riferimento per i colleghi trasfertisti e per diverse funzioni aziendali coinvolte negli interventi di installazione e service.Si offre:Inserimento con
Ciao!Randstad Italia spa, Filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Parma, una figura come ADDETTO UFFICIO TRASFERTE.Si occuperà della gestione e coordinamento delle attività legate alle trasferte del personale viaggiante e sarà il punto di riferimento per i colleghi trasfertisti e per diverse funzioni aziendali coinvolte negli interventi di installazione e service.Si offre:Inserimento con
Ciao!Randstad Italia spa, Filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Parma, una figura come ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - Appartenente alle Categorie Protette L. 68/99.Si occuperà di approfondire i processi di approvvigionamento nel contesto dell’automazione industriale, interfacciandosi con vari reparti aziendali (produzione, montaggio, logistica, pianificazione).Si offre:Inserimento con contratto
Ciao!Randstad Italia spa, Filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Parma, una figura come ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - Appartenente alle Categorie Protette L. 68/99.Si occuperà di approfondire i processi di approvvigionamento nel contesto dell’automazione industriale, interfacciandosi con vari reparti aziendali (produzione, montaggio, logistica, pianificazione).Si offre:Inserimento con contratto
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!Potresti essere lo #HumanDiProfessione che stiamo cercando. Stage HR Account Manager (selezione e amministrazione del personale) Chi siamo?Randstad. Leading Company nel settore HR.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!Potresti essere lo #HumanDiProfessione che stiamo cercando. Stage HR Account Manager (selezione e amministrazione del personale) Chi siamo?Randstad. Leading Company nel settore HR.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello
Ciao, per importante multinazionale di Parma, siamo alla ricerca di una figura da inserire come ASSET ACCOUNTING all'interno dell'ufficio che si occupa di gestire le agevolazioni. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 17.30 con mezz'ora di flessibilità in entrata e in uscita e un'ora di pausa pranzo. Si offre: contratto in somministrazione di 1 anno al 3 livello del CCNL Alimentare aziende industriali con possibilità di
Ciao, per importante multinazionale di Parma, siamo alla ricerca di una figura da inserire come ASSET ACCOUNTING all'interno dell'ufficio che si occupa di gestire le agevolazioni. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 17.30 con mezz'ora di flessibilità in entrata e in uscita e un'ora di pausa pranzo. Si offre: contratto in somministrazione di 1 anno al 3 livello del CCNL Alimentare aziende industriali con possibilità di
Randstad Italia filiale di Fiorenzuola è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 per importante azienda alimentare del territorio.Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Sede di lavoro: Busseto (PR) Orario di lavoro: su giornataRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia filiale di Fiorenzuola è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 per importante azienda alimentare del territorio.Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.Sede di lavoro: Busseto (PR) Orario di lavoro: su giornataRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Parma, per importante realtà leader nel recupero di materiali riciclabili, ricerca una figura di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: somministrazione Sede di lavoro: Parma (PR) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario 08-17 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Parma, per importante realtà leader nel recupero di materiali riciclabili, ricerca una figura di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: somministrazione Sede di lavoro: Parma (PR) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario 08-17 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Ciao!Randstad Italia, filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del nostro territorio per la sede di Sissa Trecasali, unADDETTO AMMINISTRATIVO PART TIMEMandaci il tuo cv a: fidenza@randstad.it e sarai ricontattato oppure candidati direttamente al nostro annuncio!Sede di lavoro: Sissa TrecasaliOrario di lavoro: Part Time (20 ore settimanali)Tipologia contrattuale: Contratto in Staff Leasing (tempo indeterminato in somministrazione);Inquadramento:
Ciao!Randstad Italia, filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del nostro territorio per la sede di Sissa Trecasali, unADDETTO AMMINISTRATIVO PART TIMEMandaci il tuo cv a: fidenza@randstad.it e sarai ricontattato oppure candidati direttamente al nostro annuncio!Sede di lavoro: Sissa TrecasaliOrario di lavoro: Part Time (20 ore settimanali)Tipologia contrattuale: Contratto in Staff Leasing (tempo indeterminato in somministrazione);Inquadramento:
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
ufficio offerte di lavoro in altre città in emilia-romagna