Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office ricerca per azienda della pubblica amministrazione una figura professionale da inserire con contratto di somministrazione della durata di 3 mesi, eventualmente prorogabile, nel ruolo di: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – Categoria BZona di lavoro: VeneziaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office ricerca per azienda della pubblica amministrazione una figura professionale da inserire con contratto di somministrazione della durata di 3 mesi, eventualmente prorogabile, nel ruolo di: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – Categoria BZona di lavoro: VeneziaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Hai esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo-contabile?Randstad Italia spa - filiale di Oderzo (TV) - sta cercando un impiegato amministrativo per rinomata azienda vinicola di Salgareda (TV).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Hai esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo-contabile?Randstad Italia spa - filiale di Oderzo (TV) - sta cercando un impiegato amministrativo per rinomata azienda vinicola di Salgareda (TV).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Italia Specialty Office cerca per una solida e dinamica azienda operante nel settore dei filtri un Impiegato Amministrativo motivato e preciso da inserire nel nostro team con contratto part-time di 6 ore giornaliere, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Questa è un'ottima opportunità per entrare a far parte di un ambiente di lavoro stimolante e in crescita, contribuendo attivamente alle attività amministrative dell'azienda.
Randstad Italia Specialty Office cerca per una solida e dinamica azienda operante nel settore dei filtri un Impiegato Amministrativo motivato e preciso da inserire nel nostro team con contratto part-time di 6 ore giornaliere, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Questa è un'ottima opportunità per entrare a far parte di un ambiente di lavoro stimolante e in crescita, contribuendo attivamente alle attività amministrative dell'azienda.
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella realizzazione di macchinari: Travel AdministrationAnnual Salary: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella realizzazione di macchinari: Travel AdministrationAnnual Salary: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda operante nel settore della sanità privata un impiegato amministrativo full time a Maserada sul Piave (TV)Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, livello 3 CCNL UNEBAFull time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 18000€ -
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda operante nel settore della sanità privata un impiegato amministrativo full time a Maserada sul Piave (TV)Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, livello 3 CCNL UNEBAFull time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 18000€ -
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Sei alla ricerca di un lavoro full time? Vorresti inserirti in un contesto dinamico e gratificante?Randstad Italia, filiale di Mestre, per Veritas SpA ricerca OPERATORI ECOLOGICIsi offre: Inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di inserimento direttobenefit: Buoni pasto giornalieri e bonus legati alla produttivitàorario di lavoro: full time 38 ore, per 6 giorni/settimana o part time con orari da definirsi. (indicativamente i turni
Sei alla ricerca di un lavoro full time? Vorresti inserirti in un contesto dinamico e gratificante?Randstad Italia, filiale di Mestre, per Veritas SpA ricerca OPERATORI ECOLOGICIsi offre: Inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di inserimento direttobenefit: Buoni pasto giornalieri e bonus legati alla produttivitàorario di lavoro: full time 38 ore, per 6 giorni/settimana o part time con orari da definirsi. (indicativamente i turni
Hai un ottima padronanza della lingua inglese e spagnola? Ti piacerebbe lavorare come impiegato nel settore legno? Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!Per importante realtà operante nel settore del legno cerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO Tipologia contrattuale: Inserimento per sostituzione maternità con contratto di somministrazione, livello commisurato all'esperienza. Sede di lavoro: Oderzo (TV) Orario di lavoro: Giornata Retribuzione
Hai un ottima padronanza della lingua inglese e spagnola? Ti piacerebbe lavorare come impiegato nel settore legno? Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!Per importante realtà operante nel settore del legno cerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO Tipologia contrattuale: Inserimento per sostituzione maternità con contratto di somministrazione, livello commisurato all'esperienza. Sede di lavoro: Oderzo (TV) Orario di lavoro: Giornata Retribuzione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda di Ormelle (TV), siamo alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - AREA FRANCESE.Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda di Ormelle (TV), siamo alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - AREA FRANCESE.Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia, cerca per azienda attiva nei servizi energetici, un/a addetto/a al back office appartenente alle categorie protette su Mestre.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia, cerca per azienda attiva nei servizi energetici, un/a addetto/a al back office appartenente alle categorie protette su Mestre.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
Randstad Treviso Office ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e realizzazione di ponteggi, Back Office Commerciale con conoscenza del tedesco. Cerchi un'opportunità stimolante e un inserimento immediato? Questa è l'occasione giusta!Back Office Commerciale (Tedesco)Sede di lavoro: TrevisoSi offre: Inserimento diretto, full-time. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ -
Randstad Treviso Office ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e realizzazione di ponteggi, Back Office Commerciale con conoscenza del tedesco. Cerchi un'opportunità stimolante e un inserimento immediato? Questa è l'occasione giusta!Back Office Commerciale (Tedesco)Sede di lavoro: TrevisoSi offre: Inserimento diretto, full-time. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ -
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
pulizia-uffici offerte di lavoro in altre città in veneto